Vodafone sta avendo un'interruzione in Sammichele di Bari, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sammichele di Bari, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sammichele di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sammichele di Bari, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adelfia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leah Bernardo-Ciddio (@meddiss) segnalati
@VodafoneIT come posso scrivervi un DM? Ho appena comprato un SIM ma non funziona. È scritto “locked SIM” sul telefonino
-
alberto giuseppe (@albgiuseppe1) segnalati
@VodafoneIT visto che voi volete che scrivo in privato spero che questo sia il modo. Io Alberto Giuseppe ero vostro cliente sono emigrato in Tim. Io pagavo le mie bollette di consumo con i bollettini postali. Per questo motivo voi mi avete chiesto una caparra di 50euro che io ho
-
Antonio Colatrella (@AntonioColatre1) segnalati
@VodafoneIT ho fatto l’Happy Friday, ma non è arrivato il messaggio col codice e l’app non lo fa rifare… #Help
-
Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati
@VodafoneIT Ore 12:50 mi chiama vostro incaricato per chiedere se ho bisogno di supporto per la configurazione di @microsoftitalia office365, questo dopo 5 telefonate, una mail ed una PEC dove ho richiesto la cancellazione di tale servizio. Non ho parole.
-
Jonathan Stone (@vigioffre) segnalati
@Michele_Arnese Se manda una richiesta di assistenza tramite twitter a @VodafoneIT di solito entro poche ore rispondono. Deve diventare follower. Per me ha sempre funzionato.
-
Luana 🏳️🌈 (@LuanaStel) segnalati
@VodafoneIT domani verranno consegnati gli iphone sono 5 gg che sono in attesa di una telefona. Sono finitigli iphone? Almeno datene comunicazione. Sto prenotando tutti ingiorni perche poi scade e niente dalle 9-13 non ho sentito 1 solo operatore vodafone. Non ci sn disponibilita
-
CornerShooter00 (@CornerShooter00) segnalati
@VodafoneIT ho da due giorni un contratto con voi ed ho almeno ogni dodici ore (compreso ora) problemi di linea. Aspetto notizie, perchè non è possibile avere tutti questi problemi.
-
Piersergio Trapani (@ptrapani) segnalati
Hey @VodafoneIT 10 minuti di attesa al 42323... Che servizio prima classe sarebbe?!
-
bimba di lauro ✨ (@xsaransia) segnalati
complimenti alla @VodafoneIT che ti scala i soldi (non la promozione ma cose extra) senza dirti nulla, tu apri l’app per caso magari dopo una settimana e ti ritrovi sotto di parecchi euro per la “continuità servizio” Complimenti 🎉
-
pastarella (@pasta_rella) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la vs risposta. Purtroppo mio padre ha più di 80 anni, non ha un conto Twitter e non sappiamo come risolvere il problema con la scheda italiana Vodafone. Per questo motivo mi sono rivolto a voi da parte sua