Vodafone sta avendo un'interruzione in Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto di Treviso, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casier, Treviso, Mestre, San Polo di Piave, Montebelluna, Vedelago, Spresiano, Resana, Campodarsego e Castelfranco Veneto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Casier | Internet | |
Casier | Internet | |
Treviso | Internet | |
Treviso | Wi-fi | |
Treviso | Wi-fi | |
Treviso | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quinto di Treviso, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto di Treviso e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Freja la vendicatrice
(@jaziadeath) segnalati
@VodafoneIT Non ho mai dato il consenso. Non sono mai stata vostra cliente nemmeno per sbaglio. Vorrei sapere chi vi ha venduto i miei dati #spam #telemarketing
-
IM CRIDIM
(@cridim2) segnalati
@VodafoneIT buonasera, dopo disattivazione vodafone tv, ho ricevuto mail di addebito €120, a cosa è riferito tale addebito? Ho ricevuto il box insieme alla station ma non l'ho mai utilizzato. In fase di sottoscrizione contratto, non ho chiesto nessuna attivazione vodafone TV.
-
Fiore
(@Fiore43621368) segnalati
@VodafoneIT buona sera ho bisogno di assistenza ho dimenticato il codice può del telefono e sono all’estero mi potete aiutare
-
Davix
(@98Davix) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Complimenti alla @VodafoneIT che come al solito non riesce a risolvere i problemi sono 5 settimane che sto senza il vostro servizio e i vostri tecnici sanno solo dire che è un problema tecnico, quando pasta riportare a velocità il modem invece di averlo perennemente sconnesso
-
Zio Diegoj
(@ZioDiegoj) segnalati
Care compagnie telefoniche @tim, @WindTreOfficial, @VodafoneIT come mai vendete i numeri di telefono dei vostri clienti alle compagnie estere per far chiamare da loro ed ricevere 50.000.000 di volte un fantastico NO da noi clienti? E com'è possibile che un vostro cliente si
-
Alessandro Raggi
(@AlessandroRaggi) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneBiz due mesi per una portabilità in business. Numerosi errori da parte dei vs. Operatori. 42323 ascolta ma non risolve.
-
Daniele Tozza
(@DTozza) segnalati
@VodafoneIT scusate ho una pratica bloccata nella vostra war room? Vorrei sapere cosa sia, il perche' e soprattutto attivare il contratto o essere libero di atrivarlo con altri. Grazie
-
giorgio cagnolino
(@GiorgioPuppyboy) segnalati
@VodafoneIT Buonaser @VodafoneIT Credo abbiate un problema sui dipendenti deputati ai social. Il mio messaggio è stato scritto in maniera esemplare educata e molto chiara. Io invito voi a imparare a comprendere l’italiano. Inoltre perché dovrei mandarvi un dm per risolvere la questione?
-
Alessandro Durante
(@floyd2012) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema con #vodafoneonenumber potreste aiutarmi?
-
Rò @ What's Rina Reading
(@itsrdrm) segnalati
@VodafoneIT Questa mattina all'improvviso dopo aver usato il tefono senza problemi l'iphone mi dice "nessuna Sim", come la risolvo questa cosa? Ho già estratto e rimesso la Sim e ho pure riavviato.