Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Saletto, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saletto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Saletto, Provincia di Padova, Veneto 11/17/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Saletto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saletto e nelle vicinanze:

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mywastingtime Marilena (@mywastingtime) segnalati

    @VodafoneIT Ancora??? Dopo che da più di due settimane non mi funziona la rete e nonostante le chiamate che vi ho fatto?

  • PaskCaso81 pasquale caso (@PaskCaso81) segnalati

    @VodafoneIT Basterebbe avere un canale di comunicazione che non sia TOBI, che e’ davvero pietoso. Ho richiesto di essere ricontattato e sono passati 2 gg in silenzio… Vergogna vergogna vergogna

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati

    @ilSolitoMute @VodafoneIT Non cambia nulla. Io con Vodafone mi trovo da dio e ho girato tutti i providers. 1 solo problema in 4 anni. Nella mi esperienza TIM e fastweb i peggiori, ma c’è chi si trova bene. Tutto dipende dalla zona. Comunque scrivigli su twitter, sono più svegli.

  • giacomozack Giacomo Zaccaria (@giacomozack) segnalati

    @VodafoneIT da diversi giorni la linea fissa è lentissima, ora ho fatto uno speed test e supera di poco i 5 Mbps. Che succede?

  • d_alessandra Daniele Alessandra (@d_alessandra) segnalati

    @VodafoneIT Come dovrei cambiare idea se non siete in grado di offrire il servizio che pago? Cosa rimango a fare, beneficienza alla vodafone?

  • jessdcop Jess (@jessdcop) segnalati

    TOBi da Vodafone è un incubo. Vodafone è un incubo, è da 15 giorni che ho commesso il terribile errore di fare la portabilità per usare il mio Apple Watch (non che avevo scelta @Apple per favore sistemalo!), e ho spesso più tempo a chiamare il 190 che a vivere! @VodafoneIT

  • robertagiulia RobertaGiuliaAmidani (@robertagiulia) segnalati

    @VodafoneIT @despaolo37 Capisco la netiquette ma quando ti risponde TOBI e ti chiede un numero di tel per la #vodafonepowerstation che non va mai e dico mai, pur pagando un abbonamento, allora - accipicchia - un po’ di nervi saltano. Aggiornatevi (mai sentito parlare di CX?) o ci perderete. 🤯🤯🤯

  • cutoff16 Cutoff (@cutoff16) segnalati

    @VodafoneIT Come fare per ricevere il rimborso per una SIM acquistata che non è stata possibile attivare, perché scaduta? Da febbraio che provo invano con il servizio di assistenza, 190, internet ecc. ecc.

  • gianna_pucci MrMarley (@gianna_pucci) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC sto attendendo da 2 mesi il trasferimento di linea per trasloco. Ci era stato fissato appuntamento il 24/06 ma non si è presentato nessuno. Servizio indecente. sconsiglio a chiunque di trasferire il numero vodafone. aprite con altro operatore, fate prima #vodafoneitalia #vodafone

  • Lorenzo4ciniti Lorenzo (@Lorenzo4ciniti) segnalati

    @VodafoneIT Da circa 12 ore non ho accesso alla rete internet da fisso, né posso effettuare chiamate. Ho aperto una segnalazione non appena sorto il problema, tuttavia non ho avuto nessun riscontro e il problema persiste.