Vodafone sta avendo un'interruzione in San Chirico Nuovo, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Chirico Nuovo, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Chirico Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Chirico Nuovo, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Chirico Nuovo e nelle vicinanze:
-
Gabriele Romano (@GabrielloRomano) segnalati dall' Castelmezzano, Basilicata
Segnalo l’assenza di rete da oltre 12h provincia di Potenza, Castelmezzano.@VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruno Alberti (@Br1_bal) segnalati
@VodafoneIT è +39 06 64520 503. Vorrei il sopralluogo di un tecnico perché le verifiche da remoto si chiudono sempre con un ok senza riscontro nella realtà. Immagino dipenda da vostre carenze, già in passato da voi stessi ammesse, ma prima di sobbarcarmi una cessazione vorrei esserne certo.
-
Ahsan Ali Babar (@ahsan_a786) segnalati
@VodafoneIT come vengo al tuo negozio faccio domanda con carta di credito ma il sistema ha rifiutato la mia domanda per iPhone, quindi come posso confermare o controllare qual è il problema con il mio nome?ho provato a contattare il 190 ma non sono in grado di parlare con nessun
-
tiddy 🌻 (@fuckyoutiddy) segnalati
@VodafoneIT da una giornata la mia linea internet è stata sospesa, è un problema mio ?
-
Luca Dieci (@Luca_Dieci) segnalati
@VodafoneIT VERGOGNA...un'azienda di truffe legalizzate!
-
Marco Cattaneo ₿. (@MarcocattaneoG) segnalati
@BlockChainCaffe @VodafoneIT ...però ora abbiamo il 5G (che spesso funziona peggio del 4G :-D)
-
BlockChainCaffe (@BlockChainCaffe) segnalati
@CristianPes @VodafoneIT Si, Funziona !! Però, tu devi seguire loro, devi "invocarli" in un tweet, se loro fanno follow-back puoi mandargli messaggio. A cui per ra non hanno risposto, però è giù un passo avanti. Almeno non c'è TOBI a rompere i maroni per niente
-
BlockChainCaffe (@BlockChainCaffe) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza (Vediamo se funziona)
-
Jereali (@Jereali) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di una soluzione sono state attivate due offerte
-
LUISA (@LuisaEscamilla) segnalati
@VodafoneIT ho dato la disdetta del mio contratto con voi 2 volte, 1 con posta raccomandata e 1 via registrazione vocale, ho fatto la consegna della Vodafone station e continuo a ricevere fatture da voi e nessuna risposta sul perché non riuscite a capire che ho dato la disdetta
-
Nicola S (@nicolasavoia) segnalati
@VodafoneIT ho problemi di ricezione sulla linea mobile. Necessito di assistenza, potreste aiutarmi?