Vodafone sta avendo un'interruzione in Roccaforte Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccaforte Mondovì, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccaforte Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MARCO NAPOLITANO
(@MARCONAPOLITAN5) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC OK credete nel potere delle connessioni, ma no vi permetto di modificare ed avere sorprese sulle fatture senza contattare il cliente. SIAMO SERI E RINVIATEMI LA FATTURA CORRETTA SE VUOLE CHE LA SALDO COME LO E' STATO PER QUATTRO ANNI(dal 2017/21)
-
Andrea Mellini
(@mellospank) segnalati
@VodafoneIT Sono quasi 24 ore di disservizio, spero che a fine lavori (pregerei di essere contattato) avere almeno un miglioramento EVIDENTE della connessione (attualmente 50down/20up) altrimenti arrivederci.
-
Davide V.
(@dave_valentini) segnalati
@VodafoneIT Ottimo. Intanto chiesta assistenza per il mio problema tramite MP.
-
Ivan Pololi
(@ivanpololi) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando da giorni di sapere lo stato della mia disdetta fatta con form online e non c'è verso. In DM mi dite che mi fate chiamare ma poi non mi chiama nessuno. Se chiamo il 190 parlo 1h con Tobi e non mi passa nessuno. #fail
-
Americo Massotti
(@AmeMassotti) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Come posso ricevere assistenza su una Smart sim (v-sim)? Grazie
-
Andrea Mellini
(@mellospank) segnalati
@VodafoneIT Da 20 Min impossible connettersi ad internet, dsl attivo e funzionante ma nessuna connessione.
-
Mauro Fagnoni
(@kingfesen) segnalati
@VodafoneIT 9 minuti per parlare con un operatore??? E sono ancora in attesa!!! Che servizio
-
Patrick Luca Fazzi
(@PatrickFazzi) segnalati
Ciao @VodafoneIT, la mia linea fibra è down da un paio d'ore... come posso segnalarvelo dato che al telefono non rispondete e per attivare un account devo essere connesso dalla mia linea?
-
xVcRx Dark90
(@KenFalco7) segnalati
@VodafoneIT chiamo il 190. Quel bot inutile mi chiede il numero di linea fissa, gli dico il numero. Mi chiede se voglio assistenza su quel numero, rispondo di si. Mi RICHIEDE il numero di telefono, gli RIDICO il numero. Mi risponde "mi dispiace ma senza numero non posso aiutarti"
-
Cristina Scrarasciullo©
(@CristinaScara) segnalati
Ciao @VodafoneIT da stamattina la mia linea internet ha deciso di non funzionare. Ho provato a riavviare il modem mille volte, ma della linea wifi non c'è traccia. Sto lavorando con l'hotspot del mio cellulare, solo che quando faccio una telefonata internet stacca. Risolviamo?