Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giovanni del Dosso, Provincia di Mantova, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni del Dosso, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni del Dosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Giovanni del Dosso, Provincia di Mantova, Lombardia 12/07/2025 20:10

dicembre 07: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DominumStige Francesco Marchionna (@DominumStige) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Tanto ora ti contattano, dicendo: "Ciao Barbascura X, se vuoi, siamo a tua disposizione qui, per darti assistenza. Ti invitiamo a mandare un DM indicando il tuo numero e i dettagli della tua richiesta. Grazie"

  • lofiyoru Yoru (@lofiyoru) segnalati

    @VodafoneIT @BarbascuraX Ma andate a ****** pezzenti di *****

  • admir21 admir muminovic (@admir21) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza per pratica passaggio ad Vodafone da altro operatore.Grazie

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati

    @VodafoneIT Ho già verificato con un collega: offerta scaduta + 50 eur di cauzione per cambio metodo di pagamento CHE NON MI AVETE COMUNICATO. La mancata trasparenza mi manda in bestia. E sono cliente da 20 anni. Maledetti.

  • raoulbar Raoul Barone (@raoulbar) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT è INDECENTE!!! Non solo non mi risolvono un problema su un servizio che PAGO da 3 mesi, ma da 5 gioni non riesco più nemmeno ad accedere all'account @NetflixIT. E' vergognoso

  • Smartyns76 Trattoria da Martina (@Smartyns76) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Chiama il Corecom. Loro si mettono tra tre e l'operatore telefonico e se necessario si occupano della denuncia e

  • giusi1975 giusi (@giusi1975) segnalati

    @VodafoneIT soni in attesa da 23 minuti per assistenza come cliente business. 23 minuti che ascolto "la preghiamo di attendere". Senza internet non posso lavorare!

  • Marsis_ Marsia U (ウヴァ・マルシア) (@Marsis_) segnalati

    Ma anche a qualcun'altro la linea internet mobile, quindi su smartphone, non va da circa 3 - 4 ore? Sarà un mio problema o un problema #vodafone generalizzato? #vodafonedown @VodafoneIT

  • ShayStibelman 𝕊𝕙𝕒𝕪 𝕊𝕥𝕚𝕓𝕖𝕝𝕞𝕒𝕟 🍔 Digital Consultant (@ShayStibelman) segnalati

    la risposta di @VodafoneIT, sia qui in DM che sulla chat del sito è "puoi andare in posta a pagare". Non "grazie per averci fatto notare questo ridicolo problema, sistemeremo subito".

  • simocupi Simone (@simocupi) segnalati

    @MrsEmicrania___ Una vita con @VodafoneIT con prezzi sempre in rialzo e offerta giga ridicola (vedevi super offerte per i nuovi clienti e a me solo aumenti).......poi, per fortuna, è arrivata @IliadItalia