Vodafone sta avendo un'interruzione in San Chirico Nuovo, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Chirico Nuovo, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Chirico Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Chirico Nuovo, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Chirico Nuovo e nelle vicinanze:
-
Gabriele Romano
(@GabrielloRomano) segnalati
dall'
Castelmezzano, Basilicata
Segnalo l’assenza di rete da oltre 12h provincia di Potenza, Castelmezzano.@VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Borchia
(@EllipticSet) segnalati
@Ale_Gaino @JakeReale @VodafoneIT [2] e non puoi più associarla, dal servizio clienti devono fare una specie di reset.
-
g.
(@newromantici) segnalati
@VodafoneIT Date un aumento alla cucciola che mi ha risolto il problema.
-
Regina Bacchini
(@regina_bacchini) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Servizio pessimo. Per un duplice errore dei vostri tecnici mi trovo senza internet e nessuno dei vostri operatori ha modo di chiedere un intervento con urgenza. Sto pagando da due settimane internet ma senza poterlo utilizzare. Davvero una pessima gestione!
-
Giuseppe Puleo
(@peppepuleo) segnalati
@VodafoneIT Pessimo servizio clienti… avete lasciato senza linea telefonica me e numerose altre persone in tutta Italia per colpa delle vostre ESIM!!!!! nonostante le numerose segnalazioni al servizio clienti non avete risolto nulla dopo 3 GIORNI
-
Gianluca Borchia
(@EllipticSet) segnalati
@Ale_Gaino @JakeReale @VodafoneIT La tizia al servizio clienti dice di non aver fatto nulla, però stranamente poi ha funzionato al primo colpo, e non era la prima volta che riavviavo l’iPhone. Purtroppo gli operatori italiani non supportano ancora il trasferimento diretto da un telefono all’altro. Bummer
-
nico bellisario
(@nicobellisario) segnalati
@FabioSalsalove @ItZettab @VodafoneIT A me da ieri ancora nulla , fatta segnalazione su assistenza clienti ma nulla (dicono che aprono ticket) mandato dm su Twitter ma nulla , assurdo
-
Fabio Morsiani
(@MorsianiFabio) segnalati
@VodafoneIT @lucadaddabbo Ho esattamente lo stesso problema. Pagato 15€ per cambio sim da normale a esim, dice che il codice QR è scaduto e nessuno sa aiutarmi, ne il 190 ne allo store! E mi dice che non posso inviarvi DM!
-
Arjol Bego
(@arjolbego_) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto ieri per problema eSIM che non si attiva, sono da un giorno senza linea, potreste cortesemente fornirmi supporto? Grazie
-
g.
(@newromantici) segnalati
@svperstark @VodafoneIT Una ragazza gentilissima mi ha risolto il problema, ma anche confermato che era stato un collega quindi in questo caso erano loro.
-
Marx Granata
(@MarxGranata) segnalati
@gidiesse89 @rubio_chef @VodafoneIT Io niente, ma se non capisci cosa vogliono ribadire le persone lascia perdere, fai più bella figura.