Vodafone sta avendo un'interruzione in Pratola Peligna, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pratola Peligna, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pratola Peligna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
@VodafoneIT SIM limitata per 30 giorni per delle condizioni contrattuali aggiuntive inserite due anni dopo la firma del mio contratto. Davvero sta succedendo?
-
Dave Traina (@davidetraina6) segnalati
@VodafoneIT ripristinate al più presto la vostra connessione internet, siamo nel 2021, non nell’anno del lancio della PlayStation 1, grazie. #dad #smartworking #Vodafonedown
-
KSB (@KRISKSB) segnalati
@VodafoneIT Siccome ho un piano infinity gold (tutto senza limiti), SIETE VOI CHE DOVETE SPIEGARE A ME IL SENSO DEI VOSTRI MESSAGGI PERVENUTIMI E IL CALO DI CONNESSIONE DATI (RISCONTRATA), OLTRE AL SMS X CUI ORA PAGHEREI TT A CONSUMO!!!!! 😜😜😜😜
-
manuel peruzzo (@ManuelPeruzzo) segnalati
@Frao92 @VodafoneIT ma poi @VodafoneIT è in grado di costringerti a soluzioni alternative perché non sa far funzionare un servizio che ti vende perché non c'è l'infrastruttura adatta, e al contempo suggerirti l'alternativa, per poi trattarti da ladro
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati
@CocoSacco @marcogaianigo @VodafoneIT Allora siamo in tanti nella stessa situazione! Vodafone ha cambiato i vincoli contrattuali dell'articolo 10 senza avvisare i clienti!
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
Le restrizioni ora prevedono limitazioni per TUTTI i tipi di contratto, anche quelli totalmente ILLIMITATI che @VodafoneIT decanta a gran voce. Nel mio caso c'è un'ulteriore aggravante: non ho ricevuto nessun avviso nemmeno del superamento di queste restrizioni 👇(continua)
-
Enrico Mendace (@emendace) segnalati
@VodafoneIT @Paggy_7 Scrivo dalla Valle Scrivia (Provincia GE) - siamo senza segnale da ieri. Da quando avete spento il 3G qui la rete mobile è troppo debole, da ieri zero. Provvedete!!!
-
EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati
@VodafoneIT tanto veloci quando si tratta di raddoppiare la fattura quanto lenti nel chiamare. dopo 2 giorni nessun contatto. davvero pessimo servizio.
-
Nico (@jeko82) segnalati
.@NetflixIT purtroppo oggi niente serie TV da vedere, @VodafoneIT ha deciso che fare maratona serie TV è un uso "illecito" della SIM. Peccato perché in zona rossa non ci sono molti svaghi...
-
manuel peruzzo (@ManuelPeruzzo) segnalati
@VodafoneIT No non voglio assistenza. Non voglio approfondire.