Vodafone sta avendo un'interruzione in Porto San Giorgio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto San Giorgio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto San Giorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto San Giorgio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto San Giorgio e nelle vicinanze:
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.
-
Michele Lupo
(@wolfm1984) segnalati
dall'
Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Brembati 冯武德
(@FBrembati) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, Vi aggiorno velocemente: venerdì scorso ho ricevuto due chiamate dall’assistenza ma non ho potuto rispondere. Ad oggi non sono più stato ricontattato nonostante lunedì abbia fatto richiesta all’assistenza. Grazie, F.
-
Roberto Abate
(@robertoabate) segnalati
@VodafoneIT Castel Boglione (Asti) ho dovuto acquistare una saponetta con scheda dati wind per consentire ai miei figli di sostenere esami in DAD.... pur essendo vostro cliente da moltissimi anni con un contratto business... Sul quale farò delle riflessioni se mantenerlo o cambiare compagnia
-
Mauro Rango
(@MauroRango) segnalati
Un nuovo applauso a @VodafoneIT che dopo 6 gg dall'avvenuta segnalazione ancora non si degna di rimborsare i soldi sottratti ad un anziano per un servizio mai richiesto. VERGOGNA!!
-
Valentina Barni
(@ValeValuz) segnalati
@VodafoneIT cos'è il servizio ready che pago in bolletta? Visto che l'ho chiesto a 2 operatori e uno mi ha riattaccato il telefono, l'altro mi ha risposto: "è un servizio", io ho chiesto in cosa consistesse questo servizio, operatore:...........
-
Andrea Grandi
(@andreagrandi) segnalati
@VodafoneIT dimenticate un piccolo dettaglio: io NON sono vostro cliente e non lo sono mai stato! Se si e' trattato di un vero incaricato Vodafone, allora vi segnalo subito al Garante. Se invece si tratta di una truffa, dovete pensarci voi visto che usano il vostro nome!
-
Roberto Abate
(@robertoabate) segnalati
@VodafoneIT sono veramente arrabbiato. Siamo continuamente vessati da continue offerte commerciali e poi abbiamo una connessione pietosa. Non si riesce a lavorare e tanto meno i ragazzi a fare la DAD... Dobbiamo boicottarvi per il pessimo servizio...
-
LGR
(@lorenzogrv) segnalati
@VodafoneIT Vi sembra un'offerta accettabile nel 2021 una Illimitata/limitata 10Mbps 15 euro/mese?Eppoi metterla in primo piano ogni volta che si apre la App anche oer fare tutt'altro? Sembra un dispetto all'intelligenza e correttezza nei conforni del cliente! @giardina_g @e_pagliarini
-
Gianpaolo 'Nasta' Di Biase
(@GianpaoloNasta) segnalati
@LordGalurd @VodafoneIT @realvarriale Forse c'ha #Iliad che è down in quasi tutto il centro Italia?
-
Guillaume B.
(@Guig1264) segnalati
@VodafoneIT @LadyBilbo15 Stessa cosa per me, niente servizio ancora oggi...
-
Dieghitox
(@dieghitoRandD) segnalati
@VodafoneIT dopo i problemi sulla linea mobile di ieri ora è la linea fissa e internet di casa che non va. Sempre a Milano. Sempre zona lorenteggio.