Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Salassa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salassa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte 11/23/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso, Ivrea e Ciriè.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaluso Totale Blackout
ItalyIvrea Internet
ItalyCiriè Telefonia
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi
ItalyIvrea Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tremenotre Antonio (@tremenotre) segnalati

    @VodafoneIT Siete delle merde luride! Non ho potuto prelevare perché in quel ***** di Comune la Vodafone non prende un ***** e il servizio di prelievo Smart non era disponibile. vi dovreste vergognare figli di *******

  • a_sironi Alessandro Sironi (@a_sironi) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma ormai sono quattro giorni che qui siamo senza servizio, potreste provvedere alla riparazione del guasto? #Como #Albate_SSI

  • BarbascuraX Barbascura X (@BarbascuraX) segnalati

    Dunque mi risulta che in due anni l’abbonamento è passato da 19 a 21 euro, poi diventati 22, poi di colpo pazzerelloni a 29. Ogni tanto ci sono 5 euro di pagamenti random non ben specificati, il tutto senza che sia stato avvisato. Ciao @VodafoneIT grazie per la truffa. Kitemmurt

  • BlablaAn Bo 🏳️‍🌈 🍝 pastarolo 🌐 (@BlablaAn) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Non è solo la Vodafone, Tim lo fa sempre. L'esperienza più emozionante resta comunque quella di verificare la copertura per passare a un nuovo operatore e scoprire che, se non sei raggiunto dalla loro rete, paghi almeno 10€ per un servizio più scadente di quello dell'offertona

  • essex91 Stefano Salvucci (@essex91) segnalati

    ciao @VodafoneIT, non riesco a pagarvi la bolletta perchè il vs sistema dice: "Il servizio non è al momento disponibile." Non vorrei essere scollegato dal mondo grazie

  • RChibbaro Roberto Chibbaro (@RChibbaro) segnalati

    @VodafoneIT internet caduto e non riesco a parlare con nessuno al 190. Perché pago premium se servizio non lo è?

  • HSkelsen Han Skelsen (@HSkelsen) segnalati

    @VodafoneIT La mia richiesta è smettete di mandare email di rinnovo piano a chi non è vostro cliente. Rivedete le vostre liste.

  • Mr_MM_R MMR (@Mr_MM_R) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Salve, abito a Roma. Ho acquistato un'offerta fibra da Vodafone a febbraio. C'era una carta regalo Amazon come parte della mia offerta ma non l'ho ancora ricevuta. C'è un indirizzo email che posso usare per contattare l'assistenza? Non so parlare italiano.

  • EdoardoNava Edoardo Nava (@EdoardoNava) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, essendo vostro cliente da forse più di 10 anni, potrei richiedere una tariffa che mi permetta di spendere meno? Come dite? Me ne attiverete una più costosa e con una qualità di rete peggiore, senza che io abbia chiesto nulla né possa tornare indietro? GRAZIE!

  • skieskat 🏹 SiMoNa 🌿🍃 (@skieskat) segnalati

    @VodafoneIT più di venti minuti in attesa con la vostra terribile musica e la voce che mi prega di attendere. La mia fibra non funziona e ho bisogno dell'assistenza di un tecnico .. che deve fare una persona per risolvere il problema?