Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Salassa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salassa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte 12/17/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salassa, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Caluso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Internet
ItalyCaluso Totale Blackout
ItalyIvrea Internet
ItalyCiriè Telefonia
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tombalar tomba (@tombalar) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, la mia connessione internet in fibra è interrotta per una settimana. Volevo avere informazioni da Vodafone Store Marconi, nessuno è stato d'aiuto. Potresti aiutarmi per favore? Voglio sapere perché non ho ancora internet e quando verrà risolto.

  • paolomadron paolomadron (@paolomadron) segnalati

    La plateale scorrettezza di @VodafoneIT, che manda sms avvisandoti che ti deve chiamare per problemi con una fattura e poi invece promuove abbonamenti alla rete fissa. Garante, dove sei?

  • Chiicco7 DST Chiicco (@Chiicco7) segnalati

    Sono passato da 150 in down e 20 in up a 30 in down e 2 in up e adesso sto senza connessione da stamattina, gg @VodafoneIT

  • ValdaCastelli valda castelli (@ValdaCastelli) segnalati

    @VodafoneIT come devo fare per parlare con un essere umano per avere assistenza su linea fissa che non funziona da ieri

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    Ma vi sembra normale 3 ore al telefono con il 190 per ricevere via mail un modulo ???? @VodafoneIT Servizio clienti più che scarso. Sicuramente appena @GroupeIliad copre la mia zona per internet andrò IMMEDIATAMENTE da loro. Non vedo l’ora.

  • Ren_goku90 Rengoku 🔴⚫ (@Ren_goku90) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT il mio amico @Alex_Cavasinni ha problemi con la sua linea internet poiché da ieri sera non riesce a twittare. Potete aiutarlo?

  • alex_urbinati Alex (@alex_urbinati) segnalati

    @VodafoneIT aiutate il vostro cliente @Tommasolabate perché ha finito i Giga. Vorrebbe scrivere che era rigore per il Torino, ma da ieri non ha connessione #TorinoInter

  • Bombonera76 Bombonera76 (@Bombonera76) segnalati

    @vodafoneit Buongiorno. Sono cliente Vodafone da anni. Il costo dell’abbonamento mensile attualmente è di circa 50 euro. Prima di richiedere passaggio ad altro operatore, volevo sapere se ci sono promozioni attive riservate a chi è già vostro cliente! Grazie e buon lavoro.

  • 1000sfumature lell0ne 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneIT che bello pagare 63 euro per la fibra 5G e scoprire che nn puoi guardare #Primevideo perché la connessione è per l'ennesima andata a puttane, complimenti sempre sul pezzo (sbagliato).La #federconsumatori sarà ben lieta di ricevere altro materiale per la denuncia

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre