Vodafone sta avendo un'interruzione in Roccaforte Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccaforte Mondovì, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccaforte Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
•
(@datmattya) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per una sim, posso parlare con un operatore???
-
Elisa Baldo
(@elisa_baldo_) segnalati
@VodafoneIT Grazie, non risponde mai nessuno al 42323. Devo attivare una SIM ma sembra impossibile.
-
alessandro germasi
(@AlessandroG67) segnalati
@VodafoneIT buonasera ho un problema sulla mia linea fissa con gli addebiti delle promozioni mi potreste aiutare?
-
LuciMark
(@LuciMark4) segnalati
@VodafoneIT A novembre mi ero lamentato di un problema alla mia linea fissa e, quando mi avete ricontattato, avete confermato che effettivamente avevo ragione, mi dite che un tecnico risolverà e mi contatterà, ma niente. Stessa cosa mi è successa lunedì...delusione al massimo
-
Lucia Folicaldi
(@Luciccina) segnalati
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in dm per un problema con internet che mi va lentissimo da giorni.
-
•
(@datmattya) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per una sim, potete contattarmi nei messaggi privati???
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!
-
C. Y. ⭐🌹(egla😉)🍀
(@Tinazi6) segnalati
@GuettaDevid @VodafoneIT Quando hai ragione. Dicono scrivimi in privato e poi non rispondono. Ma bravi da ieri che ho segnalato e niente. Mi sa che conviene cambiare . Pago a @VodafoneIT 74 euro ogni 2 mesi.
-
Annalisa
(@Annalis17531637) segnalati
@VodafoneIT buonasera, fornite assistenza su questo canale?
-
Barbara Forlano
(@BForlano) segnalati
@VodafoneIT il servizio è peggio che scadente, è il secondo fine settimana senza segnale voce e dati. Attese illimitate per richiedere assistenza e TOBi che porta all’esasperazione