Vodafone sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@VodafoneIT salve con la sim associata al numero di rete fissa i 30gb non mi bastano. possibile che non potete aumentarmeli come fate con le nuove attivazioni? io sono cliente da 7 anni su rete fissa grazie
-
LYZ carloss
(@carlossfnbr) segnalati
@VodafoneIT @TFzroxy vodafone ho fatto la sbu sul modem e si è bloccato, come risolvo?
-
laura
(@laubev) segnalati
@VodafoneIT ma proprio oggi dovevate fare gli aggiornamenti per la Vodafone tv senza avvisare?!??!!!!!!!!almeno così dice la vostra assistenza
-
Alessandro Durante
(@floyd2012) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho un problema di mail potete aiutarmi?
-
Sudditi di Queen Mary 2.0🐍
(@Sudditi0) segnalati
La gente su Twitter rimorchia, si scrive in chat, esce, prende caffè e si sposa... Poi ci sono io con la chat col servizio clienti @VodafoneIT e assistenza @Twitter!
-
Nero
(@nero10011) segnalati
@VodafoneIT dopo nemmeno un anno mi avete aumentato di 2€ il prezzo della special 100, molto comico che venga ancora pubblicizzata come offerta con “prezzo bloccato 24 mesi”.
-
Lellone 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT ennesimo problema con internet🤬, posso essere contattato da un operatore?
-
ile
(@Isoleucina0) segnalati
@VodafoneIT sono due giorni che non va la rete nella mia zona, come posso ricevere assistenza?
-
Iosonoilariaragnini
(@iosonoilaash) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza
-
M@rtino
(@martinorob) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza su infinito black appena attivata. Mi arrivate i dm? Grazie