Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Roccaforte Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccaforte Mondovì, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccaforte Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Roccaforte Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/26/2025 03:50

dicembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gibimosca giovambattista mosca (@gibimosca) segnalati

    @VodafoneIT ha avuto da ieri un problema con le ricariche. Io ne sino vittima, spero l’unica. Ho ricaricato con carta di credito. Importo addebitato ma niente ricarica. Adesso @VodafoneIT mi dice che devo fare altra ricarica tanto poi mi rimborseranno la prima. Cose da pazzi.

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @VodafoneIT Da svariati giorni rendete di fatto impossibile ai vostri clienti visionare i dettagli ed i costi dei loro piani tariffari: piani, offerte, opzioni! Quanto continuerà ancora questa vostra mancanza di correttezza e trasparenza?!? #vodafone #vodafoneitalia #myvodafone

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @VodafoneIT È da più di un anno che segnaliamo il problema. È questione di potenziare il ripetitore o installarne un’altro più vicino al ns comune. Grazie

  • Obv_Tweets Michele (@Obv_Tweets) segnalati

    Salve @VodafoneIT da diverso tempo ho un problema con il fai da te Vodafone su linea fissa. È possibile scrivervi in privato?

  • kuro69 kuro69 (@kuro69) segnalati

    @Evangelion1994 @VodafoneIT Per @VodafoneIT è meglio che cambi gestore piuttosto che risolverti il problema sostituendo la Vodafone station. Ho appena finito di discutere con un tecnico di secondo livello . Più o meno ne sapeva come me. Una presa in giro.

  • Antonio97081267 Antonio (@Antonio97081267) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema con la connessione ho provato in tutti i modi a parlare con qualcuno. Mi dicono che la mia utenza è disabilitata per mancanza crediti. Ma le fatture risultano tutte pagate

  • monamjour PERS🎃NA⁷ (@monamjour) segnalati

    nn vivo senza wifi vodafone ti prego @VodafoneIT se mi volete come cliente portatemi subito il modem

  • franc67461678 franc (@franc67461678) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Qua in Sardegna nn funziona Vodafone

  • crawling84 crawling (@crawling84) segnalati

    @paolorid @VodafoneIT Se hai problemi di Wi-Fi cambiando gestore potresti non risolvere. Il problema potrebbe essere dato da qualche impostazione errata nel router. Via lan la connessione l’hai testata?

  • vmartina06 Marty (@vmartina06) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. La rete mobile non funziona da stamattina. Come si risolve il problema?