1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Salza Irpina
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Salza Irpina, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Salza Irpina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salza Irpina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salza Irpina, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salza Irpina, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino.

CityProblem TypeReport Time
Monteforte Irpino Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati

    Cara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , come stai? Ho un problema e non riesco a risolverlo al telefono. Potreste chiamarmi su DM per favore?

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    Per i clienti fibra @VodafoneIT con servizio SEMPRE CONNESSI, dopo due ore al telefono con Apple e mille prove abbiamo scoperto che la VPN creata (e quindi in toto l'app che la configura) è incompatibile con iOS 26.4. Dunque se aggiornate, sotto qualsiasi wifi il telefono non funziona più. Cancellati i profili torna normale (e infatti se poi provate a rimettere la configurazione non riesce più a farlo).

  • Tunell0
    Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT salve sono all' estero e avrei bisogno di assistenza per il mio numero di rete fissa in Italia . È possibile ?

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • fra_valentini
    Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio per un problema urgente. Potete controllare ?

  • AndreaDenaro
    Andrea Denaro (@AndreaDenaro) segnalati

    Parliamoci chiaro… dal passaggio di @VodafoneIT a @FASTWEB la qualità del servizio è collassata. Non lo avrei mai detto. Ho 10 linee tra fisse e mobili, navigazione diventata impossibile. Tempo di cambiare. Idee? #cambio @Speedtest

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti

  • qinzhiyuan0316
    老八偷吃汉堡 (@qinzhiyuan0316) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho solo il WiFi. Ho pagato due volte la stessa fattura. Vorrei il rimborso dell’importo in eccesso. Grazie. Il mio numero di linea WiFi è: 704437987 Grazie per l'aiuto. #tw190