Vodafone sta avendo un'interruzione in Rezzato, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rezzato, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rezzato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rezzato, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castiglione delle Stiviere, Brescia, Concesio, Manerbio, Gavardo-Sopraponte e Roncadelle.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castiglione delle Stiviere | Telefonia | |
Brescia | Internet | |
Brescia | Totale Blackout | |
Brescia | Telefonia | |
Concesio | Internet | |
Brescia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rezzato, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rezzato e nelle vicinanze:
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele
(@m_spagna) segnalati
@ColetteMao @OmbraDuca @VodafoneIT Il customer care di vodafone è roba da denuncia per tentata circonvenzione ma gli incapaci sono loro.
-
Claudio Bonacci
(@claudio_bonacci) segnalati
@VodafoneIT Non vi deve dispiacere dovete semplicemente essere meno burocratici e abituarvi a risolvere i problemi e non a crearli. Siano nel 2021!!!
-
Cristina de Palma
(@ColetteMao) segnalati
poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate! @VodafoneIT
-
Francesco
(@yefranz) segnalati
Io sono a favore della tecnologia ma solo se è pronta. Potete mettere musica carina e una bella voce, ma Tobi è ancora troppo stupido per essere utile. Ma tanto a voi che vi frega? È il cliente che perde tempo al telefono, mica lo pagate voi @VodafoneIT
-
Simone Sala
(@ilSimoSala) segnalati
@VodafoneIT Nuovo cliente fibra. Come è possibile parlare con un operatore se non si è clienti mobili, e il "geniale" TOBI per poter parlare con qualcuno richiede dati non disponibili? Vediamo se almeno qui qualcuno risponde.
-
Federica Viani
(@FedericaViani) segnalati
@VodafoneIT zona Lucca Via di Moriano. Da oltre un mese la connessione ad internet è molto difficoltosa, navigazione web quasi impossibile. Chiamate che cadono. Problema riscontrato su tutti i device.
-
Luca Errico
(@lucaerrico1) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza ma non riesco a scrivervi DM.
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT @giorgiocipollo che azienda di *****.
-
Chiara 🌵
(@Kiarup) segnalati
L’altro giorno mi ha chiamato una tipa da parte di @VodafoneIT “la sua tariffa è vecchia e costosa, può cambiarla con quest’altra e le consiglio anche di disattivare queste tre cose”. La farabutta mica mi ha detto che mi sarebbero partiti 21€ così 🤬
-
Emanuela B.
(@_Emy____) segnalati
@VodafoneIT ciao vorrei disattivare Smart Passport +