Vodafone sta avendo un'interruzione in Quattro Castella, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quattro Castella, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quattro Castella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quattro Castella, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, Parma e Langhirano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quattro Castella, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quattro Castella e nelle vicinanze:
-
Andrea Soncini
(@cadraiinsonne) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ho fatto la linea dati a casa e mi trovo malissimo!!! Terribile il Wi-Fi e la connessione internet.
-
Eric Camellini
(@e_caml) segnalati
dall'
Bibbiano, Emilia-Romagna
@zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone
-
Diego Grisanti
(@DiegoGrisanti) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
Link adsl #down , al telefono da 40 minuti :( @VodafoneIT @OpenFiberIT che succede ?
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
claudio conte
(@conte_claudio) segnalati
@VodafoneIT ancora disservizi con internet da casa.. ma che succede?
-
claudio conte
(@conte_claudio) segnalati
@VodafoneIT l'altro giorno era successo a fine giornata e non era un problema.. in serata era tornato ok.. adesso invece mi serve internet per lo smart working.. cmq vi ho mandato il DM
-
Michele Dario Prinzivalli
(@airod0794) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in merito alla rete 5g sul mio dispositivo, grazie
-
Vincenzo D'Amore
(@VincenzoDAmore) segnalati
@VodafoneIT L’argomento di cui stiamo parlando interessa tutti, è la vostra offerta per tutti i possessori di partita Iva. Un’offerta che prevede un servizio in cloud con un costo anzi con una penale molto alta in caso di recesso. La risposta potrebbe essere utile a tutti
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
ma siete seri o è uno scherzo? @VodafoneIT mi vogliono far richiamare TRA DUE GIORNI?!? se non avete tecnici ed operatori, assumeteli prima di vendere servizi che avete oggettive difficoltà a far funzionare come promesso.
-
Matteo Bottin
(@RobottinDII) segnalati
@VodafoneIT volevo attivare una portabilità SIM ma l'operatore mi ha detto che il mio codice fiscale è "bloccato" nel sistema Next. Sapete come posso risolvere?
-
franco ferrari
(@francof61060455) segnalati
@VodafoneIT No vi ho mandato tutto qualche mese fa anche x avere il contratto mi avete risposto che non potevate fare seguito alla mia richiesta, era compiti di un altro ufficio? non lo si. So che aspetto di cambiare operatore e prendere il minimo,solo telefono e rete,senza farmi abbindolare
-
Federica Viani
(@FedericaViani) segnalati
@VodafoneIT zona Lucca Via di Moriano. Da oltre un mese la connessione ad internet è molto difficoltosa, navigazione web quasi impossibile. Chiamate che cadono. Problema riscontrato su tutti i device.
-
𝚠𝚎𝚋𝚠𝚎𝚛𝚔𝚜𝚝𝚊𝚝𝚝 🤖
(@webwerkstatt) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema (di nuovo) con i "servizi digitali" bloccati su tutte le SIM della nostra GigaFamily, eppure alla SIM di mia figlia sono stati addebitati 2,44€ qualche giorno fa. Tobi non ha risposte. Grazie per il vostro aiuto!
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@VodafoneIT io non so quale sia il vostro problema: ho atteso, ho dato fiducia, sono oltre 20 giorni che avete attivato la linea ed ancora non riuscite a fornire assistenza concreta e prendete tempo. Che bella pubblicità da venditori di fumo vi state facendo da soli.