Vodafone sta avendo un'interruzione in Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salsomaggiore Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salsomaggiore Terme e nelle vicinanze:
-
Anna Di Gioacchino
(@AnnaDiGi) segnalati
dall'
Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Vorrei sapere come mai in data 1 dicembre mi è stato addebitato il costo di un sms quando nel mio contratto ne ho 1000 al mese compresi che non uso praticamente mai
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
10 giorni senza wifi... 170 chiamate al servizio clienti di @VodafoneIT e il problema non è ancora stato risolto... ASSURDO!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
silvia
(@silvia01439836) segnalati
@VodafoneIT ho aderito ad un offerta e già me ne sono pentita. Mi avete lasciato due ore ad aspettare un tecnico che non solo non è venuto ma nemmeno sono stata contattata. Che servizio deludente
-
Simone
(@simone_ve) segnalati
@VodafoneIT Attivazione per un periodo di prova (15g) del servizio Digital privacy & Security, poi 3.99 €/m. Impossibile disattivarlo se non chiamando 42070 al costo di 3 Euro! La disattivazione tramite web non fa altro che rimpallarti tra due portali!
-
tvDeexo
(@tvdeexo) segnalati
@VodafoneIT Salve, sto riscontrando problemi di perdita pacchetti, come posso risolvere?
-
Elisa
(@_CatBastet) segnalati
@VodafoneIT sono settimane che la mia linea fibra funziona a singhiozzo, soprattutto la sera, ed è lentissima. Potete aiutarmi?
-
Roberta
(@Roberta44114892) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei necessità di supporto Grazie Roberta
-
iamFdS
(@Fedechiro) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Avrei bisogno di supporto.
-
Elisabetta Cerbai
(@ProfCerbai) segnalati
@VodafoneIT da 2 giorni non garantisce copertura rete mobile su Scicli: ma che razza di servizio è?
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈
(@maxcarta67) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT assistenza #vodafone inesistente: martedì chiesta al 190 la copia dea fattura dell’acquisto iPhone ma l’operatore non era abilitato a fornirmela e ha dato appuntamento oggi. Oggi hanno inviato messaggio rinvio dopo scadenza appuntamento. Che devo fare? #tw190
-
c¥ru$
(@inmileymemories) segnalati
@VodafoneIT oggi non mi funziona Wi-Fi e telefono mobile, ho spento e riacceso il modem, ma continua a non funzionare nulla. Necessito aiuto, graziee.
-
Davide Macri'
(@DvdMacri) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma finalmente all'ottava telefonata (e quindi all'ottavo operatore) si é finalmente riuscito a risolvere con un reset sim, lasciando inoltre spento il Cell. per ben 30 minuti questa mattina. Per niente contento di questa esperienza, ogni operatore mi diceva cose diverse.