Vodafone sta avendo un'interruzione in Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Morrovalle.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recanati e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
-
Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati dall' Porto Sant'Elpidio, Marche
@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
-
Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche
@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Focanti (@cip650) segnalati
@VodafoneIT dovrei aggiornare il metodo di pagamento ma da qualche giorno non riesco ad accedere alla modifica dei dati.
-
mumucs brittany (@mumucs) segnalati
@VodafoneIT ma anziché regalare cose inutili ogni santo giorno potreste risolvere i problemi di connessione? chiedo per me non per gli amici.
-
fabrywifi2.0 (@fabrywifi2_0) segnalati
Ci avete rotto con il D.P.S. il G.D.P.R. e poi @VodafoneIT #HoMobile riesce a farsi fregare i dati di più di 2 Mil. di utenti. Invece di installare antenne 5G pensate a spendere i soldi in sicurezza @GiuseppeConteIT e predecessori
-
Talebian🇮🇹🇪🇺 (@talebian_) segnalati
@VodafoneIT Scusate, vorrei assistenza, dato che via TOBI è impossibile e al 190 nessuno risponde mai.
-
robalb (@albertCoolwind) segnalati
@g_bonfiglio @VodafoneIT Sarebbe bello sapere se hanno poi trovato il problema o se hanno solo comprato il leak per capire chi contattare
-
Alice (@AliceInTo) segnalati
@rubylux04 @VodafoneIT Sì certo, prima o poi tutti i negozi verranno riforniti. Il problema è che le tempistiche non saranno brevi.
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati
Per @VodafoneIT - aspettiamo ancora una sim acquistata online il 24/12 e che dovevate consegnare il 29/12. Sia sul 190 che sul vostro sito che su FB risponde solo il demenziale robottino Tobi che non riesce a "capire" il codice pratica. Mi dite qualcosa voi per favore?
-
mario rossi (@MarioItalia88) segnalati
@VodafoneIT C è una segnalazione aperta...entro il 10 gennaio mi faranno sapere...nel frattempo internet sono quasi 2 settimane che non va, assurdo - e tutto nel centro di Roma con IPhone 12 e abbonamento infinito black edition (35euro al mese)
-
Diego Bertoli (@bert_diego) segnalati
Cara @VodafoneIT, potete rispondere ai miei messaggi DM invece di darmi risposte pre confezionate che non risolvono alcun tipo di problema?
-
Alessandro Lai (@AlessandroLai) segnalati
@g_bonfiglio @maxkava @VodafoneIT Vero. Ma se non hanno pronto il processo di attivazione via internet per il cliente (che non è lo stesso del reseller) ci metteranno tempo a metterlo in piedi.