1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Donaci
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Donaci, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Donaci, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Donaci, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donaci, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Donaci, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donaci e nelle vicinanze:

  • ametrangolo
    Alessandro81 (@ametrangolo) segnalati dall' Lequile, Apulia

    @VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CiccioDiddo
    Ciccio Diddo 🐧🇪🇺🚽 (@CiccioDiddo) segnalati

    @orsobianco @Monitorapa @VodafoneIT cliente da 10 anni ... mai sgarrato 1 mese ... sempre la stessa cifra del piano tariffario scelto, servizio uptime praticamente 99.9%

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • gabrieletridico
    Gabriele Tridico (@gabrieletridico) segnalati

    In effetti è out anche l’app. Stendiamo anche un velo pietoso sull’inutile TOBI. Ma la grande @VodafoneIT come può erogare un servizio così scadente nel 2026?

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    Viaggiare a #Roma sulla #metro è diventato uno strazio per chi ha una connessione @VodafoneIT che però non fa nulla per migliorare i disagi

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    rischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • mauri80cc
    Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere