1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Porto San Giorgio
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Porto San Giorgio, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Porto San Giorgio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto San Giorgio, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto San Giorgio, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto San Giorgio, The Marches

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fermo.

CityProblem TypeReport Time
Fermo Totale Blackout 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Porto San Giorgio, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto San Giorgio e nelle vicinanze:

  • ValentinaBlunty
    Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, The Marches

    Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.

  • wolfm1984
    Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati dall' Porto Sant'Elpidio, The Marches

    @VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @costinet84 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Come da vostra richiesta,vi ho scritto il recapito telefonico riguardo il problema del codice fiscale di mia mamma.Venitemi incontro almeno a questa mia richiesta..🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    @VodafoneIT Già provato ma non funziona niente

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • fabe_it
    Fabio Berzaghi (@fabe_it) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, come si fa a mandarvi un messaggio in privato per richiedere una copia del mio contratto?

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Ripeto è importante e Inaccettabile Un po’ di rispetto per chi paga un servizio in abbonamento come il vostro @VodafoneIT

  • DaviniElena
    elena davini (@DaviniElena) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    La connessione dati @VodafoneIT sulla linea regionale #Cassino #Roma continua ad essere uno schifo: invece di vendere corrente elettrica, pensate a far funzionare una rete ormai al collasso @FASTWEB