Vodafone sta avendo un'interruzione in Pray, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pray, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pray e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pray, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Biella | Internet | |
Biella | Totale Blackout | |
Gattinara | Wi-fi | |
Roasio | Internet | |
Briga Novarese | ||
Biella | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pray, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pray e nelle vicinanze:
-
Smartisss
(@MartaC91) segnalati
dall'
Gattinara, Piemonte
@VodafoneIT nella zona di Gattinara, VC, la linea dati è molto rallentata e in alcuni momenti è proprio assente
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Musso
(@Maur1z1oMusso) segnalati
@VodafoneIT sono passato a Vodafone li scorso 23 settembre con la special 50 digital da 7,99€ ed oggi a neppure 1 anno di distanza ricevo un vostro sms di rimodulazione dal prossimo luglio. Una sola parola VERGOGNA!!!
-
Matteo|🎏 マッテオ
(@jesuiscialis) segnalati
Ma @VodafoneIT risponde ai messaggi?
-
pietro musocchi
(@PMusocchi) segnalati
@VodafoneIT ho chiesto di avere la nuova Vodafone station e mi avete detto che mi avreste ricontato per l'appuntamento con tecnico ma sono parecchi giorni e non ho sentito più nulla
-
Soa vacaciones 🐶🐱
(@lasinserotonina) segnalati
Ho bisogno di aiuto con la mia SIM, per favore!!! @VodafoneIT
-
Mary Arnold
(@emceearnold) segnalati
@VodafoneIT Il segnale mobile a Portuense (Roma) è davvero debole da domenica. Hai intenzione di aggiustarlo?
-
agent ElvireDubois
(@lavampiraelvira) segnalati
@VodafoneIT Da quando mi avete illegalmente cambiato promozione la linea va malissimo, la velocità è la metà rispetto a quello che avevo prima. Come lo spiegate? La denuncia è già partita quindi è meglio che la verità la diciate subito.
-
Ágætis byrjun
(@simmetricaMente) segnalati
@Denaiz90 @VodafoneIT Si fa prima ad attivare un contratto con un nuovo operatore che a risolvere un problema con Tobi.
-
💋💋💋💋💋💋💋
(@lips78rm) segnalati
@VodafoneIT Sono ormai settimane che mi porto dietro un problema che i vostri operatori dell albania e dalla romania non sanno risolvere
-
TechDifferent
(@_TechDifferent_) segnalati
10 minuti che attendo di parlare con un operatore @VodafoneIT Questo sì che è un servizio con i fiocchi!!! @antitrust_it @AGCOMunica
-
Bruno Alberti
(@Br1_bal) segnalati
Spett.le @AGCOMunica, essendo palese lo stato (malfermo) della rete Internet/wifi di @VodafoneIT, pur in una zona recondita come Roma centro, cosa è in Vostro potere per appurare se il servizio risponde a quanto proposto ai clienti e, se del caso, adeguarlo al dovuto?