Vodafone sta avendo un'interruzione in Sandigliano, Provincia di Biella, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sandigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sandigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sandigliano, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT un altro giorno che se ne sta andando via, un altro giorno in cui aspetto che risolviate il problema di internet che ha smesso di funzionare a casa della mia mamma. Quanto dovremo aspettare ancora? Vi ho già mandato tutti i dati in DM.
-
Matteo Basile
(@MatteoilBasile) segnalati
Gentile @VodafoneIT è possibile che il servizio non funzioni e che da DUE giorni con riesca a comunicare col vostro servizio clienti??! Inaccettabile!!! Vergogna!
-
Mimo
(@mruzzo74) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, da alcuni giorni ho problemi con la velocità internet di casa mia. Da test adsl in download raggiungo i 14 mbps e 13 mbps in upload - ping 28 ms., ben al di sotto di quelli previsti. il mio codice cliente è 1.32047434 ed abito a Udine in via Gorizia 23/2.
-
Antonio Scialpi
(@Antonio_S82) segnalati
Complimenti vivissimi a @VodafoneIT per la comunicazione trasparente e la tutela del cliente. Da un upgrade “gratuito” sulla mia utenza mobile, stamattina mi sono ritrovato un addebito di €33,90 perché passato a nuova tariffa. #imbarazzanti
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT #Vergognatevi, è da giovedì che vi chiedo di riparare il guasto, vi ho dato tutti i dati 4 volte e ancora mi chiedete il numero di telefono e dite che non abbiamo il contratto con la #Vodafone. La mia mamma ha telefonato alla Vodafone, che ha detto che riparerà il guasto domani.
-
Dan 🐇
(@ophelianine) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM per un problema di ricarica, potreste aiutarmi? Grazie!
-
Michele Rossi
(@rossimichele98) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente
-
valda castelli
(@ValdaCastelli) segnalati
@VodafoneIT ricevo varie telefonate da persone che si dicono vs incaricati ma non mi risulta che vodafone contatti i clienti con chiamate , nel mio caso, al telefono fisso
-
Raoul Barone
(@raoulbar) segnalati
Passi avanti con @VodafoneIT. Non solo non hanno risolto il problema. Ora non vedo @NetflixIT da una settimana. Non ci cascate, usate gli altri operatori!
-
Raoul Barone
(@raoulbar) segnalati
@VodafoneIT Mando gli screenshot della vostra assistenza e dei vostri DM, così la gente capisce che è un continuo rinviare e prendermi in giro? Voglio una risposta a voce