Vodafone sta avendo un'interruzione in Pralboino, Provincia di Brescia, Lombardia?
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi rilevati su Vodafone
Problemi con Vodafone a Pralboino, Lombardia nelle ultime 24 ore
gennaio 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Email
-
Televisione
Vodafone mappa interruzioni vicino a Pralboino, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montichiari, Isorella, Bagnolo Mella, Calvisano, Gambara, Cremona, Cremona e Sospiro.
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Commenti su Vodafone a Pralboino, Lombardia
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pralboino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pralboino e nelle vicinanze:-
Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia
@VodafoneIT xke nn vedo piu il Widget? Contatori giga credito ecc.. nella finestra del telefono senza accedere alla app??
-
Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
-
elena capelliarcari (@Harlock_Ship) segnalati dall' Isola Dovarese, Lombardia
Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Stefano Bodini (@stefano_bodini) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in dm
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati
@VodafoneIT ma tutte queste notifiche per l’happy Friday di Vodafone business sono necessarie??? Piuttosto disinstallo l’app. Hanno rotto.
-
Luca (@LuCa_1994_) segnalati
@VodafoneIT Amazon prime tramite Vodafone disattivato in data 4 DICEMBRE (con sms ricevuto) e dopo 20 telefonate ancora attivo, nemmeno il “tecnico” è riuscito a disattivarlo. Complimenti per la serietà verso clienti da più di 10 anni
-
Marco Natali (@morkolabmob) segnalati
@VodafoneIT salve sono ormai quasi 3 giorni che non ho connessione internet o telefonia fissa ,aperto la pratica segnalazione,ma nessuno comunica niente,potete darmi almeno qualche risposta?
-
luigidibia12 (@luigidibia12) segnalati
@VodafoneIT salve, da settimane, dalle 12 di mattina, ho una connessione 4g a 1 mbit/s. vorrei capire come risolvere questo problema
-
Stefano Izzo (@StefanoIzzo98) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di supporto dato che, dopo aver stipulato un contratto con un vostro operatore, ho scoperto che questo ha mentito per quanto riguarda la portabilità e non ho più attivo lo smart pay senza che abbia fatto alcun che. Contattatemi in dm. Grazie
-
Marco A. Granata (@MarcusNerva) segnalati
@VodafoneIT è dal 23/12 che ho seri problemi di navigazione, la velocità cala drasticamente in mattinata scendendo sotto 1mb, e a notte inoltrata ritorna a livelli accettabili. Il 190 non risponde anche dopo ore di attesa, riavvii e cambi telefono non funzionano.Cosa devo fare?
-
mario rossi (@MarioItalia88) segnalati
@VodafoneIT mi hanno detto dall'assistenza che "Dalle verifiche sulla segnalazione risulta che ti trovi in una zona particolarmente congestionata a causa di elevato traffico. Stiamo lavorando per la risoluzione ma non abbiamo ancora una data" #vodafone (1/2)
-
Pasqualino Magliocca (@iPasqui) segnalati
@VodafoneIT non navigo a più di 1 mb\s. Ho bisogno di assistenza. Grazie
-
Mauro Rango (@MauroRango) segnalati
Un applauso a @VodafoneIT che ancora una volta applica tutta la sua intelligenza per arrivare alla risposta sbagliata. Un signore di 92 anni, analfabeta, avrebbe confermato l'offerta al costo di 15 euro al mese, comunicando all'operatore un codice ricevuto tramite SMS. VERGOGNA!