Vodafone sta avendo un'interruzione in Salassa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salassa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso, Ivrea e Ciriè.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio
(@tremenotre) segnalati
@VodafoneIT Siete delle merde luride! Non ho potuto prelevare perché in quel ***** di Comune la Vodafone non prende un ***** e il servizio di prelievo Smart non era disponibile. vi dovreste vergognare figli di *******
-
Alessandro Sironi
(@a_sironi) segnalati
@VodafoneIT scusate ma ormai sono quattro giorni che qui siamo senza servizio, potreste provvedere alla riparazione del guasto? #Como #Albate_SSI
-
Barbascura X
(@BarbascuraX) segnalati
Dunque mi risulta che in due anni l’abbonamento è passato da 19 a 21 euro, poi diventati 22, poi di colpo pazzerelloni a 29. Ogni tanto ci sono 5 euro di pagamenti random non ben specificati, il tutto senza che sia stato avvisato. Ciao @VodafoneIT grazie per la truffa. Kitemmurt
-
Bo 🏳️🌈 🍝 pastarolo 🌐
(@BlablaAn) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Non è solo la Vodafone, Tim lo fa sempre. L'esperienza più emozionante resta comunque quella di verificare la copertura per passare a un nuovo operatore e scoprire che, se non sei raggiunto dalla loro rete, paghi almeno 10€ per un servizio più scadente di quello dell'offertona
-
Stefano Salvucci
(@essex91) segnalati
ciao @VodafoneIT, non riesco a pagarvi la bolletta perchè il vs sistema dice: "Il servizio non è al momento disponibile." Non vorrei essere scollegato dal mondo grazie
-
Roberto Chibbaro
(@RChibbaro) segnalati
@VodafoneIT internet caduto e non riesco a parlare con nessuno al 190. Perché pago premium se servizio non lo è?
-
Han Skelsen
(@HSkelsen) segnalati
@VodafoneIT La mia richiesta è smettete di mandare email di rinnovo piano a chi non è vostro cliente. Rivedete le vostre liste.
-
MMR
(@Mr_MM_R) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Salve, abito a Roma. Ho acquistato un'offerta fibra da Vodafone a febbraio. C'era una carta regalo Amazon come parte della mia offerta ma non l'ho ancora ricevuta. C'è un indirizzo email che posso usare per contattare l'assistenza? Non so parlare italiano.
-
Edoardo Nava
(@EdoardoNava) segnalati
Ciao @VodafoneIT, essendo vostro cliente da forse più di 10 anni, potrei richiedere una tariffa che mi permetta di spendere meno? Come dite? Me ne attiverete una più costosa e con una qualità di rete peggiore, senza che io abbia chiesto nulla né possa tornare indietro? GRAZIE!
-
🏹 SiMoNa 🌿🍃
(@skieskat) segnalati
@VodafoneIT più di venti minuti in attesa con la vostra terribile musica e la voce che mi prega di attendere. La mia fibra non funziona e ho bisogno dell'assistenza di un tecnico .. che deve fare una persona per risolvere il problema?