1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Ronco Canavese
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Ronco Canavese, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ronco Canavese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ronco Canavese, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronco Canavese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • d4riab
    daria🥀 (@d4riab) segnalati

    Servizio clienti @VodafoneIT pessimo. Sto cercando di parlare con un operatore da martedì, mi obbligano a prendere appuntamento giovedì e poi non mi richiamano. Mi richiamano stamattina mentre io ero a lavoro. Li richiamo in pausa e il prossimo appuntamento per me possibile è -

  • paolocoppi
    Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • danielaacrvs
    danyyyy (@danielaacrvs) segnalati

    @VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?

  • gratisit
    Gratis.it (@gratisit) segnalati

    “Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • culiperina
    Florencia (@culiperina) segnalati

    @VodafoneIT Oggi mi chiamano e, quando do i miei dati, mi buttano giù la chiamata e io non posso richiamare, devo riprenotare un'altra chiamata. Questo è il servizio clienti che offrite o devo cambiare operatore. E non ditemi di mandarvi un MD perché non avete la casella attiva.

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    Ritorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.