Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/18/2025 05:05

novembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mau_Romeo Maurizio Romeo⚪️ (@Mau_Romeo) segnalati

    La rete fissa di @VodafoneIT stasera è avvero imbarazzante. Riavviata 4 volte la station e ogni 2 per 3 perde il segnale, disconnette tutti gli apparati e non ci si riesce più a riconnettere fino al riavvio. Assurdo. Da eimborrso immediato

  • noemilambertii Noemi (@noemilambertii) segnalati

    @VodafoneIT @DUKESTHENICS C'è un vodafone down?? Non mi funziona

  • FabioV1981 Fabio (@FabioV1981) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Ho disdetto tramite mail-PEC il 14/3/22 il contratto della fibra Vodafone. La PEC, allegata con modulo di disdetta e fotocopia della mia carta di identità è stato ricevuta. Vorrei sapere da quando effettivamente scatta la fine del contratto.

  • blackmermaidx M ✨ (Taylor’s Version) (@blackmermaidx) segnalati

    @VodafoneIT zona Ranco (Varese) - Non funziona il Wi-Fi da almeno 2 ore, i dispositivi neanche lo trovano più quindi è impossibile entrare dentro l'IP della Vodafone Station!!

  • ColomboPeo 892 892 (@ColomboPeo) segnalati

    @FabDellaValle @toselluc Buonasera @VodafoneIT abbiamo un problema sul traffico dati di una utente, da circa 16 ore si è azzerato è un messaggio afferma “il traffico dati sarà nuovamente disponibile alle ore 16.55 di domenica 20 marzo” non capiamo

  • Arianna_tweet Ari 👽🚀🖖 (@Arianna_tweet) segnalati

    @VodafoneIT down ma secondo Tobi dopo una verifica non c’è niente che non va. Operatori #Vodafone non raggiungibili…

  • Peppe_Capasso89 bonn (@Peppe_Capasso89) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei capire perché sono 3 giorni che la mia Vodafone station non funziona, luce powe accesa, luce wifi accesa (cosa falsissima perché non va nulla) e spia internet rossa lampeggiante...ma perché?

  • gaxdebax gaxdebax (@gaxdebax) segnalati

    @anydesk @VodafoneIT @MRaggini Anch'io stesso problema su Anydesk e vodafone station dal 14/03/2022

  • PocioLavezzi7 Ma quali emozioni (@PocioLavezzi7) segnalati

    Scusate qualcuno ha notizie di @FabDellaValle? @VodafoneIT questa mia amica non ha più connessione dalle 19 circa di ieri sera… Potete aiutarla e risolverle il problema? Grazie

  • Ennio_Naletto Ennio (@Ennio_Naletto) segnalati

    @VodafoneIT non riesco piu ad accedere alla piattaforma ANYDESK , ho visto che anche altri utenti hanno lo stesso problema. Cosa posso fare ?