Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Quingentole, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quingentole, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quingentole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Quingentole, Provincia di Mantova, Lombardia 12/24/2025 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quingentole, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quingentole e nelle vicinanze:

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati dall' Mattarella, Lombardia

    La super assistenza @VodafoneIT. Venerdì assenza di connessione internet chiamo e mi suggeriscono un reset del router, non si risolve e aprono un ticket. Sabato mi chiamano e mi invitano a fare un reset del router, niente. Domenica mi chiama telecom per un reset del router ma...

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati dall' Mattarella, Lombardia

    Leggo gente che si lamenta delle partite su infinity, dazn ecc. A me il problema lo risolve a monte @VodafoneIT con continui disservizi e zero attenzione al cliente, rendendo inutili i vari abbonamenti che pago!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andreeamu__ Аndrea (@andreeamu__) segnalati

    @VodafoneIT siete una banda di ladri, 5 giorni senza connessione nonostante il rinnovo non fosse scaduto, servizi non richiesti ma addebitati, che vomito

  • billyblu68 Billyblu68 (@billyblu68) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema tecnico. Dopo 4 anni, mi viene chiesto di inserire come password della Vodafone Station il suo numero seriale e dopo di impostare una nuova password. Il link di conferma in mail non funziona. Mio cell x contatto 3471552432 (0185360115 Edda Landò)

  • MucciMassimo Massimo Mucci (@MucciMassimo) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, la rete telefonica non funziona da ieri sera, è normale? #Vodafonedown

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT salve ieri qui in pubblico e anche in DM ho chiesto assistenza per vostro dispositivo mobile wifi. Sono ancora in attesa di riscontro. Grazie

  • dilettaeffe Diletta F. (@dilettaeffe) segnalati

    Sono all'estero, saldo negativo, mese scorso ricarica fatta da madre e disattivato tutte le offerte attivate a mia insaputa, controllo oggi offerte ancora lì, errore se provo a disattivare, 30 euro e passa spariti, nessun traffico risultante sul sito. ho chiuso con @VodafoneIT

  • stefaniaboleso Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati

    Parlare con @INGItalia è più difficile che riuscire a parlare con @VodafoneIT (che almeno su Twitter risponde). @giancarlomocci al peggio non c'è mai fine... Se ti annoi, consiglio di provare il risponditore automatico di ING. Altro che gironi dell'inferno...

  • s_anto27 Anto (@s_anto27) segnalati

    @VodafoneIT @Federic72951811 Confermo che anch'io presento lo stesso problema, zona sud Milano anch'io in prossimità di piazza Abbiategrasso

  • lbduffman Luca Bazzoni (@lbduffman) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno mi può aiutare è 1 settimana che sto aspettando il secondo messaggio di riavviare l’Apple Watch ma ancora non ho ricevuto niente devo ancora aspettare il messaggio o posso già riutilizzare l’orologio ricollegando il Wi-Fi e il Bluetooth?

  • DanieleMiozzo Daniele Miozzo (@DanieleMiozzo) segnalati

    @VodafoneIT mi potete disattivare Happy balck a 1,99 al mese dato che dal sito non è possibile far nulla? Grazie

  • simasr1927 C'E' SOLO L'A.S.ROMA (@simasr1927) segnalati

    @VodafoneIT buonasera,vorrei sapere perché proponete un contratto e poi sulla fattura uno si trova tutt'altro? Grazie.