Vodafone sta avendo un'interruzione in Rodengo, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rodengo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rodengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 13: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jose ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
(@BlackEyesRock90) segnalati
@VodafoneIT come posso ricevere assistenza inesistente di ho mobile, dato che è sempre la stessa vostra rete Vodafone?
-
federico mengascini
(@mengascinifede) segnalati
@VodafoneIT Terzo giorno senza numero di telefono e senza possibilità di poter chiamare o ricevere chiamate. Non posso accedere ai servizi collegati al mio numero. Per quanto tempo ancora dovrò aspettare?! Siamo al limite dell’assurdo.
-
Adris
(@adridis) segnalati
@VodafoneIT Manca il servizio dalle 10 di questa mattina
-
s
(@chxneil) segnalati
@VodafoneIT guarda non sto a spiegare proprio niente,tutta sta storia è una presa in giro e basta
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
@VodafoneIT come faccio ad avere assistenza attraverso TObi se il mio contratto è una fibra senza numero di telefono? Temo il Bot non prenda in considerazione questo caso “limite”. Grazie 🙏
-
Fabrizio Leporati
(@Fabri_Leporati) segnalati
@VodafoneIT Assistenza clienti inesistente : sono cliente da quasi 10 anni e da 2 mesi sto cercando di risolvere un problema con la sim di mia figlia (minore) ma vengo rimpallato di continuo : vi sembra normale ?
-
Absolutely Not Ke
(@AbsolutelyNotKe) segnalati
@VodafoneIT vorrei mettere un modem di mia proprietà, quindi necessito di un ONT compatibile con la 2.5Gbps previsto dal mio contratto. Mi aiutate? In privato, non hanno capito nulla.
-
GiuseppeMonzù
(@GiuseppeMonzu) segnalati
@VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza con una certa urgenza se possibile. È 15gg che attendo, grazie
-
bitangel84 (🎵,🎼,🎹,🎸,🎧)
(@bitangel84) segnalati
@VodafoneIT totale assenza di linea sia mobile sia Internet (fibra) da più di 28h. Impossibile contattarvi, impossibile comprendere lo stato della situazione. 2° down in una settimana (volta scorsa 24h)! È stato un piacere conoscervi
-
Francesca
(@actualgrinch) segnalati
@VodafoneIT è venuto un vostro tecnico poco fa a fare un sopralluogo per capire se si può portare la fibra a casa (indipendente e su 2 piani, non c'è condominio) e mi ha spiegato che la fibra andrebbe collegata al contatore che c'è al piano terra tramite un pozzetto in giardino. Mi sono però