Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozza di Fassa, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozza di Fassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/16/2025 08:40

dicembre 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • massimorestaino me (@massimorestaino) segnalati

    @VodafoneIT al 190 risponde il festival ?

  • tobeaway_ tobeaway (@tobeaway_) segnalati

    @TIM_Official è un mese che cerco di parlare con qualcuno per capire il mio piano tariffario .. ma nessuno sa cosa fare ! Cliente da circa 10 anni .. meglio passare @VodafoneIT

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @TIM_Official Dopo 7 segnalazioni in un mese, dopo avermi addebitato 30€ di assistenza telefonica inesistente.. adesso devo pagare 90€ per il tecnico oppure mi date assistenza? Un mese di TIM.. 7 anni con altro operatore mai un problema @VodafoneIT

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    @VodafoneIT Pazienza che sta per finire. Comunque senza offesa ma siete dei bastardi dato che mi avete fatto rinnovare ieri x secondo mese mia promo che non sto usando invece di stopparla fino a risoluzione problema. Bravi! 👏🤬

  • tobeaway_ tobeaway (@tobeaway_) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT È da un mese che scrivo ad Angie.. che ovviamente non sa risolvere il problema .. ma devo dire che neanche il call center . Se avete un problema da un mese , cosa pensereste voi ?

  • Frankie_Moracas Francesca Moracas (@Frankie_Moracas) segnalati

    @VodafoneIT ma ci sono problemi di linea in Veneto 🤔 strano con voi difficilmente ho problemi di linea telefonica o internet

  • MariCampo81 MariangelaCampo (@MariCampo81) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che non funziona internet su mobile. Risolviamo?? #milano

  • StefanoViccari Stefano Viccari (@StefanoViccari) segnalati

    @VodafoneIT salve sto riscontrando problematiche per l’attivazione di One Number sul mio Apple Watch Ultra.. vorrei un aiuto

  • LuLY26852317 Luly Biasion (@LuLY26852317) segnalati

    @VodafoneIT dopo 3 chiamate al vostro servizio cliente e rimanere appesa 19 minuti per parlare con operatore voglio sapere la procedura per recedere dal contratta linea fissa ! Come posso fare ? Senza dover andare ad un punto Vodafone ! Grazie

  • xelagrillo Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT. E siamo già di nuovo senza connessione dati da 24 ore a Lampedusa. Che bello sarà passare tutto il weekend senza il telefono dietro, senza poter pagare con la carta. Grazie. Ora che facciamo? Solito giochino in DM? Ma stavolta il rimborso spese me lo date?