Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozza di Fassa, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozza di Fassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pozza di Fassa, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/09/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KateSyrytsya IamKate (@KateSyrytsya) segnalati

    @VodafoneIT e @OpenFiberIT evitateli come la peste!!! Fissano gli appuntamenti per poi richiamare e fissare uno nuovo perché quelli già fissati non li ritrovano più. Così ormai dal 26 aprile 😱😱😱 intanto waiting forward The Worstever

  • MarxKarletto Karletto Marx - Das Kapital ed altri racconti (@MarxKarletto) segnalati

    @VodafoneIT complimenti. Dopo essere stato vostro cliente par tantissimi anni sono passato a @TIM_Official grazie ad un vostro negozio ed alla loro maleducazione

  • GuardaStelle82 Pfizer Bitch (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto

    @VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    @VodafoneIT Vi ringrazio per la solidarietà. Purtroppo però più che di assistenza, necessiterei di una connettività adeguata all'anno in cui ci troviamo. Non è possibile lavorare (soprattutto in questo anno particolare ed in smart working) con una 7mbit.

  • enricosalsi Enrico Salsi (@enricosalsi) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Da stamane non ho più la linea (Ozzano dell’Emilia BO). Sapete dirmi se ci sono problemi in zona? Grazie, saluti.

  • Wham_Rap72 𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 (@Wham_Rap72) segnalati

    Sono iniziate nuovamente le telefonate ossessive compulsive di telemarketing da parte della @VodafoneIT e sono solo perché quando ho risposto a 2 la voce registrata diceva " gentile cliente Vodafone ecc ecc ecc..." solo oggi ne sono arrivate 8!

  • mattiasalvetti_ 𝓜.𝓢 (@mattiasalvetti_) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻

  • aluca88 Luca Andolfi (@aluca88) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno è più di un mese che mi state creando problemi con la mia offerta ricaricabile, avrò chiamato 20 volte il 190 e anziché risolvere il problema ne creano altri. Vi prego di ricontattarmi al numero che vi invio in dm

  • KateSyrytsya IamKate (@KateSyrytsya) segnalati

    @VodafoneIT Ho firmato il contratto 24 aprile con voi. Tuttora non siete riusciti a inviare il tecnico a domicilio. Continuate a chiamare per fissare l’appuntamento per poi richiamare per fissare dei nuovi perché a dir vostro non ne stato fissato alcuno. @VodafoneIT siete vergognosi!!!