Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarolo Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarolo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 11/18/2025 05:30

novembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso, Ivrea e Ciriè.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaluso Totale Blackout
ItalyIvrea Internet
ItalyCiriè Telefonia
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi
ItalyIvrea Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PiccoloDon don Andrea Piccolo (@PiccoloDon) segnalati

    @Antonio_Ioele @VodafoneIT Problemi anche io ma non riesco ad inviare il DM. Aiuto please sono da 1 ora e mezzo in attesa al 190

  • peppeuz Giuseppe Tripodi (@peppeuz) segnalati

    @jianlucah @VodafoneIT Anche io sono cliente #hoMobile. Se confermato, mi sembra uno dei leak più gravi che ricordi in Italia.

  • Fusofn Fusofn (@Fusofn) segnalati

    @ermanLIGHTs @VodafoneIT stesso problema , hai risolto?

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT BASTAAAA NON CE LA FACCIO PIÙ. HO DISDETTO PIU DI 6 MESI FA E ANCORA MI FATTURATE I BIMESTRI. VI DENUNCIO BASTA. MI AVETE CHIAMATO PIÙ VOLTE E NON È SERVITO A NIENTE. LADRI!!!!!

  • giusdb giusdb (@giusdb) segnalati

    @UserQuidam @xh_andrea @VodafoneIT Si è possibile che ci sia stata perdita di dati, ma fino a qui non è provato ancora niente. Se siete veramente preoccupati presentate denuncia scritta, è la sola cosa che vale.

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT per favore ho mandato diversi messaggi in DM, potete farmi assistenza visto che sono 4 giorni che ve l’ho chiedo??? Grazie.

  • giozomparelli Kylie Minovoli (@giozomparelli) segnalati

    @VodafoneIT da un paio di settimana su firenze nord ci sono problemi abbastanza gravi di rete. 5G non rilevato, in 4G a stento riesco ad accedere a twitter. è un problema unicamente mio oppure ci sono dei problemi reali che si risolveranno prossimamente?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT ma è normale prendere in giro clienti privati mettendo sul sito offerta 11,99 e poi mi fate pagare più dovuto? Per offerta dati 50 giga?

  • LoriTatta Lorenzo (@LoriTatta) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho velocità massima in down 2 mbps. Il problema si era risolto ieri con il reset della sim. Oggi si presenta di nuovo

  • PiccoloDon Andrea Piccolo (@PiccoloDon) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza