Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Prignano Cilento, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Prignano Cilento, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prignano Cilento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Prignano Cilento, Provincia di Salerno, Campania 10/03/2024 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frankon1971 francesco (@frankon1971) segnalati

    @VodafoneIT salve sono Alessi Francesco titolare della linea 0643419735. Io ho ancora un contratto che prevede la Lina a 250 mb. Non più in linea con le attuali offerte. Potrei essere contattato per avere magari una rimodulazione Dell attuale offerta?. Contatto 3316985123

  • torix12 ernest (@torix12) segnalati

    @VodafoneIT Abito a Biassono - MB. La copertura Vodafone nell'ultimo mese è peggiorata e divenuta assai instabile. La SIM del mio antifurto spesso è fuori copertura e non raggiungibile, il mobile prende malissimo. Avete problemi tecnici? Potete verificare?

  • CharlesLydgate L'occhio di Okumi (@CharlesLydgate) segnalati

    ••• Cara @VodafoneIT , se la persona X chiede la voltura di un contratto di Y, e gliela concedete, poi tutte le bollette dovreste mandarle (a rigor di logica) a X quale nuovo intestatario. Se poi la logica non conta, ditelo prima.

  • GianlucaAltoma3 Gianluca Altomare (@GianlucaAltoma3) segnalati

    @VodafoneIT salve, vorrei richiedere assistenza per il mio numero mobile (in merito a Giga Family)

  • Luca85538747 Luca (@Luca85538747) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l’attivazione di una special 50 digital edition con mnp da windtre

  • Arypigliate Miss Pikachu 🖤💛 (@Arypigliate) segnalati

    @paranoicandroid @VodafoneIT Io sono passata a Wind circa 4 anni fa, 12€ pagavo allora e 12 ne pago oggi. Bisogna verificare la copertura, ma per le mie esigenze mai avuto particolari problemi.

  • AlessiaTS Alessia Bertoldi (@AlessiaTS) segnalati

    @VodafoneIT internet non funziona sulla fibra. Potreste aiutarmi?

  • emiliomordini Emilio Mordini (@emiliomordini) segnalati

    @VodafoneIT Bene, siamo arrivati al 29 marzo, non avete ancora risolto e io sono senza linea internet e telefonica. Ogni tanto mi inviate un SMS. Sembrate il Comune di di Roma quando mette le transenne e non fa nulla. Mi dà almeno le indicazioni su come disdire il contratto? Grazie.

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    Questa è la storia di quando, innocentemente, anni fa stipulai un contratto ADSL con la @VodafoneIT. Poi cambiai casa e chiesi il trasloco della linea. Vennero i tecnici che mi portarono un modem. “Guardi che io ne ho già uno, IDENTICO. È appunto un trasloco”. “Devo lasciartelo->

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @VodafoneIT ma è normale che da tre giorni per ricevere assistenza, devo scrivere su un social, aspettare ore per una risposta e non aver risolto? ma non è più possibile parlare con un cristiano?