Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Recoaro Terme, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recoaro Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto 10/03/2024 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recoaro Terme, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovereto e Bosco Chiesanuova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRovereto Internet
ItalyRovereto Telefonia
ItalyBosco Chiesanuova Internet
ItalyBosco Chiesanuova Internet
ItalyRovereto Totale Blackout
ItalyNogarole Vicentino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AbateAlessandra Sonrisa (@AbateAlessandra) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza . Ho inviato un messaggio in privato. Grazie mille

  • bmaryb79 Mariarosaria Bruno (@bmaryb79) segnalati

    @VodafoneIT mi contattate per favore? Linea fissa fuori uso, non ho connessione internet

  • gianluca_giul Gianluca Giuliano (@gianluca_giul) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza per una portabilità verso di voi. Non viene riconosciuto il seriale della sim del mio attuale operatore.

  • marisordo Asia (@marisordo) segnalati

    @VodafoneIT @laTaccola Ho bisogno urgente di assistenza, già scritto in privato. Ancora nessuna risposta!!

  • claoutofthebox Nerd Unboxing & More (@claoutofthebox) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    Grazie @VodafoneIT per la mattinata nell’inutile attesa del tecnico per la fibra :) Poi chiedetevi come mai la gente cambia operatore #VodafoneSucks

  • marisordo Asia (@marisordo) segnalati

    @VodafoneIT @lucandriu Nessuno risponde ai messaggi privati. Necessito di assistenza urgente MI AVETE DISATTIVATO LA LINEA NONOSTANTE AVESSI RICARICATO!!!

  • Pamy0685 Pantarei (@Pamy0685) segnalati

    @VodafoneIT @cheppallee 3 ore fa vi ho scritto un dm .... oltre al servizio clienti e a tobi ora anche qui siete come fantasmi?

  • caroladip Carola Di Pasquale (@caroladip) segnalati

    @VodafoneIT Si, capisco. Il problema é che io non avevo fatto nessuna richiesta in merito a esami o quant’altro. Come mai arrivano questi messaggi sul telefono fisso?

  • bmaryb79 Mariarosaria Bruno (@bmaryb79) segnalati

    .c’è un @VodafoneIT down, ai numeri verdi non rispondete... mi potete contattare in direct?

  • cheppallee francesca (@cheppallee) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco ad autorizzare il pagamento e la mia banca dice che il problema è del sito e non loro