Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarolo Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarolo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Caluso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
#SuningOut
(@svbastian_) segnalati
Buonasera @VodafoneIT, c'è il mio amico @MattiaBinotto che da oggi pomeriggio ha problemi di connessione, potreste aiutarlo gentilmente?
-
Valentina Baldon
(@ValeBald86) segnalati
@VodafoneIT da sabato mattina senza connessione a casa. Impossibile parlare con un operatore e Tobi è del tutto inutile. Quando risolverete? #Vodafonedown
-
daemammoli
(@daemammoli) segnalati
@VodafoneIT 200+ segnalazioni di downtime in un'ora, che succede? io intanto che sclero guardando il ping dei tracert dare 3000+ms invece che lavorare (perché hey, ho bisogno di una connessione e la mia workstation non ha il wifi)
-
Andrea Marini
(@AndreMar91) segnalati
@VodafoneIT Non sapete gestire le connessioni, complimenti. Una settimana e passa che internet da problemi. Lag continui, ping altissimi e crash. Il DM visto che mezza Italia ha problemi non lo mando. Vedete se riuscite a risolverla altrimenti credo che dovrò cambiare
-
NXJvst
(@Giacomo_Trenna) segnalati
@VodafoneIT è da ieri che la connessione mi va a 3Mb/s invece che i soliti 100Mb/s. Da cosa è dovuto? Ho provato anche collegando altri dispositivi sia Wi-Fi che via cavo e il risultato è sempre lo stesso.
-
Amepvoiceperformer
(@amepvoice) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC @vodafoneit nonostante le vostre rassicurazioni della mia sim non c’è traccia. Sono ormai 10 gg che aspetto una soluzione #fail
-
Massimiliano
(@Massimi66200447) segnalati
@VodafoneIT Cosa significa in DM? cmq ancora oggi nulla ,niente di niente siamo ancora senza rete internet in casa . State procurando una fanno allucinante perché c'è gente che lavora anche il fine settimana
-
NGC_7027
(@NGC_7027) segnalati
@VodafoneIT la rete di casa non va da sabato mattina, sono in coda da oltre un'ora con il call center e non risponde nessuno ed è impossibile mandarvi DM..help? #Vodafonedown
-
Nicola Costantino
(@costantino_dev) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ci ho provato, ma non riesco ad inviare DM al vostro profilo: non c'è modo di selezionarlo come destinatario. Il ticket è stato segnato come risolto in mattinata, ma non è così, la linea ancora completamente assente.
-
Peccio
(@Peccio7) segnalati
@VodafoneIT sto avendo problemi con la connessione dati da 2/3 giorni . E' possibile rimediare a questo problema ?