Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/14/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonelloAng AntonelloAngelini 🇮🇹 (@AntonelloAng) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Se non togliete questa ***** di Hobby che ti fa perdere un' ora cambio operatore e vi mando affan bagno. Chi è il ******** che ha inventato una roba del genere?

  • falsus63 delfina curiosa (@falsus63) segnalati

    @VodafoneIT il servizio vocale di Toby è deprimente e fa perdere tempo e pazienza. Come posso parlare con un operatore in carne e ossa? Grazie

  • neoxyty neoxyty (@neoxyty) segnalati

    @VodafoneIT perché aumentare di 1,99€ le promozioni? Se vuoi migliorare il servizio percepito dai tuoi clienti in cambio attiva a tutti il @5G gratuitamente come fanno i tuoi concorrenti. Così invece perdi solo utenti. Complimenti!

  • Tom1917928741 Tom19 (@Tom1917928741) segnalati

    @VodafoneIT Fatto messaggio in privato ma nessuno risponde.

  • FNATICNINJAA FNATICNINJA (@FNATICNINJAA) segnalati

    @VodafoneIT Salve vorrei attivare il barring sms sul mio numero così non me ne arriveranno più di quei sms con scritto abbonamento attivo 5€ a settimana, aspetto una vostra risposta. Grazie!

  • SimoneBartoli16 Simone Bartolini (@SimoneBartoli16) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che tutte le sere (inizia verso le 20 e finisce verso le 7/8, se va bene) che mi da “nessun servizio”. È un disagio notevole visto che faccio i turni anche di sera e non posso essere reperibile. Io sono in zona Imola (Emilia- Romagna).

  • marco_st83 Marco Stringhi (@marco_st83) segnalati

    @VodafoneIT Sul 0464871753 ho attivo DAZN e digital privacy e security, che vorrei disattivare ma non è possibile dal faidate o da app

  • Nuccio_catalano Nuccio Catalano (@Nuccio_catalano) segnalati

    @VodafoneIT salve,ho un problema con la mia Lina fissa. Non c'è connessione da stamattina,mentre il telefono funziona. 095691526

  • fraDab Miss TheBaddestGyal (@fraDab) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto un dm rispondete?? Ancora abbiamo problemi con la rete wi fi

  • ragnoxyz Davide Daniele Ragno (@ragnoxyz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza con la portabilità di un numero. Ho fatto tutto online ed oggi ho ricevuto eSIM a casa. Come funziona la portabilità? Si avvia processo automaticamente?