Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giovanni del Dosso, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni del Dosso, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni del Dosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Giovanni del Dosso, Provincia di Mantova, Lombardia 11/08/2025 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni del Dosso, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Medolla.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMedolla Internet
ItalyPegognaga Internet
ItalyMirandola Telefonia
ItalyMirandola Internet
ItalyRoncoferraro Totale Blackout
ItalyMoglia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MuzziGiancarlo giancarlo muzzi (@MuzziGiancarlo) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Poiché continuo ad avere grossi problemi di copertura con la power station vorrei provare questa nuova station wifi 6 o in alternativa spostare la power station in altra stanza, mi fate sapere qualcosa prima di emigrare in altri lidi? Grazie

  • d1899 D@nI€L&⚫️🔴 (@d1899) segnalati

    Indecente il servizio clienti... da oltre 33 minuti di attesa e ancora non rispondono ... @VodafoneIT

  • RiCaliendo Riccardo Caliendo (@RiCaliendo) segnalati

    Sono cliente @VodafoneIT ex @WindTreOfficial e @TIM_Official - Ho intenzione di acquistare un iphone in abbonamento con un piano tariffario che non sia esorbitante, valuto anche eventuali win back o simili. Avete suggerimenti?

  • GiulioDiPietran Giulio Di Pietrantonio (@GiulioDiPietran) segnalati

    @VodafoneIT o preferite che sporga denuncia prima ancora di darvi un'opportunità di rimediare? n/n

  • darcanet Darca (@darcanet) segnalati

    @VodafoneIT Acquisto offerta sito Vodafone del 13/11, ad oggi ancora nessuna attivazione. Chiamate al 190 inutili. Esperienza pessima. Devo inviare recesso o qualcuno si degna di darmi assistenza???

  • simonilla23 Simonetta Clucher (@simonilla23) segnalati

    Che brutta la nuova voce dei messaggi @VodafoneIT! 😳 Avevo sentito da @welikeduel che la voce storica era stata sostituita da quella di un robot, ma non pensavo con questo effetto terribile

  • ilbr3ak Elliot404 (@ilbr3ak) segnalati

    @VodafoneIT Ringrazio, ma ho “risolto” stipulando un nuovo contratto con @TIM_Official , visto che la mia linea è stata classificata di punto in bianco come “non migliorabile”.

  • erraioo Matteo (@erraioo) segnalati

    @VodafoneIT Niente ragazzi, ha avuto il culo che le squadre del maestro Giampaolo sono senza palle, ma lo umilieremo la prossima volta non preoccupatevi 💪

  • syalbouy Sylvie Albouy (@syalbouy) segnalati

    @VodafoneIT Per disattivare la linea fissa devo dare 30 giorni di preavviso ma in fine quando chiedo, la persone, mi dice che sara chiusa entro 30 giorni!!! Non e la stessa cosa! E incredibile che Vodafone non sia capace di chiudere una linea con una data piu precisa!

  • MissElenaDV Elena Di Vincenzo (@MissElenaDV) segnalati

    @VodafoneIT ho con voi un contratto fallato da settembre. Dal 7/11 dovevo essere richiamata da un consulente che sistemasse il casino che mi avete fatto sul fisso+mobile e non ho ancora sentito nessuno. Chiamo il 190 e non mi risolvono nulla. Io blocco i pagamenti e vi denuncio