Stato del servizio di Vodafone a Roccaforte Mondovì, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Roccaforte Mondovì, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccaforte Mondovì, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccaforte Mondovì, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Risultato non cambia (@Not___Connor) segnalati@VodafoneIT buongiorno, vorrei una info veloce sull’offerta internet unlimited già clienti per la linea fissa. Grazie
-
𝓛𝓾𝓬𝓪 (@Apapi_84) segnalati@TDalBet @downdetector @VodafoneIT Vero, se hanno sia mobile che fisso (se lo hanno) con Vodafone non possono. Diciamo però che se il problema è esteso a tutta Italia è improbabile che siano così pochi quelli che hanno operatori diversi.
-
Cristian Musella Ⓜ️ (@CristianMusella) segnalati🚫 @VodafoneIT dovrei essere il tuo cliente GOLD. Resta un mistero da 2 anni come tu nel 2026 non riesci nemmeno a coprirmi con il 4G in Deloitte(S.Sofia MI ) La domanda: una questione di 7 mila dipendenti che non ti sei portata a casa oppure devi cambiare i tuoi ripetitori?
-
271MILA (@SquirtleMilan2) segnalatiBuongiorno cari amici di @VodafoneIT , c'è l'account dell'@acmilan che non posta niente da 1 giorno, magari hanno qualche problema di connessione, potete risolvere ? Grazie
-
Andrea Reali (@andreareali66) segnalatiMeno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati
-
Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati@FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalatiRitorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.
-
PASQUALE ENRICO CAPUTO (@PASQUALEENRICO2) segnalati@VodafoneIT salve, non riesco a mandarvi un messaggio privato, ho necessità di assistenza
-
BagueraDaniela 🐭🏴☠️ (@BagueraDaniela) segnalati@VodafoneIT La copertura è peggiorata nell’ultimo anno: dove riuscivo tranquillamente a lavorare, ora si va a scatti, interruzioni continue. Per non parlare di quando sono fuori Italia... Imbarazzanti, siete decisamente imbarazzanti.