Vodafone sta avendo un'interruzione in Porto San Giorgio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto San Giorgio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto San Giorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto San Giorgio, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salvano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto San Giorgio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto San Giorgio e nelle vicinanze:
-
Michele Lupo
(@wolfm1984) segnalati
dall'
Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto un DM per chiedervi lumi su mio problema linea fissa. In attesa di risposta cordialmente saluto e buon lavoro
-
Luciano
(@LucianoBlini) segnalati
@VodafoneIT Non necessito della vostra assistenza, NON SONO VOSTRO CLIENTE: necessito che la smettiate di affidarvi a società che per conto vostro e a vostro nome fanno robochiamate verso utenti che non avete il diritto di contattare. Voi però li pagate: prendetevi almeno le lamentele.
-
Paolo Amoroso
(@amoroso) segnalati
@VodafoneIT Non ho richieste particolari se non che risolviate un problema aperto e noto da mesi. Se avete qualcosa da dire fatelo pubblicamente qui.
-
WTF ...
(@hyraal) segnalati
@VodafoneIT Da ieri sera continuo a viaggiare a 10 Mbps nonostante la 100 Mega, ci sono problemi nella zona di Torino per caso?
-
Dom
(@Dom68181470) segnalati
@VodafoneIT internet down da stamattina,risovete
-
Titti Rispoli
(@TTRispoli) segnalati
@VodafoneIT Ho entrambe le sim (personale e lavorativa) down senza segnale da stamattina, è una situazione inaccettabile. Cosa sta succedendo? Quando pensate di risolvere?
-
Andrea
(@caposlump) segnalati
@AleStonata @VodafoneIT Ale rivolgiti ad @AGCOMunica #conciliaweb, un mese è davvero spropositato come tempo di attesa per risolvere un guasto, loro ti possono aiutare a velocizzare la risoluzione del problema e ad ottenere un bel risarcimento danni ed è tutto gratuito
-
An12frnc🇺🇦🇺🇦🇺🇦💛💙🇺🇦💛💙no war
(@an12frnc) segnalati
@VodafoneIT Ha ripreso a funzionare grazie buona giornata
-
Alessio
(@AlePinna) segnalati
@VeronicaBrass @VodafoneIT Hai ancora problemi @VeronicaBrass ? Io nulla di nulla tutto il giorno
-
MrAleCs
(@MrAleCs1) segnalati
@VodafoneIT continua a cadere la linea Fibra a Venezia, stessa storia da mesi. Una vergogna. Oggi zero linea, servizio telefonico ci tiene in attesa per mezz’ora per poi attivare un “ticket”. COMPLIMENTONI.