Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Biagio della Cima, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Biagio della Cima, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Biagio della Cima e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Biagio della Cima, Provincia di Imperia, Liguria 10/07/2024 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Biagio della Cima, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Biagio della Cima e nelle vicinanze:

  • Lenoide Stefano Lena (@Lenoide) segnalati dall' Ventimiglia, Liguria

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che ai vecchi clienti lasciate la vecchia workstation anche se non funziona!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Francestizzi Francesca (@Francestizzi) segnalati

    @VodafoneIT Ho chiamato questa mattina il 190 e mi hanno risolto il problema ..grazie

  • marilur1 maria laura rodotà (@marilur1) segnalati

    Grazie @VodafoneIT , ci avete messo la fibra ottica e non funziona niente, questo tweet è stato mandato col 4G

  • Luisnu79 luigi diomaiuto (@Luisnu79) segnalati

    @VodafoneIT per favore mi date una mano che da ieri non riesco ad attivare una promozione e sono a credito a consumo? Volete aiutare i vostri clienti???

  • MauS0303 Maus0303 (@MauS0303) segnalati

    @VodafoneIT in quanti giorni di media risolvete i problemi inetenti le Esim?

  • Favollo2 Gimmoriso' (@Favollo2) segnalati

    @VodafoneIT Moderare i toni? È una settimana che i clienti mi lasciano la spesa nel carrello perché non possono pagare col #POS, nel frattempo mi sono arrivate 7000€ di bollette e voi siete buoni solo a rimpallare le vostre responsabilità. Sono giorni che chiamo e mando mail. Vergognatevi.

  • GesuDioVivente Miriam (@GesuDioVivente) segnalati

    @VodafoneIT @ArsoCivil Viva @IliadItalia che mi dà un servizio al prezzo concordato e, sicuro; mai, sono rimasta bloccata senza telefono messaggi o rete internet! Mai necessario, mandare 5… 20€ in fretta, per sbloccare l’iPhone, perché Vodafone mi scriveva che il saldo era -; non capivo quei saldi!

  • dimagium Giuseppe Muscatello (@dimagium) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco ad accedere alla piattaforma AnyDesk dalla rete di Vodafone sul cellulare. Avete spiegazioni? @VodafoneIT @anydesk #anydeskdown_on_vodafone

  • redblack1969 IronCrown69 (@redblack1969) segnalati

    Visti i problemi wifi irrisolti da ieri, l’augurio che potrei fare a @VodafoneIT e tutti i suoi dipendenti sarebbero poco natalizi…

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    @VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Già fatto e mi avete risposto che per voi è normale far pagare utenti senza offrire servizio e affermare una cosa qui su Twitter per far sbagliare l’utente per poi negare tutto. Volevo solo avvertire altri utenti di non fidarsi della vostra correttezza