Vodafone sta avendo un'interruzione in Rovetta, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovetta, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica Soccorsi
(@fedesoc) segnalati
Ciao @VodafoneIT, ci date qualche informazione riguardo questo messaggio che ci chiede di disattivare il Bluetooth dell’Apple Watch? Perché non ci sono notizie in merito? Grazie
-
Frank
(@jkr__18) segnalati
Oggi pomeriggio sembrava essersi ripristinato il problema ma da circa un’ora è peggio di prima! Zero linea sulle sim ho. e una sola tacca su sim Vodafone. Vorrei delucidazioni. @VodafoneIT
-
Aʟᴇssɪᴏ 💎🍷
(@aleJj__) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, il mio amico Varriale Enrico non riesce a twittare nulla da 3 giorni a questa parte. Potete fornire assistenza?
-
Vincenzo Guarnieri
(@bocyx1982pz) segnalati
@JacopoScrivant1 @VodafoneIT @VodafoneIT necessaria a cosa? Perché? E perché dopo 48 ore non si sa ancora che fare? Se non si fa o non si riesca a fare, che succede?
-
Mauro
(@MrGingilli) segnalati
@VodafoneIT sono 48 ore che ho tolto il bt da Apple Watch, come da vostro sms. Non è successo niente. Quanto devo aspettare ancora??
-
Davide Mitoli
(@davidemitoli) segnalati
@VodafoneIT le vostre pratiche commerciali sono allucinanti. Nel 2021 chiedete circa 300(!!!) euro per la cessione di un comunissimo contratto fibra. Sono piuttosto convinto che tutto ciò violi qualche normativa di @AGCOMunica Attendo fiducioso una qualche risposta.
-
Gian Carlo Mocci
(@giancarlomocci) segnalati
@VodafoneIT @stefaniaboleso Se non si risponde ad una PEC entro i 45 giorni dichiarati, come interpretare "risponderemo il prima possibile" scritto su twitter?
-
Carluz
(@ccarluz) segnalati
@VodafoneIT ancora grossi problemi di ricezione a Saronno (Varese). Così non si va avanti
-
lawfox 🇪🇺
(@lawfox65) segnalati
Amici di @VodafoneIT la FWA con € 9,00 al mese per 24 mesi per rimborso installazione (un modem che ne costerà 50 auto installante) mi pare un po’ troppo. Rifiuto l’offerta, perchè mi sento preso in giro: bastava dire € 9 in più al mese perchè migliora il servizio (se migliora)
-
Simone 7⃣
(@sim7trv) segnalati
@VodafoneIT proviamo in canale diverso. Se volessi usare un modem personale che necessita di ONT, lo fornite voi? Nè tobi nè assistenza tecnica riescono a dirmelo...