Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarolo Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarolo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fiano, Brandizzo e Strambino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Fiano | Internet | |
Brandizzo | Internet | |
Strambino | Telefonia | |
Ciriè | Wi-fi | |
Ciriè | Internet | |
Cuorgnè | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LUISA
(@LuisaEscamilla) segnalati
@VodafoneIT ho dato la disdetta del mio contratto con voi 2 volte, 1 con posta raccomandata e 1 via registrazione vocale, ho fatto la consegna della Vodafone station e continuo a ricevere fatture da voi e nessuna risposta sul perché non riuscite a capire che ho dato la disdetta
-
CB64
(@klaber64) segnalati
@VodafoneIT Pisa 56127 problemi di connessione con rete fissa e mobile - Lentezza assoluta
-
Fart Simpson
(@us_basex) segnalati
@VodafoneIT È possibile avere supporto o devo tornare in negozio?
-
Rocco De Angelis
(@ghibli1969) segnalati
@VodafoneIT Che assistenza clienti superlativa. Tobi non serve ad un caxxo e voi rispondete il giorno dopo 👏🏻👏🏻👏🏻
-
mariano palleschi
(@marpa75) segnalati
@VodafoneIT non ne possiamo più, sono tre giorni che il segnale è scarso, ma da questa mattina è proprio assente
-
MrHeisenberg78
(@SonsofAcMilan) segnalati
@VodafoneIT il mio amico @bergomifabio ha problemi di connessione e non riesce a twittare come deve fare?
-
𝙇𝙄𝙉𝙊1️⃣9️⃣8️⃣2️⃣
(@ACapNeBon82) segnalati
@VodafoneIT continua ad essere solo una buona pubblicità con un pessimo servizio-disservizio sulla rete domestica con operatori alquanto incompetenti. @alecattelan pubblicizza qualcosa che funziona bene, non a singhiozzo fratello #Vodafone
-
Katia
(@_neverlovewild) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho disattivato per errore il rinnovo di Tidal a €8,99 tramite credito telefonico. Potete aiutarmi a recuperare l’abbonamento a quel prezzo? 😭
-
marco minari
(@marco_minari) segnalati
@VodafoneIT sono ormai 3 giorni che la linea di casa non va. Posso sapere cosa succede
-
Matteo
(@MatteoSperduti) segnalati
@VodafoneIT è da ieri che funziona a tratti (e male) la linea dati cellulare e da oggi non c’è proprio campo! Come si deve fare?