Vodafone sta avendo un'interruzione in Ruvo di Puglia, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ruvo di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ruvo di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ruvo di Puglia, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trani e Molfetta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Trani | Totale Blackout | |
Molfetta | Internet | |
Bisceglie | Internet | |
Trani | Internet | |
Bitonto | Internet | |
Bitonto | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ruvo di Puglia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ruvo di Puglia e nelle vicinanze:
-
Saverio Musicco ®
(@DesignerSaverio) segnalati
dall'
Trani, Puglia
@VodafoneIT È inutile che vi contatto tanto mi direte come sempre che la linea non è migliorabile. Ma quasi nel 2022 con tv 4k è inaccettabile riuscire a guardare video solo in HD perché la connessione è lenta. Sto pensando seriamente di eliminare la linea fissa. #Vodafone #Fibra
-
fcaras_fc
(@fcaras_fc) segnalati
dall'
Corato, Puglia
Se poi @VodafoneIT non riesce a fare un contratto perché ho un codice fiscale omicodice, non voglio immaginare come gestiscono la rete. #poveraItalia
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio Fedele
(@ValerioFedele1) segnalati
dall'
Terracina, Lazio
@VodafoneIT Si. Necessito di poter navigare visto che pago un servizio di cui non riesco ad usufruire (0,17 mbp/s di download mi sembrano un pochini). Il mio tono è conseguenza di 3 chiamate alla vostra assistenza che non mi ha risolto il problema.
-
Laura Coates
(@Laura_xplora) segnalati
@AGCOMunica 2/3 @VodafoneIT ha detto che un tecnico avrebbe chiamato, tecnico non ha chiamato. vodafone ha detto che non possono garantire un lasso di tempo, forse devo aspettare due settimane. Non posso aspettare due settimane perché perderò il mio lavoro e il mio reddito.
-
Alessandro
(@AlessandroPillo) segnalati
@FTrava @FASTWEB @VodafoneIT Non prendere Fastweb, in questi giorni sta dando problemi su problemi con telefono e internet…. Va a singhiozzi
-
Luca Salvioni
(@Neurone00) segnalati
@VodafoneIT Ciao Andrea, se dovessi stare a telefono tutti i giorni con il vostro servizio clienti, saresti altrettanto frustrato.
-
simone tolomelli
(@sasakifujika) segnalati
Ho un’idea, gratis, per il CMO di @VodafoneIT provare ad immaginare di essere in grado di creare un perimetro di teste di quei clienti che HANNO UNA FLAT DATI SU MOBILE da *NON*, ripeto: non, colpire con il direct. Provate? Dai.
-
sweesh
(@esweesh) segnalati
@VodafoneIT Il vostro callcenter e' uno sfacelo: dopo 12 chiamate non sono ancora riuscito ad ottenere una risposta sull'e-sim. Non sarebbe il caso di investire su gente competente anzicche' buttar tempo e denaro su Tobi che non funziona ed e' solo antipatico?
-
🤍Annamaria - ex Anna_1897 🖤
(@Annamaria1897) segnalati
@VodafoneIT Grazie, ci provo ma, come detto, ho difficoltà con la connessione che salta ogni 3/4 minuti per poi tornare dopo una decina di minuti.
-
Fabrizio Cesaretti
(@FabrizioCes) segnalati
@VodafoneIT dopo vari giorni passati a cercare di parlare con un operatore del 190 per segnalare un addebito scorretto, non tollerando piú l'idiozia artificiale di Toby, chiederei cortesemente di essere contattato al piú presto dal servizio clienti
-
Angelo
(@angeloauletta10) segnalati
@VodafoneIT non riedco piu ad sttuvare tidal dalla sezione happy black, una volta fatto il tutto mi appare la pagina con scritto “oh noo” e da mesi ormai che mi succede, prima mai avuto problemi
-
Edonista Vulcaniano
(@AGalatio) segnalati
@VodafoneIT 1 di 2 Gentile Vodafone Italia sono 5 giorni che cerco di avere assistenza su un prodotto V-pet. In questi giorni dopo aver perso tempi con Tobi ho parlato con operatori albanesi che non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando e