Vodafone sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Ci siete? potete rispondere ai messaggi privati? o non vi interessano nuovi clienti?
-
massimo chiales
(@massimochiales) segnalati
@VodafoneIT ma che cavolo...sono 5 giorni che internet va a 1,6 mbit Io il servizio lo pago in soldi veri. Non in frazioni di euro....villanova d'asti
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Vodafone perchè a me non rispondi? Nemmeno sul sito si riceve una risposta. "Scrivi il tuo messaggio,il nostro consulente ti rispnderà entro 10 minuti" ma passano oltre 10 minuti...e nessuno risponde.
-
Pino de fero
(@GinodiLegno23) segnalati
@VodafoneIT non ho segnale da ieri (25) pomeriggio ne rete fissa (telefono con SIM VODAFONE), ne mobile, ne router WiFi con SIM VODAFONE...non so neppure se partirà questo messaggio
-
Nonna Gualtiera
(@astrotroia) segnalati
No seriamente @VodafoneIT devi fare qualcosa per il tuo internet di ***** PERCHÉ FA SCHIFO
-
Luciano
(@Elmachico159) segnalati
@VodafoneIT vorrei avere assistenza in merito ad un subentro di linea fissa. Grazie
-
Giacomo Marcia
(@GiacomoMarcia) segnalati
@VodafoneIT da quando sarà disponibile il piano dati 5G per la connessione col chip del vaccino?
-
𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐤𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐊
(@Fra_2OOO) segnalati
@m_a_r_y______ @VodafoneIT @VodafoneIT servirebbe anche a me assistenza, chiamo il 190 da una settimana e aspettando anche mezz’ora nessuno risponde. Chiedo a Tobi di farmi passare un esperto e mi dice che non sono disponibili..non capisco, la prima volta che nessuno mi risponde per così tanto tempo.
-
[email protected]
(@adonispascariu1) segnalati
@VodafoneIT @valsthealien Manco a me funziona da svariati giorni ho provato a chiamare diverse volte rimanendo in chiamata per ore
-
Massi Di Landro
(@MassiDiLandro) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, rete lentissima da almeno 4 giorni, nessuno risponde al 190, non riesco a fare nulla con il telefono. Si può richiedere una risoluzione in qualche maniera? Ci lavoro con il telefono, grazie