Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Potenza, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Potenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Potenza, Basilicata 05/10/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Potenza, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Potenza e nelle vicinanze:

  • Ylenia30872816 Ylenia (@Ylenia30872816) segnalati dall' Avigliano, Basilicata

    @VodafoneIT Linea fissa e si, ho già contattato l’assistenza ma il problema persiste

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • __PaToS__ PaToS (@__PaToS__) segnalati

    @VodafoneIT Salve, anche questa volta il problema alla fine è stato risolto grazie comunque per la disponibilità.

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    @VodafoneIT Avis del mio paese, una sdv sta pagando per un servizio mai attivato, arrivato modem ma tecnico nn ha attivato la linea e non si riesce a parlare con nessuno #EpicFail

  • artax_77 artax77 (@artax_77) segnalati

    @VodafoneIT su Vodafone club non funzionano ne il box per richiede il codice Q8 ne quello di yoox. È da ieri, anche altre persone lamentano lo stesso problema in giro sui forum, mi auguro stiate dando seguito al ripristino del servizio, buona giornata

  • MaxLandra Max Landra 5️⃣🌟#CONFLITTOINTERESSI #SPAZZACORROTI (@MaxLandra) segnalati

    @VodafoneIT ..ho disdetto contratto e passato ad #iliad..!! poca spesa tanta resa..!!

  • __PaToS__ PaToS (@__PaToS__) segnalati

    dovevano tenerla loro, la vecchia sim. Il problema è che adesso non sappiamo come recuperare i numeri salvati sulla sim vecchia @VodafoneIT

  • FedeSabaIT Federica Saba (@FedeSabaIT) segnalati

    @VodafoneIT Vista l'impossibilità di mettermi in contatto con voi dopo una ventina di tentativi ho preferito recedere il contratto... Grazie lo stesso.

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    Follia @VodafoneIT irraggiungibile e una associazione di volontariato paga per un servizio mai attivato

  • Faust2611 Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche

    @VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?

  • BiancaSabba Bianca (@BiancaSabba) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno avrei bisogno di assistenza

  • profilodimirko Mirko 🌈 (@profilodimirko) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che la WiFi sulla linea fissa non va e nemmeno la linea per le chiamate. Apro l’app Station e “funziona tutto correttamente” dopo una diagnosi. Provo a chiamarvi ma da fisso ovviamente non posso e da cellulare bisogna chiamare con il numero del fisso.