Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gillio, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gillio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gillio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gillio, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Pino Torinese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gillio, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gillio e nelle vicinanze:
-
MARCO RIMONDI
(@RIMONDI_MARCO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Pierpaolo Alessio
(@zalesthebard) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...
-
Gianni The#Dilf🏳️🌈
(@cottytorino) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@emanuele2punto0 @Linus2k @VodafoneIT A me dissero che praticamente bastava cambiare operatore e poi avrei avuto offerte per tornare...che era una tacito accordo tra tutti gli operatori.. far girare le utenze. Dei vecchi abbonati non frega niente a nessun operatore. Così feci...
-
Arnold Panta
(@ArN0LD94) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT salve dovrei fare il cambio carta ma dalla mia area mi da errore.
-
Rosa
(@rosatop74) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT a torino zona nord sembra non ci sia segnale sia per internet sia per telefonia fissa. Potete verificare cosa succede perché fino alle 18 circa almeno internet funzionava
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Mi toccherà fare una denuncia al garante. Gente che ti chiama sul cellulare (pur avendo negato i miei dati a tutti) spacciandosi per @VodafoneIT. Dici non mi interessa e continuano.
-
Pilot GianLuca M5S NoTav
(@gianpilotglp) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!
-
massimiliano fadin
(@max_fadin73) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE
-
Sofia.v
(@Sofia_1_vv) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho chiamato il 190 e ho risolto con loro. Grazie lo stesso del supporto.
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Cara @VodafoneIT continuo ad avere problemi con le giftbox acquistate dal sito @Musement usando il buono sconto "sorrisi". Sono molto deluso da entrambe le aziende. Mi sembra tutto super-approssimativo e poco trasparente. Segnalerò la questione in ogni sede.
-
Fra
(@oniramarf) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho cancellato i dati dell'app e adesso funziona. Grazie mille.
-
Nicola Pinna
(@nicola_pinna) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
. @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete
-
『𝕽𝖔𝖇』𓂀
(@Nancahabyar) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)
-
Sami🦄
(@SamuelaFerraro) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Un po’ tutti siamo clienti @VodafoneIT e oggi siamo stati abbandonati
-
Francesca 🍔
(@IsNotFrancesca) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno, ho un grosso problema. È da ieri sera che di punto in bianco ha smesso di funzionare la rete cellulare nel mio iPhone. Se la scheda sim la metto in un altro smartphone funziona.
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauricio
(@mauri121294) segnalati
@VodafoneIT Salve ho un problema con l'attivazione di un offerta, il link nel sms non funziona come risolvo?
-
Max
(@nembokid3) segnalati
@VodafoneIT Salve sono tre giorni che non riesco a collegarmi ad internet. Potrei sapere il motivo tecnico
-
Stefania Panzeri
(@StefyPanzeri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
Andrea
(@Andrea64523641) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno, ad oggi 2/10/2021 la richiesta di disdetta della linea fissa Vodafone non è ANCORA AVVENUTA DOPO I VARI SOLLECITI DEI MESI PRECEDENTI CON DIVERSE PEC. SE NON LA DISATTIVAZIONE NON AVVIENE ENTRO OGGI MI TROVERÒ COSTRETTO A FARE DENUNCIA AI CARABINIERI E
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@VodafoneIT salve con la sim associata al numero di rete fissa i 30gb non mi bastano. possibile che non potete aumentarmeli come fate con le nuove attivazioni? io sono cliente da 7 anni su rete fissa grazie
-
Andrea
(@Andrea64523641) segnalati
@VodafoneIT io penso che se un cliente vuole disdire non può diventare un INCUBO,UN PROBLEMA! MANCANZA DI SERIETÀ
-
Massimiliano
(@ziccardi76) segnalati
@VodafoneIT Sono giorni oramai che ho problemi con la FTTC a Cesenatico. Il tecnico è già venuto 2 volte. Quando viene la linea va a 90MBit (oggi 100MBit). Quando se ne va, dopo poco, scende a 6MBit! Cosa devo fare per avere una linea stabile???
-
M@rtino
(@martinorob) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza su infinito black appena attivata. Mi arrivate i dm? Grazie
-
Pasqual Antonio
(@vittoriore) segnalati
@VodafoneIT ciao! Sono cliente fisso e mobile adsl, ho attivato dall’app la family+ new: come faccio ad attivare la family plan ed i giga illimitati?
-
Massimiliano Micucci
(@maxmicucci) segnalati
@VodafoneIT sono costretto a scrivere anche qui, 4 chiamate al 190 con promessa di essere richiamato non mantenuta. Provo con la chat per i clienti Top, solo un ciao da Elisa che scompare dopo il saluto. Magari così forse qualcuno mi richiama?