Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Chirico Nuovo, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Chirico Nuovo, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Chirico Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Chirico Nuovo, Provincia di Potenza, Basilicata 01/15/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Chirico Nuovo, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Chirico Nuovo e nelle vicinanze:

  • GabrielloRomano Gabriele Romano (@GabrielloRomano) segnalati dall' Castelmezzano, Basilicata

    Segnalo l’assenza di rete da oltre 12h provincia di Potenza, Castelmezzano.@VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UranusReverie Uranus 🪐 (@UranusReverie) segnalati

    @VodafoneIT vi prego ristabilite la connessione 😩 è ancora in #VodafoneDown

  • matragrano Antonio Matragrano (@matragrano) segnalati

    @VodafoneIT CHE VERGOGNA CHE SIETE ..MALEDUCATI

  • Pleonastico Pleonastic (@Pleonastico) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Con Tobi è impossibile arrivare a risolvere un problema o ad avere una risposta sensata. Come si fa parlare con un vero operatore?

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @VodafoneIT Basta con questi numeri che propongono vostri contratti — Bloccateli- ho faccio la denuncia alla forze dell’ordine

  • andreasambo Andrea Sambo (@andreasambo) segnalati

    @VodafoneIT Buon giorno,avrei bisogno di una copia digitale del mio contratto vodafone unlimited

  • ablardenada ablardenada/ZiaLella (@ablardenada) segnalati

    °°A TUTTI I CLIENTI DI POSTE-MOBILE!!!! °° Se anche tu hai una connessione a singhiozzo,e ricordo,hai pagato "in anticipo"una rete che nn ti dà quel che dice...riempi @PosteMobile di post e mettiamoli di fronte ad un disservizio enorme! Prima di unirsi a @VodafoneIT ,nn era cosí!

  • RobertoB_69 ProfB (@RobertoB_69) segnalati

    @VodafoneIT ...non serve l'intervento del tecnico ecc. L'ultima, tale Valentina che rispondeva dall'Italia, si è mostrata supponente come se fosse la funzionaria di un Ministero e non un'impiegata pagata dai clienti Vodafone. Al colmo dell'esasperazione, mi ha sbattuto...

  • ale4177 [email protected] (@ale4177) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con operatore no tobi come posso fare? x Cambiare appuntamento con tecnico #tw190

  • SteGiudi Giudiste (@SteGiudi) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, ho un problema col profilo a 2,5GB della mia linea fibra rete fissa.

  • G0ffred0 superficie glabra (@G0ffred0) segnalati

    @VodafoneIT Comunque forse non ho esposto bene il problema: dato che Vodafone è in possesso dei miei dati, dato che sono cliente di rete fissa dal 2004, perché vengo infastidito per stipulare un contratto di rete fissa che ho già? Avete i miei dati, usateli bene perdio