Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Val di Sambro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Val di Sambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 02/11/2026 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cosimofcj cosimo (@cosimofcj) segnalati

    Salve @VodafoneIT Volevo chiedere se avete problemi in Viale Giuseppe Mazzini Roma. Un mio amico napoletano non riesce a connettersi

  • matteo_milan91 Matteo Milan (@matteo_milan91) segnalati

    @VodafoneIT @farted94 Aiuto

  • NoLimitCapaIot capalot (@NoLimitCapaIot) segnalati

    @VodafoneIT Salve, anche io sto avendo problemi di connessione con la vodafone station: è da ieri che non va. Le luci sono tutte accese e c’è anche il segnale del wifi/cavo ma nella pratica non va ne l’uno ne l’altro. Ho provato a riavviare staccando tutti i fili ma nulla.

  • fedetrieste1 Federica (@fedetrieste1) segnalati

    @VodafoneIT senza internet a casa da 10 giorni e non rispondete neanche al call center! Che servizio scadente

  • FerdinandoC Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) segnalati

    Quei banditi di @VodafoneIT continuano a fatturare una linea disdetta da oltre un anno, nonostante reclami, richieste, Pec, fax, raccomandate. Ricordo che mi avevate suggerito associazioni di consumatori dalle quali farsi aiutare, me le riscrivete per favore?

  • johk95 Johannes Kager (@johk95) segnalati

    @VodafoneIT beh, penso che il problema sia chiaro. L’altro anno mi avete fatto cambiare offerta (ed è già diventata più costosa per me) e adesso mi fatte pagare altri 2€ in più, per cose che non mi servono… Vediamo quale offerte ci sono da altri operatori… @TIM_Official @WindTreOfficial

  • SimoneBartoli16 Simone Bartolini (@SimoneBartoli16) segnalati

    @VodafoneIT E per aggiornavi: continuo ad ora, ad avere ancora “nessun servizio” dalle 20!! Aiutatemi a risolvere poiché lavorando in ambulanza essere reperibile per me è fondamentale!

  • LLEAR78 Laura Ruzzante (@LLEAR78) segnalati

    @VodafoneIT da mercoledì siamo senza internet perché avete staccato la linea internet per sbaglio. Stamani il tecnico ha riallacciato la linea ma ancora non va. Chiami l'assistenza e danno sempre la colpa a qualche altra persona. È una VERGOGNA!!!

  • TommasoCannizz1 Tommaso (@TommasoCannizz1) segnalati

    @VodafoneIT buonasera. Volevo segnalare che la mia linea telefonica di casa wi fi è isolata da quasi un'ora. Vorrei sapere le ragioni grazie. Il n. è 0771 1832453

  • Manuel_Cerotto Manuel (@Manuel_Cerotto) segnalati

    Ciao @VodafoneIT vi ho scritto in privato perché da questa mattina ho continue disconnessioni. È possibile risolvere oppure cambiamo subito operatore?