Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Salassa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salassa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte 09/07/2024 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Strambino e Ciriè.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyStrambino Telefonia
ItalyCiriè Wi-fi
ItalyCiriè Internet
ItalyCuorgnè Internet
ItalyCafasse Totale Blackout
ItalyGermagnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pasqualepir1973 Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati

    @VodafoneIT Si ho spento e riacceso la station ma ho comunque ancora problemi sia di navigazione che per telefonate.

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT UNA VERGOGNA SENZA FINE. 8 MESI SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA CREATO DA LORO, TI DICONO DI CHIAMARE IL 190 CHE TI RISPONDE DI NON POTER FARE NULLA. MA SIAMO IMPAZZITI?!

  • gennangelo GennangeloVolpicelli (@gennangelo) segnalati

    @VodafoneIT vorrei assistenza per la mancanza di segnale voce ed internet

  • asco_caos ASCO (@asco_caos) segnalati

    @VodafoneIT a disposizione in che modo? sono al telefono anche ora da 1 ora e 30 senza che qualcuno risponda, prendete pure per il **** i vostri clienti sui social?

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT Dopo la rete mobile sparita col 5G e le nuove antenne il disservizio sul fisso in questo momento dove la connettività sul fisso è fondamentale (DAD, Smart working, ecc.) è un altro duro colpo a servizio e qualità che ho preferito per anni. #Buonweekend

  • noemivantaggiat Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) segnalati

    E da ieri sera che non mi funziona la linea fissa di "internet". Torino,piemonte italia😡😤 #Vodafonedown @VodafoneIT

  • ClaudiaMark8 Claudia Mark (@ClaudiaMark8) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Volevo sapere se ci sono problemi di conessione. Ho una vodafone power station ma con la conessione lenta. Grazie.

  • lastochkin_bjj Daniel Anatolievich Lastochkin (@lastochkin_bjj) segnalati

    @VodafoneIT Il vostro servizio clienti non risponde ne al 190 ne alla chat di Tobi. Molti utenti come me da 1 mese navigano a meno di 1mb/s nonostante usufruiscano della rete 4g. Contattatemi per risolvere il problema.

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    @VodafoneIT Io vi invito invece a cambiare mestiere, perché nel 2021 lasciare nell'arco di un mese e mezzo un cliente PAGANTE con oltre 25 giorni di completa assenza del servizio è ridicolo. Social media, call center, tecnici per me cliente sono parimenti volti dell'azienda (1/2)

  • diegomcfly85 Diego McFly (@diegomcfly85) segnalati

    @VodafoneIT ragazzi mi avete rallentato la linea e bloccato il tethering. Cosa posso fare?