Vodafone sta avendo un'interruzione in Sala Biellese, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Biellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Biellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (15%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sala Biellese, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Candelo e Biella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Aurelio (@MarcAurelio74) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Due mesi senza linea con vodafone station. Dopo la lettera dell'avvocato si sono decisi a mandarmi l'assistenza. Disdetta successiva
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Ma c'è un poveraccio di cliente che vi chiama da giorni perché le sue linee business non funzionano e voi gli rispondete "se necessiti ancora di assistenza"??? MA NON GLIEL'AVETE MAI FATTA ASSISTENZA!!!
-
umberto (@umbertosecondo) segnalati
@VodafoneIT ,ho P.C. wireless internet vodafone , ogni tanto il modem non riesce ad accedere a Internet solo dopo 1 - 2 ore ha accesso, in tali casi appare la Home Page di Bosch con la quale collaborate per diagnostica auto etc on line ma io non sono un 'auto
-
Fab (@TwtFab77) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Io davvero nn capisco... Tim,Vodafone,wind... Nn importa. Va a ****. I problemi ci possono essere, Ok, ma l'incapacità di focalizzarsi sulla problematica è comune a qualsiasi provider. Incomprensibile.
-
Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati
@VodafoneIT Guardate, le linee ancora non funzionano. Che dite, necessito ancora di assistenza? Ditemelo voi.
-
Gatto Nero (@gattonero) segnalati
@VodafoneIT Per altro, è stato tutto inutile: mi ha appena chiamato il tecnico dell'installazione della fibra a cui avevano dato un appuntamento a casa mia alle 8.30. Senza avvertirmi. Senza chiedermi disponibilità. Senza neanche dirmi che l'appuntamento esisteva. E io non sono a casa.
-
Laura Tani (@Prezzemolina67) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho bisogno di assistenza per l’attivazione della mia linea fibra. Per favore mi potete aiutare? Grazie in anticipo.
-
THE WINNERS 🎸 (@thewinnersmusic) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio ho improvvisamente avuto un problema alla rete. Vi mando i dati in DM
-
MCMLXVI (@marcopongo) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Ho un contratto stipulato da fastweb... Non lo trovano e non possono farci nulla per farlo partire, fanno ****** tutti Tim compresa che mi ha aumentato internet di 2 euro ial mese perché devono migliorare la rete 😳 Ma l'anima de li mejo Mort.. Loro
-
🏳️🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati
@VodafoneIT Prima ce n'era uno, poi ce n'era un altro poi ne è venuto fuori un terzo, all'inizio sembrava che non ce ne fossero. I clienti chiamano il call center per avere un servizio non perché si divertono a complicarsi le giornate con il caos che create