Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivarolo Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivarolo Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 10/03/2024 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivarolo Canavese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fiano, Brandizzo e Strambino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFiano Internet
ItalyBrandizzo Internet
ItalyStrambino Telefonia
ItalyCiriè Wi-fi
ItalyCiriè Internet
ItalyCuorgnè Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LuisaEscamilla LUISA (@LuisaEscamilla) segnalati

    @VodafoneIT ho dato la disdetta del mio contratto con voi 2 volte, 1 con posta raccomandata e 1 via registrazione vocale, ho fatto la consegna della Vodafone station e continuo a ricevere fatture da voi e nessuna risposta sul perché non riuscite a capire che ho dato la disdetta

  • klaber64 CB64 (@klaber64) segnalati

    @VodafoneIT Pisa 56127 problemi di connessione con rete fissa e mobile - Lentezza assoluta

  • us_basex Fart Simpson (@us_basex) segnalati

    @VodafoneIT È possibile avere supporto o devo tornare in negozio?

  • ghibli1969 Rocco De Angelis (@ghibli1969) segnalati

    @VodafoneIT Che assistenza clienti superlativa. Tobi non serve ad un caxxo e voi rispondete il giorno dopo 👏🏻👏🏻👏🏻

  • marpa75 mariano palleschi (@marpa75) segnalati

    @VodafoneIT non ne possiamo più, sono tre giorni che il segnale è scarso, ma da questa mattina è proprio assente

  • SonsofAcMilan MrHeisenberg78 (@SonsofAcMilan) segnalati

    @VodafoneIT il mio amico @bergomifabio ha problemi di connessione e non riesce a twittare come deve fare?

  • ACapNeBon82 𝙇𝙄𝙉𝙊1️⃣9️⃣8️⃣2️⃣ (@ACapNeBon82) segnalati

    @VodafoneIT continua ad essere solo una buona pubblicità con un pessimo servizio-disservizio sulla rete domestica con operatori alquanto incompetenti. @alecattelan pubblicizza qualcosa che funziona bene, non a singhiozzo fratello #Vodafone

  • _neverlovewild Katia (@_neverlovewild) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho disattivato per errore il rinnovo di Tidal a €8,99 tramite credito telefonico. Potete aiutarmi a recuperare l’abbonamento a quel prezzo? 😭

  • marco_minari marco minari (@marco_minari) segnalati

    @VodafoneIT sono ormai 3 giorni che la linea di casa non va. Posso sapere cosa succede

  • MatteoSperduti Matteo (@MatteoSperduti) segnalati

    @VodafoneIT è da ieri che funziona a tratti (e male) la linea dati cellulare e da oggi non c’è proprio campo! Come si deve fare?