Vodafone sta avendo un'interruzione in Ronco Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ronco Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronco Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
angelo
(@angelo78467532) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con il modem,è da circa 3 ore che non si accende nessuna spia compresa quello del Wi-Fi,sì accende ma lampeggia quella Power
-
davide ballestrero
(@buddyonwaves) segnalati
@VodafoneIT @PIvan17 guardate che un'azienda sana NON fa pagare le migliorie del servizio ai propri clienti. si chiamano INVESTIMENTI. siete alla canna del gas.
-
Mario
(@MD_madiweb) segnalati
@VodafoneIT la rete 4g verrà potenziata? Senza il 3g le chiamate sono sempre difficoltose... Se mentre chiami si perde il segnale 4g e si passa in gsm l altro interlocutore non sente così come accade spesso se si chiama direttamente in gsm. Per ogni chiamata ne servono almeno 3.
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹
(@Vtwenty4) segnalati
Trentasette minuti (37!!!!!!!) d’attesa per parlare con un operatore e ancora nessuna risposta. Ma non lavorate fino alle 22 @VodafoneIT? Settimana prossima disdetta immediata perché non è possibile che ogni volta si peggiori in tempo di assistenza.
-
Digimaw
(@digimaw) segnalati
@October_light @VodafoneIT Anche io ho grossi problemi di linea. Che accade? #Vodafonedown
-
Mr Baj
(@and_liveislife) segnalati
@19Mele77 @VodafoneIT A Roma. Nel 2021. “Eh ma dazn non se vede”, n’è che c’amo le reti peggio che in Burkina Faso. PD
-
Michele Monina
(@MoninaMichele) segnalati
@VodafoneIT credo sia più facile parlare con @Pontifex_it che con un operatore del 190. E a questo punto è a Dio che chiederò aiuto, visto che come Servizio Clienti siete peggio del peggior Bar di Caracas
-
Leonardo Cecchini
(@1leone) segnalati
Ci sono poco cose al mondo peggio di #tobi. Complimenti @VodafoneIT voi si che sapete ascoltare i clienti….
-
Gabriele
(@gabryele995) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Si,fibra gigabit che non ti permette di giocare perché ti caccia dai server, assurdo!
-
Marco Lorefice
(@marcolorefice) segnalati
@VodafoneIT mi riferivo alla linea mobile e alla connessione tramite fibra. I problemi alla linea mobile sembrano ora rientrati, non ho verificato quelli alla fibra. Grazie