Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Riomaggiore, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riomaggiore, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riomaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Riomaggiore, Provincia di La Spezia, Liguria 11/19/2025 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riomaggiore, Provincia di La Spezia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLa Spezia Internet
ItalyLa Spezia Internet
ItalySarzana Totale Blackout
ItalyLa Spezia Totale Blackout
ItalySanto Stefano di Magra Telefonia
ItalyAulla Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Riomaggiore, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riomaggiore e nelle vicinanze:

  • Manu_angels2012 🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹 (@Manu_angels2012) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!

  • voxvon87 aLeVó (@voxvon87) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    Son stato due ore con un tecnico della @VodafoneIT di una gentilezza, umiltà e di una disponibilità indescrivibile. Io son fatto male, ma queste persone mi commuovono e mi riempiono il cuore di gratitudine.

  • Aly_92 Alice. (@Aly_92) segnalati

    @VodafoneIT sono una cliente da una vita, da un mese a questa parte sto aspettando il trasloco e ogni volta che chiamo il 190 mi viene detto che sarò ricontattata dopo 2 giorni. Oggi addirittura mi è stato chiusa la comunicazione mentre mi lamentavo di questo disservizio?

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    @VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲

  • ssssssssavio mar[co.] (@ssssssssavio) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho acquistato un iPhone 14 ma il mio piano dati non include la connessione 5G, devo modificare l’impostazione da 5G auto a 4G o lascio comunque invariato il default?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @Iguan89 @VodafoneIT hai problemi solo da 7 giorni? io sono 3 mesi che apro una segnalazione e la chiudono senza risolverli. pensa che sei solo all'inizio e i tuoi problemi saranno ancora "li risolveremo il più presto possibile" per ancora molto tempo... ti consiglio di cambiare operatore, fai prima!

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT #vodafone che fregatura state attuando. Ho disattivato un’offerta in data 1 nov ma a voi (per convenienza) risulta il 30 nov. Ora devo pagare il 2023 di abbonamento pur avendo la scheda disattivata. Devo fare beneficenza? Ma siete corretti ad operare così?

  • chisonononloso Sono il signor Wolf (@chisonononloso) segnalati

    Fiumicino zona Isola Sacra da almeno 10 giorni segnale mobile a mezza tacca e sempre in 2G. Impossibile chiamare e navigare... forse è collassato il ripetitore! SVEGLIAAAAA!!! o devo passare a @VodafoneIT ? @TIM_Official

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT È da domenica che lo dite e poi non fate niente di concreto. Cosa aspettate? Di incassare una fattura per un servizio inesistente contraddicendo i vostri messaggi e spostando a vostro piacimento le date?

  • MauS0303 Maus0303 (@MauS0303) segnalati

    @VodafoneIT in quanti giorni di media risolvete i problemi inetenti le Esim?