1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Pralboino
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Pralboino, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pralboino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pralboino, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pralboino, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pralboino, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ghedi, e Calvisano.

CityProblem TypeReport Time
Ghedi Totale Blackout un mese fa
Calvisano Telefonia 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pralboino, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pralboino e nelle vicinanze:

  • Harlock_Ship
    elena capelliarcari (@Harlock_Ship) segnalati dall' Isola Dovarese, Lombardy

    Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!

  • Filo2385Filippo
    Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardy

    @VodafoneIT xke nn vedo piu il Widget? Contatori giga credito ecc.. nella finestra del telefono senza accedere alla app??

  • Filo2385Filippo
    Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardy

    Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • brufus2
    brufus (@brufus2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , come stai? Ho un problema e non riesco a risolverlo al telefono. Potreste chiamarmi su DM per favore?

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Totale incapacità di assistenza clienti. Vergognoso #vodafone DM sempre lo stesso problema

  • piccipicci446
    Micol;♡ (@piccipicci446) segnalati

    Con diritto a 16 gb in Europa, dopo 2gb iniziate ad a addebitarmi decine di euro e come se non bastasse non avete neanche un modo per risolvere il problema, LADRI @VodafoneIT

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    Per i clienti fibra @VodafoneIT con servizio SEMPRE CONNESSI, dopo due ore al telefono con Apple e mille prove abbiamo scoperto che la VPN creata (e quindi in toto l'app che la configura) è incompatibile con iOS 26.4. Dunque se aggiornate, sotto qualsiasi wifi il telefono non funziona più. Cancellati i profili torna normale (e infatti se poi provate a rimettere la configurazione non riesce più a farlo).

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • qinzhiyuan0316
    老八偷吃汉堡 (@qinzhiyuan0316) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho solo il WiFi. Ho pagato due volte la stessa fattura. Vorrei il rimborso dell’importo in eccesso. Grazie. Il mio numero di linea WiFi è: 704437987 Grazie per l'aiuto. #tw190

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?