Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Terracina, Provincia di Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Terracina, Provincia di Latina, Lazio 11/22/2024 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terracina, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terracina e nelle vicinanze:

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Vallecorsa, Lazio

    Ceccano, vodafone down, senza linea internet gran parte della parte meridionale #Vodafonedown #vodafone @VodafoneIT

  • ValerioFedele1 Valerio Fedele (@ValerioFedele1) segnalati dall' Terracina, Lazio

    @VodafoneIT Si. Necessito di poter navigare visto che pago un servizio di cui non riesco ad usufruire (0,17 mbp/s di download mi sembrano un pochini). Il mio tono è conseguenza di 3 chiamate alla vostra assistenza che non mi ha risolto il problema.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @VodafoneIT Mi avete preso dei soldi per ipotetici numeri che avrei ma non ho 3 mi avete sottratto i soldi dal conto perché ho Internet Vodafone e così avete potuto.. adesso nessuno risponde e non si trova un operatore SUGGERIMENTI #nonSiFa #siChiamaFurto

  • MonicaScorza4 Monica Scorza (@MonicaScorza4) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Aiuto ragazzi! Ho bisogno di assistenza per la mia rete fissa.

  • Luigisca22 Lewis (@Luigisca22) segnalati

    @VodafoneIT Ho notato che nella mia zona stanno svolgendo dei lavori da parte di OpenFiber, servizio su cui vi appoggiate per la fibra. Come faccio a sapere se la mia abitazione (al momento coperta da FTTC) sarà raggiunta dalla fibra ottica FTTH o meno? #tw190

  • davidereggiani Davide Elia Reggiani (@davidereggiani) segnalati

    @VodafoneIT sono un vs nuovo cliente: provo a registrare il numero nell'area Fai da Te senza successo, questo l'errore: Per registrarti devi essere connesso con la tua Vodafone Station. (sono ovviamente collegato)

  • nixzye nixz (@nixzye) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema con la mia nuova scheda Vodafone, non mi avete attivato il mio vecchio numero sopra sono passate 5 settimane ho provato a chiamare al 190 ma ancora non riescono a risolvere non so se sono incompetenti o altro, dove posso contattarvi in privato?

  • raffael67452815 raffaella (@raffael67452815) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona internet. Non riesco a risolvere il problema online perché tobi chiede un numero di telefono e io non ce l’ho, ho solo il Wi-Fi. Non ho una scheda Vodafone sul mio cellulare e non posso chiamare il 190

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @VodafoneIT Non è solo il tono sono 2 giorni che cerco di contattare qualcuno e risponde solo un computer che alla fine non serve a nulla sai mi sono state addebitati tre numeri non miei non è che dorma tanto tranquilla chiedo di essere rimborsata le prove sono in banca

  • gabrielezagni Gabriele Zagni (@gabrielezagni) segnalati

    @VodafoneIT È grazie ai DM che ho ricevuto la risposta che vedete qui sopra. Attendo che mi proponiate voi una soluzione prima che mi rivolga ad AGCOM ;)

  • onofriorosario1 ono1971 (@onofriorosario1) segnalati dall' Sassuolo, Emilia-Romagna

    @lucaviscardi @IliadItalia @VodafoneIT Iliad ha dichiarato che non farà nessuna fusione con vodafogne , anche perché se lo facesse perderebbe tutti i clienti ! Ciao Luca

  • pietrop1995 Pietro (@pietrop1995) segnalati

    @VodafoneIT ciao, nella fattura del periodo 17/11-16/01 (AO01453427, Francesca Sbona) è stato imputato un importo maggiore del solito (53,77€ contro i soliti 41,75€, con un costo di 9,84€ per il servizio Ready). Riuscireste a spiegarmi come mai? Grazie