Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Salassa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salassa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte 10/24/2025 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ciriè e Caluso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCiriè Telefonia
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi
ItalyIvrea Telefonia
ItalyLevone Telefonia
ItalyIvrea Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefaniaboleso Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati

    @alelomi @VodafoneIT Grazie @alelomi, a questo punto mi sembra l’unica soluzione...

  • Adarrigo Angela D'Arrigo (@Adarrigo) segnalati

    @GiaccardiChiara @VodafoneIT Io sto passando la stessa trafila infinita con @TIM_Official, continui rimpalli fra punti vendita e online, app e sito. Una volta agganciato il cliente, scatta in loro un totale disinteresse alle richieste di informazioni e poca chiarezza sempre.

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT Per la seconda volta nella giornata come da mesi accade sono senza connessione internet. Mentre parlo con commerciale viene chiusa la conversazione. #assistenzaclienti peggiorata moltissimo.

  • He3Nel Helena Nel (@He3Nel) segnalati

    @VodafoneIT ha ordinato un nuovo telefono online con te, ma non riesce a rintracciarlo. E i tuoi operatori sono troppo occupati per assistere. Per favore aiuto.

  • cribon cristina bonanni (@cribon) segnalati

    @elruis @VodafoneIT Mi ricollegato al tuo tweet perchè anche io ho provato tutto il pomeriggio a parlare con qualcuno in @VodafoneIT che mi potesse risolvere il problema su SMS non inviati senza successo. In compenso mi hanno fatto attivare due servizi: Vodafone Plus con SMS e Infinito Gold 1.

  • snasainplasa fred skoppoloni (@snasainplasa) segnalati

    @marcovarini @LGWsport @VodafoneIT gli avranno chiesto di pagare l'abbonamento

  • nicolebardossi Nicoletta Bardossi (@nicolebardossi) segnalati

    @VodafoneIT siamo da lunedì senza connessione ma vi pare possibile???

  • titty_napoli Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati

    @Rompi52 l'assistenza in caso di guasto,dall'estero è una cosa assurda...non sempre ti capiscono...ti posano il tel in faccia dopo mezz'ora o risponde assistente virtuale Problem solving molto scarso...un ora fa ho scritto a vodafone ennesimo reclamo..manco hanno risposto @VodafoneIT

  • Dovi_X Davide Xu (@Dovi_X) segnalati

    @VodafoneIT Che problemi state avendo? Non è possibile che ogni giorno io debba avere problemi di connessione internet al cellulare. Sta diventando impossibile usufruire del servizio. Almeno date delle chiare risposte ai propri clienti... è una questione di professionalità.

  • MartyMartinetto Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati

    @VodafoneIT Alzate il telefono per dare supporto e risolvere concretamente il problema! In fondo io ho sempre pagato le Vs. fatture per fisso e mobile. C’è qualcuno che ha la capacità di prendersi questa responsabilità all’interno della Vs. azienda?