Vodafone sta avendo un'interruzione in Rancio Valcuvia, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rancio Valcuvia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rancio Valcuvia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rancio Valcuvia, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Litta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rancio Valcuvia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rancio Valcuvia e nelle vicinanze:
-
Alessio De Grandi Polita
(@Alessio_Polita) segnalati
dall'
Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
-
Ildive73
(@Ildive_73) segnalati
dall'
Oggebbio, Piemonte
@carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ercole Pedazzo
(@Cole_Dj) segnalati
@VodafoneIT vorrei avere assistenza sul mio numero. La mia offerta è cambiata 🤔
-
superficie glabra
(@G0ffred0) segnalati
Stasera nuova telefonata minacciosa, la donna, spacciandosi per operatore #Vodafone mi voleva costringere a dare il consenso a cambiare la station sostenendo che funziona male. Chiedo a @VodafoneIT di monitorare i collaboratori esterni #Accueil perché sono una pessima pubblicità
-
Pietro Woller
(@uolller) segnalati
@VodafoneIT Non sono per niente d’accordo con la sospensione di una promozione che scadeva a novembre 2021. Se la confermate, sarò costretto a cambiare operatore.
-
lapuccio
(@lapuccio) segnalati
@EconomyUp @VodafoneIT Dimenticate la sesta, prendere in giro i vostri clienti minacciandoli di morte e soprattutto in un periodo di crisi globale affidare il recupero di una bolletta che non dovete avere,perché mi avete lasciato senza internet per due mesi (uso esclusivamente per motivi di salute)
-
leonardo bellandi
(@leobellandi) segnalati
@VodafoneIT Sarei grato di sapere da voi a chi rivolgermi ma che non sia il solito commerciale /call center ... ma una persona che abbia la capacità e intelligenza di aiutare il cliente a risolvere un problema e che non abbia la presunzione di proclamare solo le proprie ragioni ... grazie .
-
Nana
(@nokyadinho) segnalati
@VodafoneIT truffatori, ho chiesto più di mille volte di cancellare "Vodafone tv",prima che il contratto iniziasse. mi confermano la disdetta ma la rinnovate nonostante tutti i messaggi di conferma da voi. E' assurdo, devo denunciarvi per questa cosa? #vodafone @VodafoneGroup
-
Enzo
(@vincenzodaddett) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio. Oggi mi è arrivata a casa la sim. Ho dato al corriere 10 euro con la copia della mia carta d'identità. Ho inserito la sim ma non funziona. È normale ciò? Possibile che non mi sia stato dato un numero provvisorio fino all'attivazione della portabilità?
-
Nicola
(@Nicola69210553) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in dm, mi serve assistenza
-
Giovanni
(@Gioxx) segnalati
@AndreaDraghetti @VodafoneIT Soluzione: usa @satispay, ricarica a qualsiasi numero pochi secondi dopo aver scalato il pagamento, la perfezione.
-
Mario Giagnori
(@Mario_Giagnori) segnalati
@VodafoneIT allora? Non ho nessun segnale né telefonico né rete internet da ore. Potreste spiegare che problemi avete in centro Italia.