Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivara, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivara, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rivara, Provincia di Torino, Piemonte 12/09/2025 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivara, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Caluso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Internet
ItalyCaluso Totale Blackout
ItalyIvrea Internet
ItalyCiriè Telefonia
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BlablaAn Bo 🏳️‍🌈 🍝 pastarolo 🌐 (@BlablaAn) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Non è solo la Vodafone, Tim lo fa sempre. L'esperienza più emozionante resta comunque quella di verificare la copertura per passare a un nuovo operatore e scoprire che, se non sei raggiunto dalla loro rete, paghi almeno 10€ per un servizio più scadente di quello dell'offertona

  • tiny_tea_rex yawn. (@tiny_tea_rex) segnalati

    Non fatevi mai rubare il telefono se vi trovate all'estero e avete un numero @VodafoneIT e un conto @HellobankItalia perché non vi saranno di nessun aiuto e complicheranno ulteriormente le cose. Non avete idea dei danni che causate.

  • 95_marsei Sami🏳️‍🌈 (@95_marsei) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT il problema è che le compagnie telefoniche si rivolgono anche a ditte terze per le vendite, e molti non hanno una etica lavorativa... poi se parli con qualcuno che i giorni successivi finisce di lavorare da loro, si inventano qualunque cosa pur di vendere, "tanto hanno finito"

  • RosyC89 Rosa Crispino (@RosyC89) segnalati

    @VodafoneIT salve, mi è arrivata la notifica in app per attivare una promo ma quando clicco su attiva mi dice servizio non disponibile

  • BarbascuraX Barbascura X (@BarbascuraX) segnalati

    @VodafoneIT Ragazzi, vi ho chiamato. Sono comunicati cosa? Senza costi aggiunti è solo l’inculata che si ritrovano i vostri clienti

  • Tiberismo Tiberius Maximus Meridio (@Tiberismo) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Eh niente si va da Tim

  • EdoardoNava Edoardo Nava (@EdoardoNava) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Oltre al piano, mi è stato attivato un servizio da 3 euro in più al mese. Chiamo per info e la signora del call center mi dice che non risulta nulla. Richiamo e mi dicono che non è possibile tornare indietro. Grazie @VodafoneIT, vostro cliente da sempre inculato come uno scemo

  • FGorgo99 Francesco Gorgolini (@FGorgo99) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Mi è successa la stessa identica cosa ma con wind 3 e non riesco ad annullarlo poiché sostengono che dovrei pagare in anticipo le rate dei mesi per cui sono vincolato dal contratto

  • skieskat 🏹 SiMoNa 🌿🍃 (@skieskat) segnalati

    @VodafoneIT più di venti minuti in attesa con la vostra terribile musica e la voce che mi prega di attendere. La mia fibra non funziona e ho bisogno dell'assistenza di un tecnico .. che deve fare una persona per risolvere il problema?

  • EdoardoNava Edoardo Nava (@EdoardoNava) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, essendo vostro cliente da forse più di 10 anni, potrei richiedere una tariffa che mi permetta di spendere meno? Come dite? Me ne attiverete una più costosa e con una qualità di rete peggiore, senza che io abbia chiesto nulla né possa tornare indietro? GRAZIE!