Vodafone sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco 🤓
(@MarcoCavasotto) segnalati
@VodafoneIT SERVIZIO DI *****, impossibile parlare con qualcuno e il robot TOBI è spazzatura
-
Vale_Asr84
(@AsrMaiSolaMai10) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT ma è possibile che se una persona ha un problema con voi nn è possibile risolverlo???? Se chiamo ce vole mezz’ora e cade la linea in chat rispondete quando ve va!!!!
-
oburdErtz
(@KburdErtz) segnalati
@VodafoneIT non ho mai ricevuto sms e email pratica inserita online per attivazione linea fissa il 29/11. Servizio clienti 800blabla chiamato 7 volte ma mi risponde operatore per linea mobile. Cosa devo fare?
-
Linda
(@codognegne) segnalati
@VodafoneIT porcodio è la seconda volta che mi si paga in automatico una bolletta che è il doppio di quello per cui ho firmato. Chi ***** devo contattare per capire perché succede sta cosa?
-
FrizzettⒶ
(@frizz_etta) segnalati
@VodafoneIT Lo faccio, cmq talmente sensibili che li mandate alla persona sbagliata che non vi ha neanche mai fornito questo indirizzo di posta. Tra l'altro era anche già successo tempo fà, quindi, per la mia di tutela ,vi inviterei a verificare l'indirizzo associato al cliente. Grazie
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!
-
Alessio Del Core
(@AlessioDelCore2) segnalati
@VodafoneIT vorrei sapere quando vi degnerete di consegnarmi la Vodafone Station, ferma al centro postale da 8 giorni. Il tecnico è venuto ad attivare la linea giovedì scorso ma ad oggi sono ancora senza Vodafone Station e di conseguenza senza connessione internet.
-
Americo Massotti
(@AmeMassotti) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Come posso ricevere assistenza su una Smart sim (v-sim)? Grazie
-
Ansya Stalker 🎄❄️☃️
(@StalkerAnsya) segnalati
Visto che in dm mi rispondete ogni 15h ora vi taggo (@vodafoneIT) perché almeno che fate schifo lo leggono tutti, non è possibile che io un giorno sì e uno no sia senza connessione e perennemente in E, non posso nemmeno chiamare il 190 perché si sente male e cade la linea
-
MARCO NAPOLITANO
(@MARCONAPOLITAN5) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC OK credete nel potere delle connessioni, ma no vi permetto di modificare ed avere sorprese sulle fatture senza contattare il cliente. SIAMO SERI E RINVIATEMI LA FATTURA CORRETTA SE VUOLE CHE LA SALDO COME LO E' STATO PER QUATTRO ANNI(dal 2017/21)