Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Portovenere, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portovenere, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portovenere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Portovenere, Provincia di La Spezia, Liguria 12/23/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Portovenere, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portovenere e nelle vicinanze:

  • voxvon87 aLeVó (@voxvon87) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso

  • Manu_angels2012 🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹 (@Manu_angels2012) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GrgSecchi Giorgio secchi (@GrgSecchi) segnalati

    @VodafoneIT È falso quello che dite, sto aspettando chiamata assistenza dalle 18 e 40 di ieri. Cambierò operatore dopo 15 anni. E voi comincerete a tempestarmi di telefonate. Perché voi au clienti tradizionali non tenete. Il vostro servizio assistenza è irraggiungibile o latitante.

  • robertocecchi Roberto Cecchi (@robertocecchi) segnalati

    @VodafoneIT, il vostro servizio clienti è inaccettabile: prima o poi la gente si stancherà di TOBi e comincerete a perdere altri clienti. Non è possibile non riuscire a parlare con un operatore. #vodafone

  • io_sono_lui luca (@io_sono_lui) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Non funziona la rete fissa!!! Mi serve per lavorare!!!!! Santa Maria delle grazie... aiutami tu!!!

  • GiorgiaUsai Giorgia (@GiorgiaUsai) segnalati

    @VodafoneIT è impossibile fare una ricarica online. C'è qualche problema tecnico?

  • Lucachannel Luca (@Lucachannel) segnalati

    Per colpa vostra ieri ho visto la partita sul telefonino vergognatevi date un servizio di ***** a 36€ al mese @VodafoneIT

  • artemis_poison ↬ artemis ↫ (@artemis_poison) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con le chiamate, nessuno riesce a sentirmi dall’altra parte del filo, come mai? Su whatsapp audio tutto funziona regolarmente

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    @Lominopower @VodafoneIT Non lo capiscono. Un servizio inutile già evidenziato più volte.

  • cheshireladyy Jessica 🐱📚💕 (@cheshireladyy) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho da poco acquistato una sim mobile di Vodafone, da sostituire ad una Wind. Il cambio di operatore lo effettuate voi o devo eseguire prima io il recesso di contratto?

  • cheshireladyy Jessica 🐱📚💕 (@cheshireladyy) segnalati

    @VodafoneIT Credo di sì, in fase di acquisto mi era stato chiesto numero di telefono ed operatore precedente. Se non devo occuparmi io del passaggio, sapete se appena mi arriva la sim posso ritenere estinto il contratto con l’operatore di provenienza? O bisogna aspettare dei giorni?

  • MarcoM267 Luis Fabiano (O Fabuloso) (@MarcoM267) segnalati

    @VodafoneIT ci sono i miei amici Confa e Mula che non possono accedere su WhatsApp da ieri sera alle 20:00, evidentemente non gli va internet. Potete intervenire per favore? Sono molto preoccupato per questo disservizio