Vodafone sta avendo un'interruzione in Roccavione, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccavione, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccavione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Robottino
(@robottino) segnalati
dall'
Larino, Molise
@VodafoneIT buongiorno, da diverse ore la rete 4g non va più quando sono a casa, mentre ha sempre funzionato molto bene. Quando potrà riprendere il servizio nella zona? Grazie.
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT solo io non ho linea telefonica ne internet? (Grazie al cielo Wi-Fi albergo funziona)
-
Anna Mei
(@Anna24h) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
Credo che @VodafoneIT abbia da fare molta strada nel #customercare .... io reggo ancora poco come cliente, non credo abbiano bisogno a questo punto dei miei soldi....
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
Luca Cavallaro
(@lcavallaro91) segnalati
dall'
Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Gianluigi Briguglio
(@g_briguglio) segnalati
dall'
Spadafora, Sicilia
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione a @VodafoneIT . Avendo dismesso il servizio di rete fissa vi vendono a negozio i telefoni fissi con la SIM. Quando poi andrete a dismettere il telefono, anche se mai utilizzato, pagherete oltre 60 euro di apparato dopo aver già pagato il telefono a negozio.
-
Matly
(@Matly46) segnalati
dall'
Chioda, Lombardia
Solo a me @VodafoneIT va a intermittenza stasera oppure devo lanciare lo smartphone?
-
DUNDAR KESAPLI
(@DUNDARKESAPLI) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT pessimo servizio gestione. Per avere asistenza #Vodafonepessimoservizio stai aspettando ripetizione segreteria ore ore ma se ho bisogno di parlare