Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 10/06/2024 05:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Renazzo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kitt0197 kitt97 (@kitt0197) segnalati

    @VodafoneIT Si sa niente sull'implementazione di IPv6 sul fisso o sul mobile?

  • SamySpinelli Samantha Spinelli (@SamySpinelli) segnalati

    Ciao @vodafoneIT ho bisogno di assistenza internet non funziona :) aiuto!

  • IreneZappulla Irene Zappulla (@IreneZappulla) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Ho un problema alla fibra, non va. Come posso fare una segnalazione parlando con qualcuno e non con una voce registrata? Grazie!

  • kimilfung Kim Il Fung (@kimilfung) segnalati

    @VodafoneIT @noemi__sala Dai che c'e' da IMPAZZIRE per riuscire a parlare con un umano. Non e' giusto quello che fate, ma e' il simbolo dei tempi di ***** che dobbiamo vivere.

  • Imdrunk4ever Fabio P. (@Imdrunk4ever) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di supporto per il pagamento delle fatture e il vs TOBI sostiene che io non ho un contratto attivo con voi. Blocco i pagamenti a questo punto o mi date assistenza?

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie

  • gakvhi sage (@gakvhi) segnalati

    @VodafoneIT sì il problema è che aspetto da tre giorni una chiamata che non sta mai arrivando, ho scritto ieri su whatsapp ad un operatore che avrebbe detto mi avrebbe chiamata in quel momento ma non l’ha fatto

  • satispay Satispay (@satispay) segnalati

    @andreaganduglia @VodafoneIT @lastknight Ciao! 👋🏼 Sfortunatamente, la momentanea assenza di alcuni operatori telefonici non dipende da noi, ma siamo sempre al lavoro per cercare di rendere disponibile il servizio in app quanto prima.

  • PdP_Cipo Pasquale Di Pratola (@PdP_Cipo) segnalati

    @VodafoneIT 19 giorni di guasto. Vostro servizio clienti e quello di Open Fiber PESSIMO ( 1 min fa mi hanno riattaccato il telefono in faccia senza fissare appuntamento).Cosa dovete fare? Per quanto deve durare questa presa in giro?

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a contattarvi per assistenza tramite l'area riservata del vs. sito. Mi dice sempre "Mi dispiace ma si è verificato un errore". Al mio DM non mi avete ancora risposto. Al 190 non rispondete. Che servizio penoso #Vodafone!!