Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Val di Sambro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Val di Sambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/06/2025 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matteodv Matteo (@matteodv) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto un DM. Per cortesia potreste verificare il prima possibile? Sono senza linea a causa dei problemi con la eSim!

  • sanzin Luka Sanzin (@sanzin) segnalati

    @VodafoneIT da venerdì senza telefono in quanto ho problemi con l’attivazione della eSIM, assistenza non ha fatto nulla e nessuno sa come aiutarmi. Ho presentato denuncia all’AGCOM nei vostri confronti e se la situazione non si risolve intendo procedere per altre vie

  • icaf69 Ieffe (@icaf69) segnalati

    @VodafoneIT @irrelevant18_ Segnale cellulare assente su Roma. Ci sono problemi? In ufficio abbiamo tutti Vodafone e tutti stiamo senza linea

  • enricoboz70 enrico (@enricoboz70) segnalati

    @Marynadeipanema @VodafoneIT Mi sa che sono tutti uguali. Io PER ORA con Iliad non ho avuto sorprese…🤞(che triste peró dover sperare cge una società rispetti il contratto che ha stipulato…)

  • magistervic60 mastervic (@magistervic60) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno voglio segnalare che sono tre giorni che nella zona dove abito, Settecamini Roma, il segnale Vodafone è il più delle volte assente. E anche la linea fibra che ho in casa, sempre Vodafone, non è costante

  • liviaranieri Livia Ranieri (@liviaranieri) segnalati

    @VodafoneIT Problema non risolto. Sto ancora aspettando...

  • Zarrogante87 fabio fadda (@Zarrogante87) segnalati

    @VodafoneIT come mai da due giorni impossibile acquistare iPhone dal sito? Sempre malfunzionamento cosa succede??

  • Marynadeipanema La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati

    Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.

  • rallegrame Rallegra (@rallegrame) segnalati

    @Marynadeipanema @VodafoneIT È aumentata 9€ pure a me, per un servizio che non si può disdire, sembra di assistenza alla vodafone station😩😩

  • Maverick53ms Mark (@Maverick53ms) segnalati

    @VodafoneIT Risolto da me ! Servizio scadente !