Vodafone sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Saltara, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia.Tacchini ➕✖️ (@MattiaTacchini) segnalati
@VodafoneIT buongiorno è da ieri che nn funziona più l antenna Vodafone a Bevilacqua ( VR ) nn ho più rete !
-
Christian (@Chri0374) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la risposta! Allora deve esserci qualche problema, perché se accedo a Meet tramite il sito su pc utilizzando il telefono in hotspot i giga della mia offerta vengono consumati, mentre se utilizzo l'app di Meet direttamente sul telefono questo non avviene. 🤔
-
Pasquale Aiello (@caos_calmo70) segnalati
Ultimamente è più facile parlare con Mario Draghi che con il servizio clienti @VodafoneIT #Vodafone #vodafonedown, servizio clienti che sfiora il ridicolo
-
𝕲𝕴𝖀𝕾𝕰𝕻𝕻𝕰 (@JPeppp) segnalati
@VodafoneIT Vorrei disattivare i servizi Digital Privacy & Security Family e Happy Black Home #tw190
-
BekkinItaly™ (@Il_Becchino_) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Avrei bisogno di copia del contratto del mio numero mobile. Come devo fare? Grazie
-
Denis Lucca (@LuccaDenis) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
Pakito Morales (@PakitoMorales3) segnalati
@VodafoneIT allora sempre peggio voglio informazioni provo a chattare con whatsapp Tobi mi dice che devo chiamare il 190 chiamo sempre sta voce robotica che non capisce ma come si parlare direttamente con qualcuno???
-
regret (@grethadd) segnalati
@VodafoneIT Ovviamente entrambe, sono rimasta tutta la giornata senza un filo di segnale.
-
Francesco Sandrelli (@cesco75) segnalati
@VodafoneIT: mia suocera è stata raggirata da un vostro operatore per fare un contratto di cui non ha bisogno, tentando di risolvere scopro che la registrazione sul sito non funziona e il chatbot non da risposte utili... che delusione
-
CRISTINA ANTAL (@CRISTINAANTAL1) segnalati
@VodafoneIT siamo clienti da 10 anni e ci state incrementato le fatture senza accordi di variazione. Non riusciamo a dialogare con il vostro customer care straniero, la linia cade di continuo. Chiediamo urgente risoluzione e assistenza professionale. Grazie