Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivara, Provincia di Torino, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivara, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rivara, Provincia di Torino, Piemonte 12/11/2025 05:45

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivara, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Caluso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Internet
ItalyCaluso Totale Blackout
ItalyIvrea Internet
ItalyCiriè Telefonia
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @VodafoneIT Fatto almeno 10 volte, specificando la richiesta. Chi chiama non sa nulla, chiede solo un 9 o un 10 di valutazione il giorno dopo...e il problema rimane. Che assistenza è?

  • lapatavale Valentina (@lapatavale) segnalati

    Grazie @VodafoneIT per avermi lasciato senza rete e senza assistenza clienti. Io che lavoro da remoto oggi come faccio? La Station Revolution non da segnali

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @VodafoneIT Perché è stata tolta l'assistenza dedicata ai clienti con contratto? E tutti devono necessariamente sorbirsi l'inutile, lento e demenziale filtro di Tobi? Nessuno può dedicare 20 minuti a spiegare a Tobi con chi si vuole parlare

  • gfrisoli Pino Frisoli (@gfrisoli) segnalati

    Salve @VodafoneIT posso avere assistenza ? Ho un problema con una vostra sim appena attivata e che risulta già con il credito esaurito.

  • AskMassi meshata di m***a (@AskMassi) segnalati

    @VodafoneIT Lo capisco. Credetemi. Ma la rivoluzione parte da queste azioni. Pensate a Tiscali. Da allora internet nelle case è diventato alla portata di tutti. Apple costruisce i prodotti attorno al concetto di privacy. Vi stimo e sono vostro cliente. Fareste la differenza.

  • frafacchini Francesco Facchini (@frafacchini) segnalati

    @VodafoneIT riassumiamo. Entrare nel call center? Una avventura. Il servizio clienti business? Sono 10 giorni che deve chiamarmi. Un filo di vergogna no? #disservizi #web #Italia2021 @Altroconsumo cosa consiglia di fare?

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Oggi altra giornata in attesa di una telefonata o di un intervento tecnico! Il nulla... Domani vado a denunciare la cosa! È assolutamente inaccettabile. #allucinante, #truffa, #curadelclientezero

  • notsaydestroya JupyTear (@notsaydestroya) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con l'attivazione della mia offerta, c'è qualcuno con cui posso parlarne?

  • AskMassi meshata di m***a (@AskMassi) segnalati

    @VodafoneIT Se volete essere davvero innovativi e rivoluzionari, includete il servizio gratuitamente per i vostri clienti.