1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Ronco All'Adige
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Ronco All'Adige, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ronco All'Adige, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ronco All'Adige, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronco All'Adige, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ronco All'Adige, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronco All'Adige e nelle vicinanze:

  • 89debv
    Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno

  • 89debv
    Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

  • lcavallaro91
    Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

  • marcovr1986
    Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    @VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.

  • marcovr1986
    Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LetiLoSa
    Letizia Lo Savio (@LetiLoSa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sono già vostra cliente fisso + mobile ma pago uno sproposito al mese sulla linea fissa. È possibile passare dal mio piano tariffario al piano Casa Pro? grazie

  • AlessioAloEasy
    Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati

    @VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?

  • flaviuzzo91
    Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicily

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa

  • DaviniElena
    elena davini (@DaviniElena) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • opendawillwin
    Baldwin IV (@opendawillwin) segnalati

    @Arus87 @agente_zeta @VodafoneIT cavolo sembra interessante, è allineata con quella tedesca (o2 Mobile Unlimited Max), ma essendo su rete telefonika alcune volte in determinate zone (Sassonia, Baviera e zone isolate soprattutto) perde il segnale, MagentaMobil è sui 49,99

  • DDicataldo49362
    Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • rosvarri
    Rosario Varriale (@rosvarri) segnalati

    Supporto telefonico @VodafoneIT sempre meno attento ai bisogni del cliente: per parlare con un operatore si può prenotare solo per il giorno successivo.

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.