Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Roccaraso, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccaraso, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccaraso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Roccaraso, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 12/02/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • simone_ve Simone (@simone_ve) segnalati

    @VodafoneIT Attivazione per un periodo di prova (15g) del servizio Digital privacy & Security, poi 3.99 €/m. Impossibile disattivarlo se non chiamando 42070 al costo di 3 Euro! La disattivazione tramite web non fa altro che rimpallarti tra due portali!

  • elettroing 🅔🅛🅔🅣🅣🅡🅞🅘🅝🅖🇮🇹♐ (@elettroing) segnalati

    @VodafoneIT salve ho problemi col codice di migrazione della rete fissa che trovo in fattura. Potete aiutarmi? Ho scritto i dettagli già in D.M. Se volete potete contattarmi per un migliorare la mia offerta? Altrimenti mi vedrò costretta a migrare a TIM.

  • dotali Alice Wetzl (@dotali) segnalati

    @RudyBandiera @VodafoneIT @skande È la vodafone che ha cominciato a funzionare male, pure noi, comuni mortali abbiamo chiamato più volte il 190 in questi due mesi che in 4 anni di contratto

  • inmileymemories c¥ru$ (@inmileymemories) segnalati

    @VodafoneIT oggi non mi funziona Wi-Fi e telefono mobile, ho spento e riacceso il modem, ma continua a non funzionare nulla. Necessito aiuto, graziee.

  • Valen_Palmisano Valentina Palmisano (@Valen_Palmisano) segnalati

    @VodafoneIT Il controllo non è il problema, ogni mese ti fanno nuove spese senza consultarti, ti fanno alzare 10 euro e ora io ho -0,79 e devo farti pagare 5 euro perché mettono un minimo per ricaricare

  • PebblesRubble Pebbles (@PebblesRubble) segnalati

    @VodafoneIT ho usufruito dei 6 mesi di Amazon Prime di happy Black, ho disattivato happy Black e mi è arrivato un vostro SMS che Amazon prime è stato disattivato. Adesso dopo 3 mesi mi accorgo che Amazon non mi ha prelevato nulla perché risulta ancora attivo con voi!Che succede?

  • RudyBandiera Rudy Bandiera (@RudyBandiera) segnalati

    @VodafoneIT @skande Grazie a voi ragazzi, sono stereo contattato questa mattina e domani verrà il tecnico. Grazie per la gentilezza

  • MadManWaBox The Doctor In the TARDIS🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺☮ ☯☭⛤ (@MadManWaBox) segnalati

    Ci stiamo avvicinando sempre di più al punto di non ritorno. Avere un gestore telefonico inesistente quando hai bisogno di assistenza è ridicolo! Se @VodafoneIT non è in grado di gestire le chiamate dei suoi clienti, cambino call center! Tanto sarà la solita azienda esterna!

  • giorgiotiretti Giorgio Tiretti (@giorgiotiretti) segnalati

    @VodafoneIT Ma è normale che mi devo sentire dal tecnico incaricato di gestire il guasto che mi può ripristinare la linea ma devo abbandonare la velocità della fibra e restare su 2 Mb/s perchè non possono cambiare il cavo che porta la linea dalla cabina a casa mia?

  • clamorelli Claudia Morelli - ClaMor🔺 (@clamorelli) segnalati

    Questo tweet non apparirà sul feed di @VodafoneIT. Però devo comunicare urbe et orbi che il servizio di customer care fa acqua, tanta