Vodafone sta avendo un'interruzione in Rovetta, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovetta, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rovetta, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luciana Savarese #facciamorete
(@lucianasavarese) segnalati
Se non succede almeno una volta al mese, sempre nel momento più sbagliato e all’avvicinarsi di una qualche vacanza non è @VodafoneIT 🤨 #Vodafonedown
-
Silvio Rinaldi
(@silvio_rinaldi) segnalati
dall'
Anzio, Lazio
@VodafoneIT down Anzio centro.
-
Federico Pieraccini
(@PieracciniFede) segnalati
@RolandCezanne @VodafoneIT Ma vi funziona ora?
-
West Tapioca
(@WestTapioca) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ci sono ancora problemi di velocità su fibra a buccinasco?
-
L'Ayatollah
(@InfinityLu75) segnalati
Qualcuno di voi ha problemi con la rete Vodafone di casa? Salta spesso ultimamente. @VodafoneIT
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
Ciao @VodafoneIT abbiamo ancora problemi con la fibra a Milano, eh?
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
@VodafoneIT buonasera segnalo problemi di rete da questo pomeriggio zona Parma. Il segnale è fisso in 3G e navigazione scarsa! Grazie #tw190
-
Paolo DiPierdomenico
(@paolo_dp) segnalati
@VodafoneIT mi avete detto che c'era la fibra attiva invece non era vero, la rete va lentissima, la sim dati da 20gb non è attiva e se chiamo il vostro servizio mi risponde TOBI che vuole regalarmi 15gb (meno di quelli che dovrei avere) per il disservizio.
-
sergio maramotti
(@sergio_marmit) segnalati
@VodafoneIT fibra down da ieri sera, state risolvendo?
-
𝓰𝓮𝓶𝔀𝓮𝓵𝓵 𝓭𝓮 𝓬𝓱𝓪𝓿𝓮𝔃
(@gemdechavez) segnalati
ma solo io sto avendo problemi di connessione con @VodafoneIT? #Vodafonedown mi dice “connessione internet assente” (wifi) e vedo nella station che il led della voce internet si spegne e si accende!