Vodafone sta avendo un'interruzione in Salassa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salassa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Caluso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT vergogna! Mesi e mesi che pago senza usufruire del servizio!
-
Flestea Sergiu Marius
(@MariuSergiu) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
@VodafoneIT No. Non è vero. Mi avete chiesto di dismettere la linea PSTN a ottobre perché non davate più il servizio, che non ha mai funzionato ,per decisione vostra e ora mi chiedete il pagamento di 64 euro per un telefono a scheda che al negozio avevo già pagato .
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT è inaccettabile il modo in cui trattate i vostri clienti e imbarazzante la totale mancanza di rispetto.
-
Anna Gabriella C LM
(@AgcolasaccoCL) segnalati
dall'
Borgorose, Lazio
@VodafoneIT Fatto adesso funziona meglio
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT entro le 12 deve mandarmi un tecnico finalmente dopo 3 mesi... Vediamo come finisce #Vodafone
-
DUNDAR KESAPLI
(@DUNDARKESAPLI) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT pessimo servizio gestione. Per avere asistenza #Vodafonepessimoservizio stai aspettando ripetizione segreteria ore ore ma se ho bisogno di parlare
-
Fabrizio Giuliano
(@FabrizioGiul) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@VodafoneIT In alcuni momenti fino alle 13 è successo. Praticamente come ho già anticipato non partono le chiamate e quando il segnale ritorna arrivano i vari sms di persone che ti hanno cercato.
-
tm
(@tmirante) segnalati
dall'
Arcidosso, Toscana
Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.