Vodafone sta avendo un'interruzione in Roana, Provincia di Vicenza, Veneto?
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi rilevati su Vodafone
Problemi con Vodafone a Roana, Veneto nelle ultime 24 ore
gennaio 23: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Vodafone mappa interruzioni vicino a Roana, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marostica, Recoaro Terme, Grigno e Santorso.
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Commenti su Vodafone a Roana, Veneto
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
alberto (@zambonalberto77) segnalati
@VodafoneIT onestamente devo affermare che il servizio clienti funziona. Sono stato contattato 2 volte... mi devo ricredere 👏👏👏
-
Carluz (@ccarluz) segnalati
@VodafoneIT ancora grossi problemi di ricezione a Saronno (Varese). Così non si va avanti
-
unsophisticated (@wabisabiikigai) segnalati
Cara @VodafoneIT non è carino essere friendzonati dall'operatore che ti rassicura dicendo: attenda un attimo ma poi in realtà ha messo giù, è così complicato ricevere assistenza a causa del mancato segnale internet!? Combattiamo insieme ma insieme a chi?!
-
Giuseppe Corrente (@NemorinoTorino) segnalati
@VodafoneIT Falso. Le stesse offerte sono presenti da mesi. Controllo periodicamente. L’importante è acquisire nuovi clienti
-
lawfox 🇪🇺 (@lawfox65) segnalati
Amici di @VodafoneIT la FWA con € 9,00 al mese per 24 mesi per rimborso installazione (un modem che ne costerà 50 auto installante) mi pare un po’ troppo. Rifiuto l’offerta, perchè mi sento preso in giro: bastava dire € 9 in più al mese perchè migliora il servizio (se migliora)
-
Aʟᴇssɪᴏ 💎🍷 (@aleJj__) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, il mio amico Varriale Enrico non riesce a twittare nulla da 3 giorni a questa parte. Potete fornire assistenza?
-
Fabio Prati (@moderaterocker) segnalati
Ho appena saputo di due interventi di allaccio alla fibra avvenuti ieri nel palazzo, guarda caso in concomitanza con l’inizio del #disservizio. Ma quindi come funziona? Si scollegano le vecchie utenze per collegare quelle nuove? @VodafoneIT voi che ne pensate?#internetdown
-
Fabio Prati (@moderaterocker) segnalati
Nuova fibra @VodafoneIT da meno di 15 giorni e già il primo blackout totale. #fibra #ftth #disservizio
-
Ramin (@tabibir2017) segnalati
@VodafoneIT Ero vostro cliente dal 2010, ma purtroppo avuto un esperienza terribile per una cosa molto semplice! Avete in Italia o in Milano una peggiore del trattamento con il vostro cliente
-
Gian Carlo Mocci (@giancarlomocci) segnalati
@VodafoneIT @stefaniaboleso Se non si risponde ad una PEC entro i 45 giorni dichiarati, come interpretare "risponderemo il prima possibile" scritto su twitter?