Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sale, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sale, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sale, Provincia di Alessandria, Piemonte 12/01/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sale, Provincia di Alessandria, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlessandria Totale Blackout
ItalyAlessandria Internet
ItalyAlessandria Internet
ItalyAlessandria Totale Blackout
ItalyVoghera Internet
ItalyCastelnuovo Scrivia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sale, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sale e nelle vicinanze:

  • LucaNanniniLN Luca Nannini (@LucaNanniniLN) segnalati dall' Tortona, Piemonte

    @VodafoneIT Secondo me non la state proprio seguendo!!! Il guasto risale a giovedì 15 ottobre. Riuscite a mandarci un tecnico , visto che è passata una settimana dall’apertura della ns segnalazione?! Troppo difficile ?? @VodafoneBiz

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    Le restrizioni ora prevedono limitazioni per TUTTI i tipi di contratto, anche quelli totalmente ILLIMITATI che @VodafoneIT decanta a gran voce. Nel mio caso c'è un'ulteriore aggravante: non ho ricevuto nessun avviso nemmeno del superamento di queste restrizioni 👇(continua)

  • Matly46 Matly (@Matly46) segnalati dall' Chioda, Lombardia

    Solo a me @VodafoneIT va a intermittenza stasera oppure devo lanciare lo smartphone?

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @VodafoneIT serio problema tecnico, vi ho contattato in privato, attendo aggiornamenti

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @VodafoneIT SIM limitata per 30 giorni per delle condizioni contrattuali aggiuntive inserite due anni dopo la firma del mio contratto. Davvero sta succedendo?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • satispay Satispay (@satispay) segnalati

    @andreaganduglia @VodafoneIT Il servizio è tornato disponibile, corri a fare la ricarica... se hai impostato il Budget ad almeno 200€ hai anche l'1% di Cashback!

  • andreaganduglia Andrea Ganduglia (@andreaganduglia) segnalati

    @satispay @VodafoneIT Deve essere un bel problema, perché non è stato ancora risolto. Avete una ETA?

  • savez saverio (@savez) segnalati

    @VodafoneIT Confido in questo anche io ma ad oggi sto consumando giga di altri servizi per sopperire. È possibile avere almeno uno sconto sulla bolletta visto che è dalle 7 che non ho servizio?

  • Sil25Par 丂iレviム (@Sil25Par) segnalati

    Aggiornamento: Quasi 3 ore senza linea Adsl. Clienti irritati, io peggio. Se ci rimetterò la perdita di codesti, prima chiedo disdetta immediata, poi denuncio la #VodafoneIT che non si è degnata neanche di mandarmi un messaggio di come stesse andando il ripristino della linea.

  • Diadarma86 Erika86 (@Diadarma86) segnalati

    @VodafoneIT assistenza vergognosa!Dal 10 luglio apro segnalazioni per connessione lenta ed impossibilità di riprodurre in streaming su Netflix,PrimeVideo,YouTube.Fanno il reset della linea e la chiudono.Operatori callcenter che mentono. Firestick aggancia 3 mbps su 100 che pago!

  • Chiaraaaaaa_def chiara💜🌸 (@Chiaraaaaaa_def) segnalati

    @VodafoneIT sono tre giorni che con i mobile data la connessione è ferma ad EDGE e non carica nulla

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT ho una linea fissa fibra intestata a me. Posso avere per in un altra casa una linea fwa anche se ho già un contratto di rete fissa? Anche con iban uguale ?

  • RedFlox Floria Bersani (@RedFlox) segnalati

    @VodafoneIT Mi ha.contattato l'assistenza Vediamo .grazie

  • FedericoGobbi5 Federico Gobbi (@FedericoGobbi5) segnalati

    @VodafoneIT Confermo di esser stato contattato da un tecnico che si è recato fisicamente alla nostra torretta sulla strada ed ha risolto il problema, sembrava alcuni cavi fossero staccati!!! (come possa succedere questo è ancora un mistero). La velocità della nostra linea rimane a 10mbps!

  • Sil25Par 丂iレviム (@Sil25Par) segnalati

    @VodafoneIT Ho aperto mezz'ora fa una segnalazione, ma nessuno, mi da aggiornamenti in merito. Entro le 17 devo effettuare la fine di un lavoro, e se non accade avrò ripercussioni. Come facciamo? Ci devo rimettere io con il lavoro e la perdita del cliente?