Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Casciano in Val di Pesa, Province of Florence, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Casciano in Val di Pesa, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Casciano in Val di Pesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Casciano in Val di Pesa, Province of Florence, Toscana 12/18/2025 16:05

dicembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Casciano in Val di Pesa, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Campi Bisenzio, Empoli e Montelupo Fiorentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Email
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Casciano in Val di Pesa, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Casciano in Val di Pesa e nelle vicinanze:

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • PGRogasi Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlesCacciapuoti Alessandro Cacciapuoti (@AlesCacciapuoti) segnalati

    Per concludere è uno schifo una società leader in Italia che si può permettere pubblicità H24 e poi fa questi giochetti con i clienti è uno schifo. Nel frattempo sono passato @TIM_Official . Come consiglio che posso dare a @VodafoneIT è di mettere persone competenti a lavorare.

  • Syder_Ross Syder.Ross (@Syder_Ross) segnalati

    Guasto sulla mia linea fissa @VodafoneIT. Posso ricevere assistenza per favore? Grazie

  • AmeMassotti Americo Massotti (@AmeMassotti) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Come posso ricevere assistenza su una Smart sim (v-sim)? Grazie

  • AsrMaiSolaMai10 Vale_Asr84 (@AsrMaiSolaMai10) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT ma è possibile che se una persona ha un problema con voi nn è possibile risolverlo???? Se chiamo ce vole mezz’ora e cade la linea in chat rispondete quando ve va!!!!

  • codognegne Linda (@codognegne) segnalati

    @VodafoneIT porcodio è la seconda volta che mi si paga in automatico una bolletta che è il doppio di quello per cui ho firmato. Chi ***** devo contattare per capire perché succede sta cosa?

  • AlessioDelCore2 Alessio Del Core (@AlessioDelCore2) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere quando vi degnerete di consegnarmi la Vodafone Station, ferma al centro postale da 8 giorni. Il tecnico è venuto ad attivare la linea giovedì scorso ma ad oggi sono ancora senza Vodafone Station e di conseguenza senza connessione internet.

  • Licciardel1Enzo Enzo Licciardello (@Licciardel1Enzo) segnalati

    @VodafoneIT Salve avrei bisogno urgentemente di contattare del personale TeleTu per via email Ho già segnalato contatto il servizio assistenza TeleTu ma il personale mi tiene in linea e mi passa da operatore ad operatore senza soluzione è dopo circa 15 minuti mi cade la linea

  • ivanpololi Ivan Pololi (@ivanpololi) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando da giorni di sapere lo stato della mia disdetta fatta con form online e non c'è verso. In DM mi dite che mi fate chiamare ma poi non mi chiama nessuno. Se chiamo il 190 parlo 1h con Tobi e non mi passa nessuno. #fail

  • GiozLin Linda Giozza (@GiozLin) segnalati

    @VodafoneIT chiamo servizio clienti per aiuto (sono vostra nuova cliente) e di fronte alla mia richiesta di aiuto EDUCATA mi sono sentita rispondere ‘signora la smetta di parlare santo Dio’ e giù la cornetta. Questo è il trattamento riservato ai vostri clienti? Complimenti.

  • j3mcn Jim Ian Capiz (@j3mcn) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT ho chiamato il CC per aggiornare la linea con fibra ottica mercoledì scorso ma ancora il tecnico non mi ha contattato, è possibile avere delle info? Grazie mille…