Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Roana, Provincia di Vicenza, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Roana, Provincia di Vicenza, Veneto 09/18/2025 15:05

settembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pilliccia Giuseppe (@pilliccia) segnalati

    Cara @VodafoneIT È vergognoso ancora nel #2021 dopo una leggera pioggia avere problemi di linea e non riuscire a fare una semplice telefonata. #vergogna é la terza volta in un mese.

  • chiodella Daniela Chiodelli (@chiodella) segnalati

    @VodafoneIT non mi fate disattivate le promozioni, vergogna

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Ho già mandato tutto, semplicemente non avete cura del cliente (per quanto riguarda me) e non vi interessa risolvere i problemi. Avete limitato la connessione volontariamente, senza spiegazioni, senza supporto. Non mi carica più neanche una pagina

  • kjbf_ John Riot (@kjbf_) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho una Vodafone Station Revolution e vorrei aggiornarla per poterla usare con altri operatori. Mi spiegate come fare non avendo più una connessione Vodafone a casa?

  • uolller Pietro Woller (@uolller) segnalati

    Avete qualche problema di linea, @VodafoneIT ?

  • ancoraunaltro Andrea Barbon (@ancoraunaltro) segnalati

    @_happycactus_ @New_Alexie @VodafoneIT Già, ero in quella modalità anch’io Il problema però rimane: conoscere la realtà dei fatti come ha detto Alessandra

  • Vincenz70269912 Vincenzo (@Vincenz70269912) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ha da due settimane che la connessione dati va ad 1Mbit. Ho provato contattando il 190 ma sono riuscito solamente ad imparare a memoria la canzoncina di attesa. Il mio abbonamento è INFINITO GOLD SPECIAL EDITION. Aspetto vostro riscontro.

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT State mentendo non avete verificato non c'è assistenza clienti c'è solo il mio veleno, spero riesco almeno a cambiare operatore sennò neanche gli esami online posso fare

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    @VodafoneIT, siamo a due settimane di fila, sapete di che parlo. Siete peggio del peggior COVID.

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @giuseppeian @VodafoneIT A ok. Ma sono due giorni. Possibile che un’azienda così non riesca a risolvere il problema