Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Quingentole, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quingentole, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quingentole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Quingentole, Provincia di Mantova, Lombardia 12/06/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quingentole, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quingentole e nelle vicinanze:

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati dall' Mattarella, Lombardia

    Leggo gente che si lamenta delle partite su infinity, dazn ecc. A me il problema lo risolve a monte @VodafoneIT con continui disservizi e zero attenzione al cliente, rendendo inutili i vari abbonamenti che pago!

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati dall' Mattarella, Lombardia

    La super assistenza @VodafoneIT. Venerdì assenza di connessione internet chiamo e mi suggeriscono un reset del router, non si risolve e aprono un ticket. Sabato mi chiamano e mi invitano a fare un reset del router, niente. Domenica mi chiama telecom per un reset del router ma...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mandrak380 Alessio Giannattasio (@mandrak380) segnalati

    @VodafoneIT a novembre potrò cambiare operatore. Siete poco seri e irrispettosi dei clienti che pagano. Sapete solo fare aumenti e basta. #vodafonebasta

  • francescofraus Francesco frau (@francescofraus) segnalati

    @VodafoneIT Ciao I’ll mio modem Vodafone non funziona più dal nulla. Non riesco non solo a contarmi a internet, nemmeno al UI della macchina. Mi potete aiutare?

  • Doctor_D03 Doctor_D (@Doctor_D03) segnalati

    @VodafoneIT perchè non funziona la mia connessione dati?

  • Larabrusi Lara (@Larabrusi) segnalati

    @pelideo111 @VodafoneIT Davvero, non posso dir niente, ho chiamato ieri verso le 4

  • DoraParadies dora paradies (@DoraParadies) segnalati

    Cara @VodafoneIT sono 24 ore che non abbiamo rete fissa né mobile a casa. Sappiamo che è un problema di quartiere. È possibile avere aggiornamento sul ripristino? 🙏 grazie

  • seymourddr Mirco Pesavento (@seymourddr) segnalati

    @VodafoneIT Grazie Volevo comunicare da circa due giorni il segnale Vodafone è assente o altalenante. Il comune è Pedemonte(VI).

  • SamueleDex Samuele (@SamueleDex) segnalati

    @VodafoneIT La vostra assistenza chat è imbarazzante. Operatori che rispondono dopo una decina di minuti lasciandoti in sospeso.

  • Larabrusi Lara (@Larabrusi) segnalati

    Tecnico di Vodafone già uscito e problema risolto In meno di 24 ore Molto bene @VodafoneIT

  • vitale77 vitale (@vitale77) segnalati

    @VodafoneIT non riuscire a riattivare una linea per una vostra inefficienza a livello di call center credo non sia corretto nei confronti di clienti fedeli e sempre paganti

  • matteo_rosina MatteoRosina.eth 🦇🔊 (@matteo_rosina) segnalati

    @VodafoneIT vorrei modificare la modalità di ricezione della fattura visto che dal sito ottengo sempre errore