Vodafone sta avendo un'interruzione in Roana, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AB BI
(@ABBI45023611) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Grave disservizio su Roma, segnale assente su linea mobile.
-
Flestea Sergiu Marius
(@MariuSergiu) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
-
Luca Migliorati
(@Miglio27) segnalati
dall'
Roccabianca, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Per il contratto con Vodafone mi sono recato in un vostro centro e non ho mai scaricato l’app.
-
Mirko
(@Mirkomik88) segnalati
dall'
Siracusa, Sicilia
@VodafoneIT in questa quarantena mancava solo la lentezza/assenza di linea dati fissa! Fate qualcosa al più presto! #Vodafonedown
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Liberia Filippi
(@lib_libica) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT non ho connessione e di conseguenza non posso lavorare. Ho provato a contattare l’assistenza clienti, Tobi ecc. ma non ho ricevuto alcuna risposta. È urgente, grazie
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Cristian Rossi
(@cristianr_ponza) segnalati
dall'
Ponza, Lazio
@WindTreOfficial #business #infinito problemi fissi a #Ponza. Abbonamento e vincolo ma devo lavorare in tethering con @VodafoneIT dal mio iPhone. Prima problemi sparsi, ora tre giorni continui.
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT non funziona a casa, salta da ora di pranzo in poi!!!