Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rossana, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rossana, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rossana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rossana, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/09/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rossana, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalyPiasco Internet
ItalySavigliano Internet
ItalyCuneo Internet
ItalyCentallo Internet
ItalyCentallo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sabrin07167318 Sabrin (@Sabrin07167318) segnalati

    @VodafoneIT Salve, la rete wifi di Vodafone non mi funziona da stamattina. In pratica il mio cell, come gli altri dispositivi a casa non trovano la rete. Ho provato anche con QR-Code e mi dici che non riesce ad accedere alla rete. Oltretutto la spia bianca e fissa e non lampeggia

  • tartamax70 Tartamax (@tartamax70) segnalati

    @JuventusJay @VodafoneIT Difficile anche fisicamente scaricare quella mole di dati , in 30 gg. Peccato , siamo al 2021 e un gestore non ti manda un msg preventivo di un traffico anomalo o comunque che sei vicino ad un limite descritto sul contratto o offerta , sembra tornare ai tempi della h3g

  • piumigliore1 chiamami Peter (@piumigliore1) segnalati

    @VodafoneIT In futuro forse. ma ribadisco: Vodafone in passato ha fatto la differenza per la gestione clienti.. TOBI è uno strumento che mette in imbarazzo tutti (anche voi). 24 euro per una ric. è fuori mercato anche a fronte di customer Così. Vi ringrazio per la gentile risposta.

  • bonstle fran(ческа) (@bonstle) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, io dovrei disdire l'abbonamento a Infinity che avevo fatto tramite l'Happy Friday, però non riesco a collegarmi perché sono passata ad un altro operatore. Potete aiutarmi?

  • potterina89 Giuℓia (@potterina89) segnalati

    @AndreaVndt @VodafoneIT Esatto, rare volte lo spengo hahah funziona ora 🙏🏻🎉 grazie mille!

  • so_cruel Trippos (@so_cruel) segnalati

    @VodafoneIT mi chiama sempre il +39 347 7133995 dicendo che aumenta il contratto proponendo trariffa alternativa? Vi risulta o è il solito truffatore? Codice operatore 000102?!

  • Geppa81 Giuse Macchiarella (@Geppa81) segnalati

    @VodafoneIT 10 giorni per il passaggio da adsl a fibra....ne passeranno 25 di giorni. Vi ringrazio per il servizio.Però le bollette pagate le ricevete in modo preciso quando richiesto. Pratica 160053124

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Cari amici di @VodafoneIT, ho attivato da 2 settimane un contratto + telefono ma ancora tutto tace. Ho ricevuto l’Iphone ma la linea non è attiva. Sto chiamando il 190 ma il vostro simpatico Tobi non riconosce il mio numero di pratica. È possibile parlare con un essere umano?

  • DonatoPetrera Donato Petrera (@DonatoPetrera) segnalati

    @VodafoneIT Mi è arrivata una sim dati in abbonamento ma non l’attivano cosa devo fare per avere assistenza? Nessuno mi fa luce...neanche se chiamo il 190

  • carlovisani Carlo Visani (@carlovisani) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma non saprei dove altro contattarvi. Dopo la seconda volta che non vi presentate per attivare un nuovo contratto mi dite cortesemente cosa dovrei fare ?