Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pray, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pray, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pray e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pray, Provincia di Biella, Piemonte 12/22/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pray, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pray e nelle vicinanze:

  • MartaC91 Smartisss (@MartaC91) segnalati dall' Gattinara, Piemonte

    @VodafoneIT nella zona di Gattinara, VC, la linea dati è molto rallentata e in alcuni momenti è proprio assente

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • reveriecloud vision of love 🎄 (@reveriecloud) segnalati

    @VodafoneIT Qualcuno mi risponde? Ho scritto due giorni fa.

  • anacleto70 Lorenzo (@anacleto70) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei ricevere assistenza per un cambio tariffa

  • emmecube Maura Marini (@emmecube) segnalati

    @VodafoneIT pessimo servizio clienti

  • domegrb Domenico Garibaldi (@domegrb) segnalati

    @VodafoneIT Non ho chiesto un servizio diverso da quello che ho che già pago profumatamente rispetto ad altri vostri competitor e non trovo giusto che io debba sostenere i vostri investimenti. Oltre il 20% di aumentomi pare una follia! A me personalmente non è cresciuto lo stipendio ultimam

  • mario_bontempo Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto, grazie.

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    Io devo davvero complimentarmi con il servizio clienti di @VodafoneIT Lo scorso mercoledì non ho potuto chiamare io per problema con Curve, ma solo prenotare loro chiamata “entro 48 ore” mai avvenuta. Dopo una settimana, niente chiamata, apparato fuori uso. @VodafoneMediaIT

  • NPedrinelli Nicolas Pedrinelli (@NPedrinelli) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, vi scrivo perché sto avendo problemi di connessione sia cavo che Wi-Fi durante le partite,praticamente sono costretto ad utilizziate il 4g,da inizio campionato! Si può risolvere? Grazie

  • ElearDraug Walid Massalkhi (@ElearDraug) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho bisogno del vostro aiuto in una cosa molto importante. Mi è arrivata una fattura di 275 euro per due mesi!! Come? E perché? Parliamone!! Grazie

  • laviolanicola Nicola Laviola (@laviolanicola) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema segnalatovi in DM cortesemente è urgente. Grazie

  • marcolaspina Marco La Spina (@marcolaspina) segnalati

    @VodafoneIT mi aveva garantito prezzo bloccato per 24 mesi ma oggi, a meno di un anno di contratto, mi informa che la mia offerta sarà soggetta a un aumento di canone. Bene, questa è l'ultima volta che torno a #Vodafone.