Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 11/15/2025 13:40

novembre 15: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexmo69 KUTCHU©️ (@alexmo69) segnalati

    @LaVenadeDeRossi @VodafoneIT È Dazn il problema

  • pif_music PiF Music (@pif_music) segnalati

    @VodafoneIT l’inutilità di #tobi è immensa, mai una volta che sia stato di #aiuto.

  • tittisdm Tiziano Durante (@tittisdm) segnalati

    @VodafoneIT siamo a Torre Rinalda, vicino Lecce….quattro telefoni Vodafone senza linea….niente telefono niente Internet da ore ormai. Per cortesia intervenite, a me serve anche per lavorare (linea business)…lesson learned: mai più tutta la@famiglia sullo stesso operatore…

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @VodafoneIT Siete dei truffatori. Pagare una linea che non funziona. Segnalato 100 volte. Incompetenti

  • picciottino1971 Cristian Montalbano (@picciottino1971) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno è impossibile mandarvi messaggi in DM! Inoltre il servizio clienti dall’estero non è attivo. Come si può parlare con voi?

  • manuelblu Emanuele (@manuelblu) segnalati

    Cara @VodafoneIT sappi che Tobi é una *****, l’esperienza d’uso é abbastanza deprimente

  • Giovannitasso Giovanni Tasso (@Giovannitasso) segnalati

    Attenzione con @VodafoneIT truffa turisti a Torino Stazione Porta Nuova. Denuncia in corso.

  • gnlc__ 🐍 (@gnlc__) segnalati

    @VodafoneIT grazie per la risposta, il flusso di coscienza degli sms automatici è finito. Credo di averne ricevuto qualche centinaio nell'arco di 2 ore, migliorate il vostro servizio. Grazie

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma vi sembra normale che io non riesca a fare una ricarica per un problema nel VOSTRO sistema e l’unica soluzione che mi fornite (dopo avermi accuratamente sbattuto giù il telefono la prima volta) è dirmi “eh devi uscire tu e andare in un negozio a farla”?!😑

  • isViimaKi Francesco (@isViimaKi) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con la mia linea mobile. Se mi seguite vi scrivo in DM il problema.