Vodafone sta avendo un'interruzione in Ronco All'Adige, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ronco All'Adige, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronco All'Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ronco All'Adige, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Lupatoto e Montebello Vicentino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Giovanni Lupatoto | Telefonia | |
Montebello Vicentino | Internet | |
San Giovanni Lupatoto | Telefonia | |
Arcole | Totale Blackout | |
Arcole | Internet | |
San Bonifacio | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ronco All'Adige, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronco All'Adige e nelle vicinanze:
-
Luca Cavallaro
(@lcavallaro91) segnalati
dall'
Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauricio
(@mauri121294) segnalati
@VodafoneIT Salve ho un problema con l'attivazione di un offerta, il link nel sms non funziona come risolvo?
-
Max
(@nembokid3) segnalati
@VodafoneIT Salve sono tre giorni che non riesco a collegarmi ad internet. Potrei sapere il motivo tecnico
-
Stefania Panzeri
(@StefyPanzeri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
Andrea
(@Andrea64523641) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno, ad oggi 2/10/2021 la richiesta di disdetta della linea fissa Vodafone non è ANCORA AVVENUTA DOPO I VARI SOLLECITI DEI MESI PRECEDENTI CON DIVERSE PEC. SE NON LA DISATTIVAZIONE NON AVVIENE ENTRO OGGI MI TROVERÒ COSTRETTO A FARE DENUNCIA AI CARABINIERI E
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@VodafoneIT salve con la sim associata al numero di rete fissa i 30gb non mi bastano. possibile che non potete aumentarmeli come fate con le nuove attivazioni? io sono cliente da 7 anni su rete fissa grazie
-
Andrea
(@Andrea64523641) segnalati
@VodafoneIT io penso che se un cliente vuole disdire non può diventare un INCUBO,UN PROBLEMA! MANCANZA DI SERIETÀ
-
Massimiliano
(@ziccardi76) segnalati
@VodafoneIT Sono giorni oramai che ho problemi con la FTTC a Cesenatico. Il tecnico è già venuto 2 volte. Quando viene la linea va a 90MBit (oggi 100MBit). Quando se ne va, dopo poco, scende a 6MBit! Cosa devo fare per avere una linea stabile???
-
M@rtino
(@martinorob) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza su infinito black appena attivata. Mi arrivate i dm? Grazie
-
Pasqual Antonio
(@vittoriore) segnalati
@VodafoneIT ciao! Sono cliente fisso e mobile adsl, ho attivato dall’app la family+ new: come faccio ad attivare la family plan ed i giga illimitati?
-
Massimiliano Micucci
(@maxmicucci) segnalati
@VodafoneIT sono costretto a scrivere anche qui, 4 chiamate al 190 con promessa di essere richiamato non mantenuta. Provo con la chat per i clienti Top, solo un ciao da Elisa che scompare dopo il saluto. Magari così forse qualcuno mi richiama?