Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice sul Panaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 10/20/2025 06:45

ottobre 20: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice sul Panaro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bomporto, Cento e Medolla.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBomporto Telefonia
ItalyCento Internet
ItalyMedolla Internet
ItalyBomporto Internet
ItalyBomporto Internet
ItalySoliera Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • __KiNdErMaI__ Roberto Chindamo (@__KiNdErMaI__) segnalati

    @VodafoneIT modifica metodo di pagamento:costi e pagamenti/modifica metodo/addebito credito residuo/conferma/si è verificato un problema. Riprova più tardi. Questo succede da 10 giorni, dal fai da te non è possibile modificare opzione di pagamento. Perché?

  • Sara_scientist_ Sara🍀 (@Sara_scientist_) segnalati

    @VodafoneIT è tutta la mattina che non abbiamo campo su cellulare. C’è qualche problema sulla linea?

  • gigliottibruno gigliottibruno (@gigliottibruno) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, come si fa a parlare con in vs operatore per l’ attivazione della vodafone tv? La situazione a dir poco unica è la seguente: bisogna telefonare allo 0284594650 ma per essere riconosciuto dal sistema è necessario che l abbonamento sia attivo.

  • StefyNello Stefano Airoldi (@StefyNello) segnalati

    @VodafoneIT come fare per parlare con il servizio assistenza? O mandare un messaggio privato riguardo al proprio contratto? Grazie

  • MarkusSchwienb4 Markus Schwienbacher (@MarkusSchwienb4) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @5g_Italia Fin ora , dopo anni ne meno un performante 4+, 4.5g lontano se non installate bts a 4bande e 5g un sogno. Fin ora sviluppate solo da trento verso Sicilia e in torno alto adige. Ma perce qui niente da anni !!!?

  • Alberto33238736 Alberto (@Alberto33238736) segnalati

    @VodafoneIT risolto, grazie a tutti voi ma in particolare la signora Alfonsina (credo del servizio tecnico) per essersi presa carico del mio problema e per averlo risolto in tempi brevi 💝. Buone feste

  • ricao82 Ricky Giorgi (@ricao82) segnalati

    @VodafoneIT Solamente comunicare il numero su cui si necessita assistenza non è semplice perché l'assistente spesso lo capisce male. Arrivare a far verificare la linea, sempre una mezza impresa.

  • MarkusSchwienb4 Markus Schwienbacher (@MarkusSchwienb4) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @5g_Italia Oggi ricevuto la risposta da reparto tecnico, .... Alto Adige non aveva priorità per potenziare la rete... per 4.5g... 5g ... Quindi bello, uguale di tutti anni. Vergoniate

  • Filo2385Filippo Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia

    @VodafoneIT xke nn vedo piu il Widget? Contatori giga credito ecc.. nella finestra del telefono senza accedere alla app??

  • CryptoSimple1 Crypto Simple (@CryptoSimple1) segnalati

    Che ***** Di @VodafoneIT . Non ho neanche iniziato a avere internet, che I problemi gia c'è l'ho.