Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Felice Circeo, Provincia di Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice Circeo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice Circeo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Felice Circeo, Provincia di Latina, Lazio 06/01/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Felice Circeo, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice Circeo e nelle vicinanze:

  • ValerioFedele1 Valerio Fedele (@ValerioFedele1) segnalati dall' Terracina, Lazio

    @VodafoneIT Si. Necessito di poter navigare visto che pago un servizio di cui non riesco ad usufruire (0,17 mbp/s di download mi sembrano un pochini). Il mio tono è conseguenza di 3 chiamate alla vostra assistenza che non mi ha risolto il problema.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT Avete mai provato a vivere con 297€ al mese e non aver da fare niente tutto il giorno? 1 ora di pulizie colazione pranzo cena non ho molto da fare e la TV ha contenuti davvero schifosi e poco approfonditi.

  • ElectricMari Meowrilena 🇦🇶 (@ElectricMari) segnalati

    @VodafoneIT Ho ricevuto un sms da parte vostra che mi avvisava che, visto che vedete che mi trovo all'estero da almeno 3 mesi, tra due settimane le mie condizioni di servizio cambieranno. Vorrei capire in che modo.

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @GbfSama @VodafoneIT Sì è un problema diffusissimo. Prova a leggere i vari tweet sulla pagina di Vodafone. Il problema è che si inventano duemila cause diverse e nessuno è in grado di aiutarti veramente. Che tristezza

  • edodalne Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @VodafoneIT @GbfSama Chissà perché non dite una volta per tutte che siamo in troppi connessi e avete un problema di infrastrutture, al posto di farci perdere tempo ed energie dietro a duemila cause inventate. Chissà!

  • GbfSama Sama_gbf (@GbfSama) segnalati

    @VodafoneIT Velocità 4G a 0.25~0.36Mbps da ore, impossibile parlare con un operatore. Potete aiutarmi? E' un problema diffuso?

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @Caia_Z @VodafoneIT Tanto lanciano un dado e scelgono un problema a caso che ovviamente non ti risolveranno. Non diranno mai di avere un problema di infrastrutture che non regge tutti gli utenti. Sarebbe un danno enorme alla loro immagine.

  • aldopinga aldo pinga (@aldopinga) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Ndr per quattro mesi prima, pur consumando l'eccitazione di più nessun avviso, quindi anche consolidamento cliente...

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @folklorelis13 @VodafoneIT cambiare operatore non serve a granchè (anche se l'ho fatto immediatamente, grazie @IliadItalia ) ciò che ti consiglio di fare è di mettere in blacklist i numeri direttamente dal telefono, di solito sono sequenziali, anche se cambiano spesso. chiedi se serve aiuto

  • RikzKingzYT Riccardo (@RikzKingzYT) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che ho 1 mega di connesione in download, e ho aperto una segnalazione con tobi ma non funziona cosa devo fare?